Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 9 di 27
Pagina 9 di 27 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Daniele metti una foto anche tu della tua ? Giusto per capire se sono uguali....grazie....
Roberto- Veterano
daniele76 ha scritto:Ritirata, serve solo il libretto per la verifica dell'immatricolazione. Il bello è che non hanno voluto l'altra indietro.
Prevedo tante mappe "usate" in vendita su ebay!!
Sir_Sheldon- Foglio rosa
In risposta da [NissanConnect Section]...
Release: sd2-GENJ_EU_B.A v11
Versione: 414817437
Ecco i dati della SDRoberto ha scritto:... Giuseppe hai provato tu a vedere l' informazione dati mappa, la versione e se ti dice l' anno ?
Release: sd2-GENJ_EU_B.A v11
Versione: 414817437
Giuseppe-IT9- Team
Grazie....volevo confrontare se erano uguali ai miei o se nel frattempo fossero già cambiati.....sono uguali ai miei....
Roberto- Veterano
Roberto ha scritto:Daniele metti una foto anche tu della tua ? Giusto per capire se sono uguali....grazie....
è uguale alla foto già postata.
daniele76- Leggenda
Aggiornamento fatto, ma, nonostante loro insistano a dire che sono aggiornate a quest'anno, non si capisce di che anno sono, non ci sono alcune strade aperte al transito da mesi, quelle vecchie se le sono riprese loro.
Trailer- Pilota
Finalmente è arrivata anche la mia XT ! Ho verificato il firmware e la versione è la D302 ma purtroppo il menù segreto per vedere la versione della cartografia non funzia più. Nella SD non c'è scritto molto:
GENJ EU A.A.
8 618 008 509 238367
25920 4EAOC
A me sembra non recente. Cosa ne pensate ?
Grazie
GENJ EU A.A.
8 618 008 509 238367
25920 4EAOC
A me sembra non recente. Cosa ne pensate ?
Grazie
Leo S- Neo patentato
Per la versione della mappa devi andare nelle info del navigatore, se viene la relase con 2013 è quella vecchia, quella nuova non riporta l'anno
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao, nelle info del navigatore non mi da le informazioni della cartografia ma solo i menù dei percorsi, waypont ecc
Leo S- Neo patentato
Devi andare in Setup ,navigazione scorri in fondo è , l'ultima voce
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Grazie Lancio. Non ho trovato niente riferito a 2013 . Dovrebbe essere di quelle rilasciate ad aprile ? Bah, alla faccia della trasparenza.
Leo S- Neo patentato
Aggiornamento mappe con modalità Extra Garanzia
Ieri sono andato in concessionaria a fare il primo tagliando del mio X-Trail immatricolato a giugno 2015.
Ho chiesto se era previsto un aggiornamento gratuito delle mappe dal momento che quando ho acquistato l'auto erano già uscite le mappe 2014 (l'ultima versione tutt'ora disponibile) ma ciò nonostante sulla mia auto era presente una versione obsoleta.
Mi hanno dato il numero verde di Nissan 800 105 800 dicendomi di chiamare per fare richiesta dell'aggiornamento.
Ieri sera ho chiamato e vi confermo che seguendo questa procedura la Nissan metterà a vostra disposizione gratuitamente una versione delle ultime mappe. Vi verrà chiesto il numero di targa dell'auto, oltre al vostro nome/cognome, un indirizzo mail e un recapito telefonico, dopodichè vi chiederanno dove volete che vi sia spedita la scheda con l'aggiornamento.
Spero di esservi stato utile.
Ho chiesto se era previsto un aggiornamento gratuito delle mappe dal momento che quando ho acquistato l'auto erano già uscite le mappe 2014 (l'ultima versione tutt'ora disponibile) ma ciò nonostante sulla mia auto era presente una versione obsoleta.
Mi hanno dato il numero verde di Nissan 800 105 800 dicendomi di chiamare per fare richiesta dell'aggiornamento.
Ieri sera ho chiamato e vi confermo che seguendo questa procedura la Nissan metterà a vostra disposizione gratuitamente una versione delle ultime mappe. Vi verrà chiesto il numero di targa dell'auto, oltre al vostro nome/cognome, un indirizzo mail e un recapito telefonico, dopodichè vi chiederanno dove volete che vi sia spedita la scheda con l'aggiornamento.
Spero di esservi stato utile.
Albitro- Foglio rosa
grazie albitro per questo utile messaggio .domani o in sett. provo a richiederlo anchio. poi vi farò sapere.
sore73- Guidatore esperto
Diciamo che è la stessa cosa pure se contatti Nissan tramite chat dalla sezione You+Nissan, anche da questa via comunicativa vi chiederanno la targa, l'intestatario e dove volete che venga recapitato l'aggiornamento.
Giuseppe-IT9- Team
Infatti ho fatto anch'io così, dopo una settimana ho ritirato in concessionaria la nuova(così per dire) mappa con tanto di confezioneGiuseppe-IT9 ha scritto:Diciamo che è la stessa cosa se contatti Nissan tramite chat dalla sezione You+Nissan, anche da questa via comunicativa vi chiederanno la targa, l'intestatario e dove volete che venga recapitato l'aggiornamento.
Ho ritirato la mia acenta premium 10 giorni fa
Le mappe sono del 2013. Ho chiamato il numero verde Nissan e mi hanno risposto che mi invieranno gratuitamente l'aggiornamento ma che gli ultimi aggiornamenti arrivano a fine 2014!!!
Trovo una presa in giro che su una macchina acquistata nel 2016 le mappe siano di 2 anni prima!!
Le mappe sono del 2013. Ho chiamato il numero verde Nissan e mi hanno risposto che mi invieranno gratuitamente l'aggiornamento ma che gli ultimi aggiornamenti arrivano a fine 2014!!!
Trovo una presa in giro che su una macchina acquistata nel 2016 le mappe siano di 2 anni prima!!
castro- Foglio rosa
Ragazzi mi sapreste indicare il numero verde che avete contattato per richiedere l'aggiornamento delle mappe?
Beppe Gentile- Neo patentato
Beppe leggi un po' più su... qui a pagina 9...
Albitro ha scritto:Ieri sono andato in concessionaria ...
Ho chiesto se era previsto un aggiornamento gratuito delle mappe ...
Mi hanno dato il numero verde di Nissan 800 105 800 ...
Ieri sera ho chiamato e vi confermo che seguendo questa procedura la Nissan metterà a vostra disposizione gratuitamente una versione delle ultime mappe ...
craniof- Amministratore
Ragazzi, ho chiamato il numero verde e ho riferito la mia situazione. Auto immatricolata 22.02.2016 e mappe del 2013 ... ARGH .... Però l'addetto (gentilissimo) mi ha spiegato la questione dell'anno indietro (come giustamente scritto poco sopra in questa discussione) e mi ha detto che avrebbe provveduto a contattare la mia concessionaria. Ebbene ... udite udite ... 20 (dico venti!!) minuti dopo mi ha richiamato per dirmi "Tutto OK. Sentita la conc. ed autorizzate le sue mappe. Appena arriveranno in conc. loro stessi provvederanno a richiamarLa per la consegna" Complimenti al servizio Nissan .... Yuppieeeee ....
Rospoverde- Neo patentato
Peccato che cmq sono già vecchie... ma fare un sistema basato su maps era troppo difficile???
macrac73- Fondatore
... hehehe ... macrac ... penso che, più che altro, sia poco conveniente per le varie case automobilistiche ... almeno al momento attuale; infatti come potrebbero venderti l'aggiornamento delle mappe - peraltro vecchie di un paio d'anni - in quel caso? E, cmq, credo pure che siamo in una fase di transizione per quanto attiene a questa tecnologia. Penso che fra non molto TUTTE le auto saranno dotate di un bel tablet da 10 pollicioni incastrato nel cruscotto e con i comandi al volante. Punto ...
Rospoverde- Neo patentato
Pagina 9 di 27 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect