Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problema Cruise Control Limitatore Velocità
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Problema Cruise Control Limitatore Velocità
Ciao, oggi ho provato a inserire il cruise control ed il limitatore velocità. Si vede nel display ma quando spingo il bottone per fissare la velocità non la prende. Ho provato a spegnere la macchina ed a riaccenderla ma nulla. I bottoni per attivarli funzionano, ma quelli per impostare la velocità o resettarla nulla.
Ultima volta usati 2 settimane fa funzionavano normalmente.
È capitato a qualcun altro?
Ciaox- Neo patentato
Re: Problema Cruise Control Limitatore Velocità
A memoria no...
Comunque se entri nel menù "segreto" del Connect puoi fare il test hardware per vedere se i segnali arrivano al sistema
Comunque se entri nel menù "segreto" del Connect puoi fare il test hardware per vedere se i segnali arrivano al sistema
Talamora- Moderatori
Hai oppure hai avuto in passato spie accese?
A me il comando smise di funzionare appena segnalato un errore di lettura di non ricordo quale sensore.
Oltre al giusto consiglio di Talamora, direi se non risolutivo di fare un giro in officina per attaccare la macchina al tester
Tienici informati ok?
A me il comando smise di funzionare appena segnalato un errore di lettura di non ricordo quale sensore.
Oltre al giusto consiglio di Talamora, direi se non risolutivo di fare un giro in officina per attaccare la macchina al tester
Tienici informati ok?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
c'è da dire una cosa prima di tutto....
se il sistema di start&stop è in avaria, il simbolo grigio in basso a dx nel display centrale in mezzo ai due indicatori analogici, tutto il sistema CC non funziona.
se il sistema di start&stop è in avaria, il simbolo grigio in basso a dx nel display centrale in mezzo ai due indicatori analogici, tutto il sistema CC non funziona.
Talamora- Moderatori
Portata oggi alla Nissan. Hanno rilevato,per ora, che il sistema ( pur non accendendosi nessuna spia) segnala un problema ad una fantomatica farfalla di aspirazione nel motore e forse, ma dico forse, è questo problema che non fa attivare cruise control. Provvedono ad ordinare farfalla ( circa 1 mese).
Ciaox- Neo patentato
Spero intanto che non dia problemi andarci in giro
Ciaox- Neo patentato
Ciaox ha scritto:Ciao, oggi ho provato a inserire il cruise control ed il limitatore velocità. Si vede nel display ma quando spingo il bottone per fissare la velocità non la prende. Ho provato a spegnere la macchina ed a riaccenderla ma nulla. I bottoni per attivarli funzionano, ma quelli per impostare la velocità o resettarla nulla.
Ciao riesumo questo post perchè ho visto che lamentavi lo stesso problema che ho io, ritirata da una settimana e il cruise non ha funzionato fin dall'inizio proprio nelle stesse modalità tue (si attivava ma i tasti + e - non funzionavano).
Per caso hai risolto!? Se si cos'era alla fine?
Grazie
P.s. Domani la porto a vedere speriamo bene
Luigi80- Foglio rosa
Talamora ha scritto:A memoria no...
Ciao volevo aggiornarvi sul fatto che il problema è stayto risolto. E' stato rilevato un problema su un sensore di pressione dell'aria il quale, non funzionando correttamente, inibiva il funzionamento del cruise control e del limitatore. Inizialmente il problema è uscito fuori senza alcuna spia, successivamente ha cominciato a comparire la spi generica fissa.
Sostituito sensore, problema risolto.
Ora la macchina va senza alcun problema.
Luigi80- Foglio rosa
Argomenti simili
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» cruise control
» Sorpresa del cruise control
» Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]
» Lo sapevate che il cruise control...
» cruise control
» Sorpresa del cruise control
» Nissan, la pantofola si "parcheggia" da sola.... [evoluzione Propilot +]
» Lo sapevate che il cruise control...
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::