Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 6 di 27
Pagina 6 di 27 • 1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Ah....ok...ma non so come ho fatto....ho fatto la stessa cosa per tutte e due le foto, una mi è venuta in un modo e l'altra in un altro....piano piano ce la faro....
Roberto- Veterano
Anche io ho seguito le orme di chi ha chiamato il servizio clienti
Appena introdotta la questione, verificata la targa, la signorina ha capito e mi ha chiesto dove volevo ricevere l'aggiornamento
Morale: il giorno dopo mi hanno richiamato per dirmi che riceverò nel giro di qualche giorno/un paio di settimane al massimo (ho indicato la stessa concessionaria dell'acquisto) l'SD con l'ultimo aggiornamento disponibile, ovvero probabilmente di fine 2014
Brava Nissan!
Appena introdotta la questione, verificata la targa, la signorina ha capito e mi ha chiesto dove volevo ricevere l'aggiornamento
Morale: il giorno dopo mi hanno richiamato per dirmi che riceverò nel giro di qualche giorno/un paio di settimane al massimo (ho indicato la stessa concessionaria dell'acquisto) l'SD con l'ultimo aggiornamento disponibile, ovvero probabilmente di fine 2014
Brava Nissan!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Anche io ho seguito le orme di chi ha chiamato il servizio clienti
Brava Nissan!
cosa te le fai mandare a fare??? che se esci dai confini di Viareggio t'arestano!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ophelia- Leggenda
Bellina la locandina... Hai messo anche quella nel rimborso spese o l'hai fatta da sola?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La mia immatricolata 05/2015, è questo il numero da chiamare? 800.105.800
Forse ne è valsa la pena aspettare tanti mesi
Forse ne è valsa la pena aspettare tanti mesi
daniele76- Leggenda
Si il numero è quello
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho chiamato anch'io e mi hanno detto che ne ho diritto e che avrebbero contattato la mia officina.
Presso quest'ultima, dopo le consuete 20 telefonate di rito, hanno detto che mi contatteranno appena arriva l'aggiornamento. Mi hanno anche detto che è necessario portare anche l'auto e non solo cambiare la scheda sd.
Presso quest'ultima, dopo le consuete 20 telefonate di rito, hanno detto che mi contatteranno appena arriva l'aggiornamento. Mi hanno anche detto che è necessario portare anche l'auto e non solo cambiare la scheda sd.
Trailer- Pilota
Cmq, è grazie al forum che l'ho saputo.
Mi chiedo come mai non avvertano loro per primi i propri clienti.
Mi chiedo come mai non avvertano loro per primi i propri clienti.
Trailer- Pilota
Ho appena chiamato anch'io e mi hanno confermato che ho diritto all'aggiornamento gratuito delle mappe perchè immatricolata prima del 1° aprile 2015 (immatricolazione del 29/04/2015 ).
La Nissan contatterà il concessionario che a sua volta mi chiamerà appena sarà disponbile la nuova SD con le mappe.
Che dire ... innanzitutto un grandissimo grazie al forum , altrimenti non avrei mai saputo di questa possibilità, e invece "pollice verso" per Nissan che dovrebbe contattare tutti i clienti che ne hanno diritto e non aspettare una loro richiesta.
La Nissan contatterà il concessionario che a sua volta mi chiamerà appena sarà disponbile la nuova SD con le mappe.
Che dire ... innanzitutto un grandissimo grazie al forum , altrimenti non avrei mai saputo di questa possibilità, e invece "pollice verso" per Nissan che dovrebbe contattare tutti i clienti che ne hanno diritto e non aspettare una loro richiesta.
angel- Foglio rosa
... scusate ho scritto "prima" ma volevo scrivere immatricolata "dopo" il 1° aprile 2015 e non prima ...
angel- Foglio rosa
angel ha scritto:
Da me si dice "chi un piange un puppa"
craniof- Amministratore
....mi aspetto anche le mappe 2015 l'anno prossimo... avendo acquistato l'auto nel 2016
urban_proof- Leggenda
Sono contento per voi che il forum sia servito a qualcosa... purtroppo per me nisba.... immatricolazione giusto un mese prima del termine...
Certo che però che ci fosse tra di voi un abile craccatore... grazie
macrac73- Fondatore
Questo lo dobbiamo dire sottovocemacrac73 ha scritto:Sono contento per voi che il forum sia servito a qualcosa... purtroppo per me nisba.... immatricolazione giusto un mese prima del termine...
maconzio- Team
maconzio ha scritto:
Questo lo dobbiamo dire sottovoce
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:maconzio ha scritto:
Quando la classe non è acqua!!
cicciodobro- Team
macrac73 ha scritto:maconzio ha scritto:
Senti Ophelia tanto lei c'ha del tempo libero...
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:macrac73 ha scritto:maconzio ha scritto:
Senti Ophelia tanto lei c'ha del tempo libero...
mi sa che hai più tempo te di me e poi io in certe cose lo sai non sono brava...
tu invece sei un genio di informatica, matematica, letteratura, cucina, e chi più ne ha più ne metta
Ophelia- Leggenda
per tutti quelli che hanno problemi di vista:
mi sa che hai più tempo te di me e poi io in certe cose lo sai non sono brava...
tu invece sei un genio di informatica, matematica, letteratura, cucina, e chi più ne ha più ne metta
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:per tutti quelli che hanno problemi di vista:
In topic... devi restare in topic...
craniof- Amministratore
Basta litigare.....
trovate una soluzione per me e Cicciodobro!
Se no chiudo il dominio a saluti a tutti
macrac73- Fondatore
OPHELIA ha scritto:
Praticamente mi sta dando del nerd...
craniof- Amministratore
macrac73 ha scritto:Basta litigare.....
E vaiiiii
Seeeeceeeesssssiiiooooneeeee
Seeeeceeeesssssiiiooooneeeee
craniof- Amministratore
Pagina 6 di 27 • 1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect