Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente mia!
+3
kap
cicciodobro
gianco
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Finalmente mia!
Roby ha scritto:A luce spenta, come da richiesta, non riesco...login volta che apro la portiera si accende!
Se non ricordo male, c'è il sensore a pressione sul montante, se tieni schiacciato quello, si spengono le luci, ovviamente bisogna essere in due per fare l'operazione a meno che tu non abbia una tutina blu con un numero 4 in bella vista...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Altrimenti simuli la chiusura della porta facendo scattare l'aggancio della serratura...
L'ho visto fare al mio elettrauto quando ha installato l'antifurto.
cicciodobro- Team
l'effetto è quello che doveva essere già di serie (maledetti, risparmiare sulle lampadine...), la luce penso sia una comunissima striscia led, quello che vorremmo capire è da dove sono passati con i cavi e com'è fatto il profilo in cui è incassata la luce per permettere comunque la chiusura della portiera.
Se riesci a farti dare una mano da qualcuno a tenere spinto il microinterruttore della porta mentre fai le foto, il popolo ti sarà grato all'infinito!!! Credo che se capiamo come è fatto nel giro di 2 messi l'abbiamo fatto tutti, compresa la luce sotto al baule!
Se riesci a farti dare una mano da qualcuno a tenere spinto il microinterruttore della porta mentre fai le foto, il popolo ti sarà grato all'infinito!!! Credo che se capiamo come è fatto nel giro di 2 messi l'abbiamo fatto tutti, compresa la luce sotto al baule!
kap- Veterano
kap ha scritto:l'effetto è quello che doveva essere già di serie (maledetti, risparmiare sulle lampadine...), la luce penso sia una comunissima striscia led, quello che vorremmo capire è da dove sono passati con i cavi e com'è fatto il profilo in cui è incassata la luce per permettere comunque la chiusura della portiera.
mi sono perso la luce sotto il baule, dove se ne parla?
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:kap ha scritto:l'effetto è quello che doveva essere già di serie (maledetti, risparmiare sulle lampadine...), la luce penso sia una comunissima striscia led, quello che vorremmo capire è da dove sono passati con i cavi e com'è fatto il profilo in cui è incassata la luce per permettere comunque la chiusura della portiera.
mi sono perso la luce sotto il baule, dove se ne parla?
Idea mia, se trovo qualcuno in grado di fare il lavoro faccio le 4 portiere con la plafoniera interna , e la luce sotto al baule con la lampada interna bagagliaio, e a Natale giro per strada facendole funzionare ad intermittenza
kap- Veterano
kap ha scritto:Idea mia, se trovo qualcuno in grado di fare il lavoro faccio le 4 portiere con la plafoniera interna , e la luce sotto al baule con la lampada interna bagagliaio, e a Natale giro per strada facendole funzionare ad intermittenza
Fabrizio- Leggenda
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2