Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 16 di 27
Pagina 16 di 27 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Curioso...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Oggi finalmente ho deciso di verificare anche io la versione delle mappe installate. Non sono stato sorpreso di verificare che le mie mappe non sono aggiornate o meglio, rispetto a quelle ad oggi in vendita da Nissan non lo sono. A tal proposito ho chiamato l'assistenza e come risposta mi hanno detto che ovviamente la mia auto è tranquillamente coperta da Nissan mapp care e che riceverò un aggiornamento all' anno gratuito. Tale aggiornamento arriva puntualmente in autunno (detto da loro) . Quindi in definitiva dovremmo aspettarci questo aggiornamento annuale in tale periodo. Chi non dovesse riceverlo a mio avviso farebbe bene a sollecitare purché ovviamente sia ancora in tempo (3 anni dall'acquisto). Dico che farebbe bene a sollecitare in quanto ho notato una certa "distanza" tra Nissan casa madre e concessionaria: mi diceva l'addetto che dovrebbe essere cura delle concessionarie installare l'ultimo aggiornamento disponibile in fase di consegna. Questo la casa madre lo ha già specificato alle concessionarie. Nel mio caso Nissan si è dimostrata molto vicina al cliente e mi ha chiesto di richiamare a stretto giro per dare conferma dell'avvenuto aggiornamento.
Questa la mia prima esperienza.
Ok Nissan Italia
Un po' meno per la concessionaria che in realtà sarebbe promossa a pieni voti se non fosse per questo piccolo inconveniente
Questa la mia prima esperienza.
Ok Nissan Italia
Un po' meno per la concessionaria che in realtà sarebbe promossa a pieni voti se non fosse per questo piccolo inconveniente
Luca.d- Foglio rosa
Sul discorso mappe quest'aggiornamento che viene fatto nei primi tre anni sei il primo a cui lo sento dire
maconzio- Team
Non saprei, probabilmente come leggevo sopra hanno modificato la loro politica.......
Nel mio caso, auto acquistata 31/05/2017, la politica mapcare prevede per 3 anni aggiornamenti gratuiti e garantiti annualmente generalmente nel periodo invernale, questo è quanto dichiarato dal servizio mapcare.
Inoltre avendo la versione mappe "Nissan Connect 3 v1.1" ed avendo verificato che in vendita da sito ufficiale è disponibile la versione "Nissan Connect 3 v2" ho chiesto come mai questa discrepanza.......
Dopo qualche secondo di telefono muto, l'operatore forse è rimasto spiazzato, mi ha detto praticamente che è colpa delle concessionarie che a seguito di disposizione da parte di Nissan casa madre, devono installare in fase di vendita l'ultima release disponibile, cosa evidentemente non fatta nel mio caso.
Il mio consiglio di provare a chiedere l'aggiornamento è dovuto al fatto che non so quando questa politica di mapcare sia entrata in vigore.......
Comunque vi aggiornerò in merito alla conclusione della vicenda
Nel mio caso, auto acquistata 31/05/2017, la politica mapcare prevede per 3 anni aggiornamenti gratuiti e garantiti annualmente generalmente nel periodo invernale, questo è quanto dichiarato dal servizio mapcare.
Inoltre avendo la versione mappe "Nissan Connect 3 v1.1" ed avendo verificato che in vendita da sito ufficiale è disponibile la versione "Nissan Connect 3 v2" ho chiesto come mai questa discrepanza.......
Dopo qualche secondo di telefono muto, l'operatore forse è rimasto spiazzato, mi ha detto praticamente che è colpa delle concessionarie che a seguito di disposizione da parte di Nissan casa madre, devono installare in fase di vendita l'ultima release disponibile, cosa evidentemente non fatta nel mio caso.
Il mio consiglio di provare a chiedere l'aggiornamento è dovuto al fatto che non so quando questa politica di mapcare sia entrata in vigore.......
Comunque vi aggiornerò in merito alla conclusione della vicenda
Luca.d- Foglio rosa
Scusate il refuso: aggiornamento nel periodo autunnale non invernale
Luca.d- Foglio rosa
Ho chiesto anche io in fase di acquisto e mi è stato confermato che si possono avere tre aggiornamenti nei primi tre anni.maconzio ha scritto:Sul discorso mappe quest'aggiornamento che viene fatto nei primi tre anni sei il primo a cui lo sento dire
Talamora- Moderatori
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ah se solo ci fosse il mirroring...
Il connect è buono per le telecamere, il resto insomma. Con quel che costa...
Ok non è questo il 3D giusto. Scusate.
Il connect è buono per le telecamere, il resto insomma. Con quel che costa...
Ok non è questo il 3D giusto. Scusate.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
la mia è questa:
Release: sd2-GENJ_EU_B.A v11
Versione: 414817437
Release: sd2-GENJ_EU_B.A v11
Versione: 414817437
Talamora- Moderatori
scheda sd mappe
Salve , grazie a questo spendido forum sto conoscendo la mia Xtrail , non avendo ancora il libretto di manutenzione -
ho controllato la scheda sd delle mappe del navigatore e riporta questi dati :
25920 4KJOA
A che hanno si riferisce la mappa contenuta nella sd??
grazie per le vs. risposte
ho controllato la scheda sd delle mappe del navigatore e riporta questi dati :
25920 4KJOA
scorpion- Neo patentato
Spostato in aggiornamento mappe
Prima di aprire nuovi topic usate la funzione cerca
Prima di aprire nuovi topic usate la funzione cerca
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dovrebbe essere 2015/16, il codice esatto è 25920 4KJ0A, oppure quest'altro KE288-LCNKEV2 che è per il mercato libero da quello che ho capito...scorpion ha scritto:
25920 4KJOA
Quella che dovrebbero darti con il programma "map care" ha ancora un numero diverso...
Talamora- Moderatori
Ciao, sulla "baia" vi sono diverse inserzioni anglo-francesi che vendono la SD originale V2 del Connect 3 (dichiarata compatibile anche per l'Italia) a poche decine di euro.
Avendo acquistato da pochissimo la XT usata (me la consegnano la settimana prox) mi domandavo, qualora riscontrassi che il Connect non è aggiornato, se acquistandone una rischio di danneggiare il Connect o semplicemente mi potrebbe rifiutare l'aggiornamento?
Avendo acquistato da pochissimo la XT usata (me la consegnano la settimana prox) mi domandavo, qualora riscontrassi che il Connect non è aggiornato, se acquistandone una rischio di danneggiare il Connect o semplicemente mi potrebbe rifiutare l'aggiornamento?
46forever- Pilota
direi che non danneggi nulla, semplicemente non la legge
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Stai attento con gli acquisti sulla baya, fai fede unicamente alla descrizione dell'oggetto e non all'immagine dell'inserzione, se non è chiara chiedi al venditore....e anche alla sua restituzione.46forever ha scritto:Ciao, sulla "baia" vi sono diverse inserzioni anglo-francesi che vendono la SD originale V2 del Connect 3 (dichiarata compatibile anche per l'Italia) a poche decine di euro.
Ho già visto molto furbetti..
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:Stai attento con gli acquisti sulla baya, fai fede unicamente alla descrizione dell'oggetto e non all'immagine dell'inserzione, se non è chiara chiedi al venditore....e anche alla sua restituzione.46forever ha scritto:Ciao, sulla "baia" vi sono diverse inserzioni anglo-francesi che vendono la SD originale V2 del Connect 3 (dichiarata compatibile anche per l'Italia) a poche decine di euro.
Ho già visto molto furbetti..
Certo, non mancherò di confrontare le versioni software e mappe con quelle dell'XT appena me lo consegnano, grazie!!
46forever- Pilota
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie alle vostre segnalazioni, oggi, a distanza di soli 4 giorni dall'acquisto di un xt usato del 09/2015, ho potuto risolvere la "grana" del primo aggiornamento mappe. Chiamando il servizio clienti Nissan ed esponendo di essere in possesso delle mappe del 2013, mi manderanno gratuitamente dalla Francia per raccomandata in 2-3 giorni la scheda con le mappe 2015. Sempre 2 anni, quasi 3, in ritardo rispetto al presente ma accontentiamoci! Per le prossime mappe a pagamento ci penserò se farlo o meno!
Andre82- Neo patentato
bene così Andrea
riguardo all'ultimo aggiornamento non ti preoccupare, è già vecchio anche quello... mi pare di ricordare il messaggio di un utente che si lamentava del fatto che non ci fosse la BRE-BE-MI...
riguardo all'ultimo aggiornamento non ti preoccupare, è già vecchio anche quello... mi pare di ricordare il messaggio di un utente che si lamentava del fatto che non ci fosse la BRE-BE-MI...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Eh purtroppo sì, lo userò integrando le indicazioni dello smartphone nei casi più difficili!
Andre82- Neo patentato
come faccio anche io
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 16 di 27 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!