Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!
+10
Fabrizio
daniele76
Antonello
maconzio
cdigreg
superpippo
kap
Fabio65
Kadash
lui777
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!
MACONZIO, che sigla hai dato o cosa hai fatto per prendere correttamente le lampadine interne e portatarga bianche?
Antonello- Neo patentato
Io ho firmato il 29 dicembre.... Subito il venditore mi diceva che avrei dovuto aspettare fino a aprile maggio... ma poi mentre iniziava a scrivere l'ordine su pc....bellissima sorpresa ce n'era una disponibile...
portaspese- Neo patentato
Ho smontato quelle che c'erano e tramite quelle mi sono regolato troverai tutto in luci ambienteAntonello ha scritto:MACONZIO, che sigla hai dato o cosa hai fatto per prendere correttamente le lampadine interne e portatarga bianche?
maconzio- Team
complimenti portaspese, la foto dall'alto è spettacolare..che linea!!!
Buon XT
Buon XT
daniele76- Leggenda
Congratulazioni!!!! davvero bella anche se ancora impacchetata per bene!!! rinpiango di non aver preso il tetto apribile....... Sigh!!
Poseidone- Guidatore esperto
Poseidone ha scritto:Congratulazioni!!!! davvero bella anche se ancora impacchetata per bene!!! rinpiango di non aver preso il tetto apribile....... Sigh!!
ops.. ho visto ora le altre foto con il bolide pronto per il ritiro!! - SPETTACOLARE!!!!!
maconzio ha scritto:E' uguale alla mia complimenti adesso devi cambiare le luci interne gialle non vanno bene
gialle!!!!!!!!!???!!! non ci ho fatto caso quando l'ho provata dal concessionario.... ma si possono cambiare facilmente??
Direi di si, con la funzione cerca troverai una valanga di info!!Poseidone ha scritto:maconzio ha scritto:E' uguale alla mia complimenti adesso devi cambiare le luci interne gialle non vanno bene
gialle!!!!!!!!!???!!! non ci ho fatto caso quando l'ho provata dal concessionario.... ma si possono cambiare facilmente??
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Direi di si, con la funzione cerca troverai una valanga di info!!Poseidone ha scritto:maconzio ha scritto:E' uguale alla mia complimenti adesso devi cambiare le luci interne gialle non vanno bene
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2