Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problemi Start & Stop / motore
+49
borgo1971
Yanniyanni
Orazio
fably
leonetto
roccia
Talamora
Andrea82
Giuseppe-IT9
Davide78
Dago27
craniof
Paolo
Rospoverde
Lancio64
robin
dvd331
Callmax
Ophelia
Stefanosard
Mc Kion
maconzio
marcolinom
Sunset
feseraf
lod69
SERGIO
MONT55
globalhawk
urban_proof
Trailer
chris
PietroR
massimodl
bob_rock
Maci_5
Eduardo
dimo1979
giulio76
Loris57
cicciodobro
daniele76
gianco
flycat
macrac73
montifra
Fabrizio
superpippo
Roby
53 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: Problemi Start & Stop / motore
La settimana scorsa è capitato anche a me 'arresto/avvio - guasto al sistema' e stamattina mi sono recato in officina Nissan...dopo aver effettuato una diagnosi mi è stato riferito che la batteria era OK ma scarica (50%), pertanto, ho aspettato 2 ore che la ricaricassero e poi problema risolto....
Davide78- Foglio rosa
Beh! a quanto sembra siamo legati con questo problema della batteria. Il discorso è sempre lo stesso, non è normale che rileviamo una scarsa carica alla batteria. Nissan è al corrente di tutto questo? Io nel mio piccolo ho cercato di comunicare questo fastidioso problema, speriamo che qualcuno mi risponda.
Giuseppe-IT9- Team
La mia auto è stata immatricolata a gennaio 2015, 37000 km, e mi è sembrato strano che la batteria fosse cosi scarica, considerato che alla mia vecchia Volvo s40 l'ho cambiata dopo quasi 8 anni
Davide78- Foglio rosa
Esatto, la cosa è al quanto strana, come puoi vedere, c'è un topic adatto
dove si parla appunto di questa anomalia, come ti ripeto, ho scritto al servizio Nissan Italia, ovviamente non abbiamo un filo diretto con la fabbrica, quindi non so nemmeno se siano parole sprecate, comunque ci provo.
Giuseppe-IT9- Team
Spia accesa
Scusate vorrei sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa. Praticamente quando metto in moto la macchina che è freddo mi dice che il sistema star e stop è guasto. Basta però che spengo e riaccendi la macchina è si toglie. Mi potete aiutare?
Andrea82- Foglio rosa
la spia che intendi è color grigio a dx del contachilometri?
Talamora- Moderatori
Andrea82 ha scritto:Scusate vorrei sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa. Praticamente quando metto in moto la macchina che è freddo mi dice che il sistema star e stop è guasto. Basta però che spengo e riaccendi la macchina è si toglie. Mi potete aiutare?
sposto qui dall'area "comunicazioni con lo staff"
si ricorda di usare la funzione "cerca"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A me ultimamente tre volte su cinque all'accensione esce l'avviso guasto del sistema S&S nonostante l'uso del freno motore e la disattivazione da fermo del S&S...
La cosa sta degenerando
La cosa sta degenerando
Talamora- Moderatori
per me è qualche problema di batteria..ho provato a lasciare il navigatore android sempre in standby senza farlo spegnere e dopo 2-3 settimane mi ha detto guasto al sistema s&s così ho reimpostato il tempo di spegnimento del navigatore e tutto è tornato alla normalità
roccia- Moderatori
non è che magari ti stà abbandonando e questi sono i primi segni di cedimento?
roccia- Moderatori
È quello che penso anche io...più passa il tempo e più peggiora.Andrea Rocchetta ha scritto:non è che magari ti stà abbandonando e questi sono i primi segni di cedimento?
Talamora- Moderatori
Qualcuno può aggiornare lo stato del problema?
Io continuo ad averlo...
Io continuo ad averlo...
Talamora- Moderatori
come hai fatto a risolverlo? ti hanno sostituito la batteria?
Talamora- Moderatori
no era il navigatore android, l'avevo settato che non si spegnesse mai quindi per i brevi tratti che facevo non si ricaricava completamente la batteria
roccia- Moderatori
Oggi mentre viaggiavo , all'improvviso, sulla mia xt del 2016 si è visualizzato sul display informativo il seguente messaggio : Arresta/Avvia - guasto al sistema.
Mi sono fermato ed ho spento il motore; ho riacceso ma il messaggio continuava ad apparire. Sono ripartito e dopo qualche chilometro è sparito. Speriamo in bene. E' mai accaduto a qualcun altro ? Non ho trovato niente di simile sul forum. Grazie.
Mi sono fermato ed ho spento il motore; ho riacceso ma il messaggio continuava ad apparire. Sono ripartito e dopo qualche chilometro è sparito. Speriamo in bene. E' mai accaduto a qualcun altro ? Non ho trovato niente di simile sul forum. Grazie.
leonetto- Foglio rosa
A me in passato 2 3 volte è successo, come a te.
Non gli ho dato peso.
Non gli ho dato peso.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
scusate, alcuni dicono che può essere un problema del FAP; ma cos'è il FAP ?
leonetto- Foglio rosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
stamane in concessionaria mi hanno cambiato la batteria ed il problema al momento è sparito. Più nessuna segnalazione di anomalia. Speriamo in bene.
leonetto- Foglio rosa
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Argomenti simili
» START & STOP
» Esclusione start and stop
» X ttrail problemi start & stp
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre
» Cambiare luce stop
» Esclusione start and stop
» X ttrail problemi start & stp
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre
» Cambiare luce stop