Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
+86
Andrea I.
Mav72
liupat
Wilcker
Pezzoli fabio
Derrik
listastudio
melaverde
roccia
Alex
gianchicia
Frenz
Pier
edoreds
Oscar Berti
Alcione
Cestino
Paolo
tomos
motor.david
Marco Calzoni
46forever
Andre82
Davidz
etoracca
Talamora
Maxste
Bonnez
Silvia
Daimon
Orazio
Sgammi
foggiaale
Lackyluke76
pinco pallino
gennyx
laky1976
Lancio64
mauro
craniof
Yanniyanni
marchisello
jekwww
quarzonero
Canaja
Roberto
scifo69
lod69
casperino68
frankde
frapad
vinc1981
massimodl
gbavellino
androa
RikMag
PietroR
Giorgio.romeo
alssndr
Fabio
sore73
Bertrando
Giuseppe-IT9
ossessionato86
luciog
BeppeS
daniele76
Maci_5
dimo1979
Fabrizio
gianco
maconzio
omero61
flycat
kap
ciccio.mao
paperone
Roby
sergio56
lucarts
silvestro
guglielmo
xfan
crema89
cicciodobro
macrac73
90 partecipanti
Pagina 11 di 16
Pagina 11 di 16 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16
Re: Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
Molto belli!
I cerchi quali sono?
I cerchi quali sono?
foggiaale- Guidatore esperto
foggiaale ha scritto:Molto belli!
I cerchi quali sono?
Grazie!
Mim bruniti (nero opaco) 17", ho sostituito le borchie copri-mozzo originali con quelle con logo Nissan.
Orazio- Neo patentato
Cerchi scuri su macchina scura non mi piacciono molto, specie se di diametro relativamente piccolo
Ottime invece le scorpion
Ottime invece le scorpion
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
[quote="craniof"]Cerchi scuri su macchina scura non mi piacciono molto, specie se di diametro relativamente piccolo
Ottime invece le scorpion [/quote
Lo scopo era proprio quello di confondere il cerchio scuro con la gomma e la parte inferiore dell'auto, sopratutto quando sono sporchi.
All'inizio non ne ero molto convinto neanch'io , poi ho cambiato idea.
La foto è un pò troppo luminosa, non rende bene ...
Ottime invece le scorpion [/quote
Lo scopo era proprio quello di confondere il cerchio scuro con la gomma e la parte inferiore dell'auto, sopratutto quando sono sporchi.
All'inizio non ne ero molto convinto neanch'io , poi ho cambiato idea.
La foto è un pò troppo luminosa, non rende bene ...
Orazio- Neo patentato
Capisco lo spirito e lo condivido, Orazio.
In effetti andrebbero visti dal vivo e poi è vero, come in tutte le cose bisogna farci l'occhio...
In effetti andrebbero visti dal vivo e poi è vero, come in tutte le cose bisogna farci l'occhio...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Daimon ha scritto:Continental Winter Contact TS 850 P SUV 225/55-R19V (46^week 2017) a €.658 su internet e €.40 x il montaggio...e passa qualsiasi paura di neve!!
come ti trovi con le Continental ..?
Ho trovato le Continental e Nokian WR3 entrambe a 165€ a pneumatico ... cosa mi consigliate?
Sgammi- Foglio rosa
Dai risultati dei test direi continental
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi dite la marca dei cerchi bruniti...io vorrei cambiare i cerchi in lega!
Attualmente monto dei cerchi in lega originali Nissan con delle Dunlop 225/65/r17 Winter Sport5
Attualmente monto dei cerchi in lega originali Nissan con delle Dunlop 225/65/r17 Winter Sport5
Quali valori per i cerchi in lega???
Larghezza: 7.5 pollici
Diametro: 17 pollici
Numero di fori: 5 fori
Interasse: 114.3 mm
Offset (ET): 40 mm
Alesaggio: 72.5 mm
Larghezza: 7.5 pollici
Diametro: 17 pollici
Numero di fori: 5 fori
Interasse: 114.3 mm
Offset (ET): 40 mm
Alesaggio: 72.5 mm
Se guardi nel libretto c'è scritto tutto quello che t'interessafoggiaale ha scritto:Mi dite la marca dei cerchi bruniti...io vorrei cambiare i cerchi in lega!
maconzio- Team
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sgammi ha scritto:Daimon ha scritto:Continental Winter Contact TS 850 P SUV 225/55-R19V (46^week 2017) a €.658 su internet e €.40 x il montaggio...e passa qualsiasi paura di neve!!
Ho trovato le Continental e Nokian WR3 entrambe a 165€ a pneumatico ... cosa mi consigliate?
..direi molto bene, zero deriva su asfalto bagnato, provate su neve trainano parecchio...anke se la Suby con le sue ruotazze 4x4 sempre in presa era tutta un'altra cosa!!!
Daimon- Neo patentato
Daimon ha scritto:Sgammi ha scritto:Daimon ha scritto:Continental Winter Contact TS 850 P SUV 225/55-R19V (46^week 2017) a €.658 su internet e €.40 x il montaggio...e passa qualsiasi paura di neve!!
..direi molto bene, zero deriva su asfalto bagnato, provate su neve trainano parecchio...anke se la Suby con le sue ruotazze 4x4 sempre in presa era tutta un'altra cosa!!!
Ogni condizione difficile fa un po' storia a sé
Comunque è difficile battere il sistema Subaru
craniof- Amministratore
..eh già, ed anke il motore....sull'ultimo salitone prima del Passo S. Pellegrino, versante bellunese, 110 km/h e con la neve ke quasi toccava il sottoscocca....
Ultima modifica di Daimon il Gio 2 Mar 2017 - 13:47 - modificato 1 volta.
Daimon- Neo patentato
Restiamo in tema Gomme Termiche ,grazie.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ho fatto fare un preventivo ad un gommista per il treno completo di gomme da neve:
Hankook (modello non ricordo) 150 euro cad
Cerchi Mak 125 euro cad
Sensori pressione 40 euro cad
Totale materiale 1260 euro
Mi viene da piangere
Hankook (modello non ricordo) 150 euro cad
Cerchi Mak 125 euro cad
Sensori pressione 40 euro cad
Totale materiale 1260 euro
Mi viene da piangere
Silvia- Neo patentato
Monta le invernali sui 19, così spendi la metà
Le nostre 19 non sono gomme a spalla ribassata, per cui è maggiore la spesa per il treno completo, che non la resa sulla neve delle gomme da 17
A livello di buche, che so del tipo crateri nascosti dalla pioggia invernale, di nuovo la spalla abbastanza alta dei 19 viene in aiuto. Bisogna proprio essere sfortunati, o mettercisi di particolare impegno, per piegare il cerchio
Vero è che, col treno completo, ogni anno spendi (per due volte) un po' meno a fare il cambio (diciamo 30-40 euro in meno). Ma hai voglia di cambi, per recuperare 600 euro...
Le nostre 19 non sono gomme a spalla ribassata, per cui è maggiore la spesa per il treno completo, che non la resa sulla neve delle gomme da 17
A livello di buche, che so del tipo crateri nascosti dalla pioggia invernale, di nuovo la spalla abbastanza alta dei 19 viene in aiuto. Bisogna proprio essere sfortunati, o mettercisi di particolare impegno, per piegare il cerchio
Vero è che, col treno completo, ogni anno spendi (per due volte) un po' meno a fare il cambio (diciamo 30-40 euro in meno). Ma hai voglia di cambi, per recuperare 600 euro...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Quali gomme usare?
Buongiorno a tutti,
Mi arriverá a giorni XTrail diesel tekna 2wd cerchi da 19 con gomme ovviamente estive,
il problema è che sulle vecchie auto ho sempre avuto le gomme 4 stagioni che trovo più comode e soprattutto senza impegni durante l'anno, visto che che sono giá molti, però purtroppo scopro che probabilmente non esistono quelle adatte.
Quindi sono obbligato a dotarmi di gomme invernali con relativi cherchioni (per evitare di danneggiare i sensori di pressione)?
Voi come fate? Avete consigli?
Mi arriverá a giorni XTrail diesel tekna 2wd cerchi da 19 con gomme ovviamente estive,
il problema è che sulle vecchie auto ho sempre avuto le gomme 4 stagioni che trovo più comode e soprattutto senza impegni durante l'anno, visto che che sono giá molti, però purtroppo scopro che probabilmente non esistono quelle adatte.
Quindi sono obbligato a dotarmi di gomme invernali con relativi cherchioni (per evitare di danneggiare i sensori di pressione)?
Bonnez- Foglio rosa
Bonnez ha scritto:Buongiorno a tutti,
spostato qua dalla sezione "problemi"
prima di aprire nuovi argomenti si prega di usare la funzione cerca
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Le gomme invernali 225/65/r17 che avevo sul freemont
Le gomme invernali 225/65/r17 che avevo sul freemont Secondo voi vanno bene sull X trail che ho ordinato? Andranno bene anche i cerchi?
Maxste- Foglio rosa
Pagina 11 di 16 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16
Argomenti simili
» Info cerchi per termiche
» Gomme termiche o catene??
» CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» presentazione
» Gomme termiche o catene??
» CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» presentazione
Pagina 11 di 16