Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
+86
Andrea I.
Mav72
liupat
Wilcker
Pezzoli fabio
Derrik
listastudio
melaverde
roccia
Alex
gianchicia
Frenz
Pier
edoreds
Oscar Berti
Alcione
Cestino
Paolo
tomos
motor.david
Marco Calzoni
46forever
Andre82
Davidz
etoracca
Talamora
Maxste
Bonnez
Silvia
Daimon
Orazio
Sgammi
foggiaale
Lackyluke76
pinco pallino
gennyx
laky1976
Lancio64
mauro
craniof
Yanniyanni
marchisello
jekwww
quarzonero
Canaja
Roberto
scifo69
lod69
casperino68
frankde
frapad
vinc1981
massimodl
gbavellino
androa
RikMag
PietroR
Giorgio.romeo
alssndr
Fabio
sore73
Bertrando
Giuseppe-IT9
ossessionato86
luciog
BeppeS
daniele76
Maci_5
dimo1979
Fabrizio
gianco
maconzio
omero61
flycat
kap
ciccio.mao
paperone
Roby
sergio56
lucarts
silvestro
guglielmo
xfan
crema89
cicciodobro
macrac73
90 partecipanti
Pagina 7 di 16
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
Re: Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
Che ne dite delle KUMHO a 720 euro?
casperino68- Foglio rosa
Fatto montare Toyo 225 55r19 99h. Importante made in Japan, anche la fabbrica dove vengono fatte è importante. Costo 700€. Proviamo, su altre vetture (ultima BMW X3) ho sempre montato Nokian o Fulda sulla neve le prime due stagioni meravigliose, ma sul bagnato non sempre all' altezza.
lod69- Neo patentato
Montate oggi nankang speriamo bene. Prezzo 700
frankde- Foglio rosa
Ciao a tutti io ho montato Pirelli Scorpions Winter non li ho ancora provati su neve ma sul bagnato sono fantastici, inoltre molto silenziosi, sembra di guidare sul velluto.
Sono costosi ma sembrano fatte apposta per la Xtrail.
Sono costosi ma sembrano fatte apposta per la Xtrail.
scifo69- Foglio rosa
Ciao a tutti.....in questi giorni sto valutando di acquistare le gomme termiche, pensavo alle Pirelli Scorpion Winter su cerchio originale da 19" che anche se care mi sembra di capire siano tra le migliori.....ho un amico gommista che il miglior prezzo che mi possa fare è di ben € 270 cad. ovvero € 1080 il set completo più € 48 di montaggio.....cercando su internet ho trovato un sito italiano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il quale vende queste gomme a € 192 cad. il set completo più spese di spedizione € 780 ben € 300 in meno di quanto mi possa fare un amico.....mica male....la mia domanda è : qualcuno di voi conosce questo sito ? È affidabile ? Grazie a tutti....
Roberto- Veterano
La pagina non si apre dice che è riservata
maconzio- Team
Il sito l'ho scritto io non l'ho allegato, se vai su google lo trovi e si apre....
Roberto- Veterano
Ho modificato io è ho aggiunto l'allegatoRoberto ha scritto:Il sito l'ho scritto io non l'ho allegato, se vai su google lo trovi e si apre....
maconzio- Team
Ok....grazie....ma lo conosci ? Ne hai mai sentito parlare ?
Roberto- Veterano
Io personalmente non lo conosco non so tu di dove sei ma ho visto sul sito che il negozio si trova a bollate (Milano ) sono convenzionati con dei gommisti che ti montano le gomme prova a sentire se c'è ne qualcuno nella tua zona a a verificarne la serietà
maconzio- Team
Ebbene sì......ordinate, arrivate e risparmiato un sacco di eurini.....su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho acquistato le Pirelli Scorpion Winter 225/55 r19 oltre ad altri 2 treni di gomme per altre due auto in totale ben €500 in meno tra tutte le gomme, rispetto al prezzo che mi avrebbe fatto un mio amico gommista.....l'unica cosa su questo sito bisogna avere pazienza di trovare il prezzo migliore, perché i prezzi e le disponibilità vengono aggiornate di ora in ora....se dovete acquistare gomme online lasciate perdere gli altri siti ( che li ho tenuti sempre d'occhio prima di fare l'acquisto ) perché i prezzi sono sempre statici....su questo invece da un'ora all'altra ho trovato differenze anche di ben € 70 a gomma....ps. Considerando sabati e domeniche, nonché l'8 dicembre di mezzo, ho ricevuto tutte le gomme in 8 giorni....
Roberto- Veterano
Grazie Roberto vuol dire che se dovremmo comprare gomme online teniamo sott'occhio questo sito
maconzio- Team
Provate le gomme termiche Toyo da 19" in Slovenia con circa 20cm di neve e devo dire che si sono comportate benissimo ottima tenuta, ottima frenata e un buon grip, premetto che ho fatto strade di campagne e autostrada non molto pulita. Da considerare che sono nuove con pochissimi chilometri, inoltre volevo specificare che la mia XTrail e 2wd.
lod69- Neo patentato
Grazie per la tua recensione, potresti completare il tuo profilo?lod69 ha scritto:Provate le gomme termiche Toyo da 19" in Slovenia con circa 20cm di neve e devo dire che si sono comportate benissimo ottima tenuta, ottima frenata e un buon grip, premetto che ho fatto strade di campagne e autostrada non molto pulita. Da considerare che sono nuove con pochissimi chilometri, inoltre volevo specificare che la mia XTrail e 2wd.
maconzio- Team
Per non correre rischi visto che sono alla prima esperienza con xt 2wd ho ri-montato le Pirelli scorpion winter da 19! 900 eurini e via la paura!!
Canaja- Pilota
Dopo meno di due settimane dall'arrivo in famiglia della mia Xtrail 4WD Tekna è venuto il momento di cambiare le scarpe e mettere quelle invernali.
Dopo tanti preventivi online e da gommisti della zona sono riuscito a trovare un'offerta online per quelle che dicono siano le gomme termiche migliori per questa misura...
Le PIRELLI SCORPION WINTER
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tra l'altro esteticamente sono davvero fighissime (parere personale s'intenda)
Consegnate direttamente ad un gommista a meno di 5 km da casa mia. Prezzo per 4 gomme 860 euro.
Montaggio invece un po' caruccio...56 euro per stallonare 4 estive e montare le invernali mi sembrano davvero tanti...
Pareri?
Dopo tanti preventivi online e da gommisti della zona sono riuscito a trovare un'offerta online per quelle che dicono siano le gomme termiche migliori per questa misura...
Consegnate direttamente ad un gommista a meno di 5 km da casa mia. Prezzo per 4 gomme 860 euro.
Montaggio invece un po' caruccio...56 euro per stallonare 4 estive e montare le invernali mi sembrano davvero tanti...
Pareri?
quarzonero- Foglio rosa
Gomme ottime, comprate anche io online a € 800 tutte e 4....montaggio dal mio gommista € 40.....in ogni caso hai risparmiato, rispetto a se le avessi comprate da un gommista....
Roberto- Veterano
Roberto ha scritto:Gomme ottime, comprate anche io online a € 800 tutte e 4....montaggio dal mio gommista € 40.....in ogni caso hai risparmiato, rispetto a se le avessi comprate da un gommista....
Senza dubbio...
Certo ora per rimontare le estive devo trovare un gommista che mi prenda meno di 56 euro...
quarzonero- Foglio rosa
Domanda su indice di velocità di queste gomme
Ciao Quarzonero,
la mia domanda riguarda l'indice di velocità di queste gomme.
Se non sbaglio sono 225/55 R19 99H
cioè sono H e non V
Da libretto (che ancora non ho) ho letto nel forum che sono omologate due misure:
- 225/65 R17 102H
- 225/55 R19 99V
Non è un problema montare per le 19'' gomme con indice di velocità H invece di V?
Te l'ha consigliato il gommista?
Ho anche letto (non ricordo più dove) che si può scendere di un livello, ma vorrei essere sicuro...
Tu o qualcuno può rispondere su questo punto?
Grazie infinite
Giacomo
la mia domanda riguarda l'indice di velocità di queste gomme.
Se non sbaglio sono 225/55 R19 99H
cioè sono H e non V
Da libretto (che ancora non ho) ho letto nel forum che sono omologate due misure:
- 225/65 R17 102H
- 225/55 R19 99V
Non è un problema montare per le 19'' gomme con indice di velocità H invece di V?
Te l'ha consigliato il gommista?
Ho anche letto (non ricordo più dove) che si può scendere di un livello, ma vorrei essere sicuro...
Tu o qualcuno può rispondere su questo punto?
Grazie infinite
Giacomo
quarzonero ha scritto:Dopo meno di due settimane dall'arrivo in famiglia della mia Xtrail 4WD Tekna è venuto il momento di cambiare le scarpe e mettere quelle invernali.
Pareri?
jekwww- Foglio rosa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
DMV1 Bridgeston blizzak 225/55R19 99V li consiglio io sono al secondo inverno e in ogni situazione alla grande senza problemi.
marchisello- Foglio rosa
Ciao a tutti, ritorno sull'argomento perché fra un paio di mesi ci sarà il fatidico cambio gomme estate/inverno; il conce mi ha consigliato di comprare cerchi da 17'' originali nissan+ sensori + gomme per la modica cifra di 1450€ oppure gomme Nokian da 19'' a 1050€ spigandomi che in inverno è meglio una gomma più stretta. Guardando il libretto, però, mi rendo conto che la gomma è sempre 225 cioè un'impronta di 22,5 cm, cambia semmai l'altezza della gomma per compensare i 2'' di differenza aumentando peraltro la sensazione di imbarcamento della macchina... Comunque il mio gommista, con il quale ho un antico rapporto di amicizia/professionale, mi ha proposto Yokohama da 19'' a 800€ oppure 1250 di cerchi in lega OZ da 17''+ sensori + pneumatici, consigliandomi solo la sostituzione degli pneumatici da 19'' per mantenere una migliore stabilità e per un effetto 'ottico' migliore. cose ne pensate?
Yanniyanni- Leggenda
Che ha straragione il tuo gommista
I prezzi del conce sono fuori mercato
Quelli del gommista non male, a patto che per Yokohama si intendano i V905 e non i precedenti V902
Alla fine è più che altro una questione estetica... Certo si è vero, con le strade invernali è meglio avere una spalla più alta, se non anche un battistrada più stretto... Ma vuoi mettere l'effetto di mantenere i 19''...
Se ci aggiungi che è anche la scelta più economica... Trovi perché sarà la mia, tra poco
Ciao!
I prezzi del conce sono fuori mercato
Quelli del gommista non male, a patto che per Yokohama si intendano i V905 e non i precedenti V902
Alla fine è più che altro una questione estetica... Certo si è vero, con le strade invernali è meglio avere una spalla più alta, se non anche un battistrada più stretto... Ma vuoi mettere l'effetto di mantenere i 19''...
Se ci aggiungi che è anche la scelta più economica... Trovi perché sarà la mia, tra poco
Ciao!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» Info cerchi per termiche
» Gomme termiche o catene??
» CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» presentazione
» Gomme termiche o catene??
» CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» presentazione
Pagina 7 di 16