Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Scelta modello benzina o Diesel. 4wd o 2wd
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta modello benzina o Diesel. 4wd o 2wd
Salve a tutti
Sono in procinto di acquistare una xtrail ma non m ho idee chiare.Chiedo a voi consigli sul modello e caratteristiche.
Tenendo conto che cambio la macchina ogni morte di Papami piace con più accessori possibili.
Faccio circa 6.000 km l’anno .
Grazie
Sono in procinto di acquistare una xtrail ma non m ho idee chiare.Chiedo a voi consigli sul modello e caratteristiche.
Tenendo conto che cambio la macchina ogni morte di Papami piace con più accessori possibili.
Faccio circa 6.000 km l’anno .
Grazie
Algio- Foglio rosa
Re: Scelta modello benzina o Diesel. 4wd o 2wd
Ciao Alfio,
Benvenuto nel forum!
Tra le discussioni nelle varie sezioni troverai molti spunti, ai quali se hai piacere puoi ovviamente partecipare.
Qui siamo in area presentazioni per cui non è il caso di approfondire il tema iniziale.
Certo che con 6.000 km anno.. il diesel non è proprio il caso.
Benvenuto nel forum!
Tra le discussioni nelle varie sezioni troverai molti spunti, ai quali se hai piacere puoi ovviamente partecipare.
Qui siamo in area presentazioni per cui non è il caso di approfondire il tema iniziale.
Certo che con 6.000 km anno.. il diesel non è proprio il caso.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Scelta modello benzina o Diesel. 4wd o 2wd
Ciao Algio,un benvenuto su NXTM anche da parte mia.
Per il 4wd non mi sembra che ci sia il benzina se non erro.
Per il 4wd non mi sembra che ci sia il benzina se non erro.
Ultima modifica di Lancio64 il Lun 4 Feb 2019 - 11:02 - modificato 1 volta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» X-Trail 1.6 DIG-T 163 cv (benzina)
» Qualcuno ha il 1.6 benzina?
» Passato da 1.6 Dci a 1.3 Benzina
» scelta antifurto
» SCELTA DEL COLORE
» Qualcuno ha il 1.6 benzina?
» Passato da 1.6 Dci a 1.3 Benzina
» scelta antifurto
» SCELTA DEL COLORE