New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    ... in attesa

    3 partecipanti

    Andare in basso

    ... in attesa Empty ... in attesa

    Messaggio Da ringobob Mer 20 Mar 2019 - 17:45

    Da ieri sono in famiglia mi piace , ho dato l'acconto per un (o una? è maschio o femmina?) ... in attesa 3519155179 X-trail Tekna 1600 dci 130 manuale, 2wd colore Metal Grey con 7p e tetto apribile, l'ho presa in pronta consegna, non mi andava di aspettare troppo (e tra l'altro mi ha detto che stanno cambiando le motorizzzazioni diesel, spariranno le 1.6 e 2.0 e ci sara solo un 1.7 da 150cv), ma arriva da altro concessionario e si stima la consegna in 8-10 gg, il mio concessionario mi ha detto che se dovesse slittare oltre il mese di Marzo provvederanno ad immatricolarla comunque "su bisarca" lo ha definito, per non perdere il bonus rottamazione della mia vecchia auto che scade il 31 marzo. Voi avete esperienza di questa modalità?
    Spero arrivi presto perchè leggendo i commenti su questo forum mi sale la scimmia (non vedo l'ora di guidarla) ! che ridere
    ringobob
    ringobob
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ... in attesa Empty Re: ... in attesa

    Messaggio Da antfire Sab 23 Mar 2019 - 18:45

    prezzo???
    antfire
    antfire
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    ... in attesa Empty Re: ... in attesa

    Messaggio Da Wilcker Dom 24 Mar 2019 - 12:00

    Ciao e benvenuto, Complimenti per il mezzo innanzitutto!
    Sto comprando anche io una seconda auto nuova, con immatricolazione "in viaggio", per ovviare all' ecotassa.
    Presa da concessionaria ufficiale, purtroppo non mi fido molto in queste cose da aziende "non ufficiali".

    Per quanto riguarda la X trail io l'ho presa a novembre, era in "transito", ma in 10 gg. da firma contratto avevo l'auto in mano.
    Wilcker
    Wilcker
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ... in attesa Empty Re: ... in attesa

    Messaggio Da ringobob Mar 26 Mar 2019 - 18:39

    antfire ha scritto:prezzo???

    Prezzo Listino + IPT ecc. 38800 dopo lunghe ed estenuanti trattative ho chiuso a 31000, ma ho lasciato un rene, un quarto di fegato, la gamba destra e la dentiera di nonna!! che ridere
    ringobob
    ringobob
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ... in attesa Empty Re: ... in attesa

    Messaggio Da ringobob Mar 26 Mar 2019 - 18:44

    Wilcker ha scritto:Ciao e benvenuto, Complimenti per il mezzo innanzitutto!
    Sto comprando anche io una seconda auto nuova, con immatricolazione "in viaggio", per ovviare all' ecotassa.
    Presa da concessionaria ufficiale, purtroppo non mi fido molto in queste cose da aziende "non ufficiali".

    Per quanto riguarda la X trail io l'ho presa a novembre, era in "transito", ma in 10 gg. da firma contratto avevo l'auto in mano.

    Grazie, anch'io mi sono rivolto alla concessionaria Nissan ufficiale, avevo fatto il test drive a dicembre, poi alcuni intoppi ed ora sono in attesa della consegna, e francamente non vedo l'ora!!
    ringobob
    ringobob
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ... in attesa Empty Re: ... in attesa

    Messaggio Da antfire Dom 31 Mar 2019 - 8:53

    ringobob ha scritto:
    antfire ha scritto:prezzo???

    Prezzo Listino + IPT ecc. 38800 dopo lunghe ed estenuanti trattative ho chiuso a 31000, ma ho lasciato un  rene, un quarto di fegato, la gamba destra e la dentiera di nonna!! che ridere
    buono, ottimo prezzo
    antfire
    antfire
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    ... in attesa Empty Re: ... in attesa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.