Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente consegnata
+8
Fabrizio
lui777
Kadash
daniele76
macrac73
Fabio65
gianco
kap
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Finalmente consegnata
cicciodobro ha scritto:STUPENDA!!!!!! Esattamente come sarebbe piaciuta a me!
Già ... poi le mogli hanno iniziato con " ... e poi chiaro si sporca..." "... ma nera fa caldo in estate e poi si sporca molto ..." etc etc ..
Comunque sono sincero .... se il volante e il cambio fossero stati neri l'avrei presa anche io con interni chiari!!!
Ottimaaaaaa .... e ancora complienti
Ultima modifica di Fabrizio il Ven 9 Gen 2015 - 10:26 - modificato 2 volte.
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:cicciodobro ha scritto:STUPENDA!!!!!! Esattamente come sarebbe piaciuta a me!
Già ... poi le mogli hanno iniziato con " ... e poi chiaro si spora..." "... ma nera fa caldo il estate e poi si sporca molto ..." etc etc ..
Comunque sono sincero .... se il volante e il cambio fossero stati neri l'avrei presa anche io con interni chiari!!!
Quindi non è difettosa la mia, sono tutte così!!
Parlo delle mogli, ovviamente...
cicciodobro- Team
Complimenti, veramente bella. Se non era per i bambini l'avrei presa anche io cosi, purtroppo per praticità o dovuto ripiegare sugli interni scuri ma facci sapere se il chiaro è veramente delicato o se mi sono fatto io un film sbagliato.
superpippo- Veterano
Sembrano tutte fatte con lo stampocicciodobro ha scritto:Fabrizio ha scritto:cicciodobro ha scritto:STUPENDA!!!!!! Esattamente come sarebbe piaciuta a me!
Già ... poi le mogli hanno iniziato con " ... e poi chiaro si spora..." "... ma nera fa caldo il estate e poi si sporca molto ..." etc etc ..
Quindi non è difettosa la mia, sono tutte così!!
Parlo delle mogli, ovviamente...
maconzio- Team
complimenti, soprattuto per gli interni chiari, che ti invidio tantissimo. anche la mia è nera, in una settimana si è riempita di polvere... disastro.................
flycat- Pilota
flycat ha scritto:complimenti, soprattuto per gli interni chiari, che ti invidio tantissimo. anche la mia è nera, in una settimana si è riempita di polvere... disastro.................
Ci vorrebbe una convenzione con un lavaggio
maconzio- Team
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FINALMENTE CONSEGNATA
» Consegnata oggi.....siparte!
» FINALMENTE MIA!!!!
» Finalmente Arrivata!!
» Finalmente!
» Consegnata oggi.....siparte!
» FINALMENTE MIA!!!!
» Finalmente Arrivata!!