Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 8 di 27
Pagina 8 di 27 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
ti confermo che è 2014. la "signorina" che mi ha accettato la richiesta ci ha tenuto ad informarmi circa l'anno delle "nuove" mappe.
urban_proof- Leggenda
Dai la signorina si sarà confusa. Poco che aggiornano 1 volta all'anno
Leo S- Neo patentato
Confermo fine 2014
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Allora. Si può vedere la versione della mappa accedendo al menù segreto. Per accedere: premere tasto illuminazione + enter. Se domani ci guardate poi mi dite la muova mappa che vi è arrivata che info da.
Leo S- Neo patentato
Ho chiamato il mago Otelma
Ultimamente passo il tempo a leggermi tutto il forum e ho trovato questa info.
Ho letto da foto postate che il sistem è Bosh quindi sono più chiari tutti i limiti (aggiornamenti, grafica ecc)
Mi piacciono i menù segreti
Ultimamente passo il tempo a leggermi tutto il forum e ho trovato questa info.
Ho letto da foto postate che il sistem è Bosh quindi sono più chiari tutti i limiti (aggiornamenti, grafica ecc)
Mi piacciono i menù segreti
Leo S- Neo patentato
Hahahaha....visto quanti maghi in questo forum....scherzi a parte, so anch' io del menù segreto ( anche se non ci sono mai andato ) ma per avere le informazioni mappe ci vai tranquillamente dal classico menù......sei sicuro che da quello segreto ti dia più informazioni in merito ?
Roberto- Veterano
Si, ho visto le videate. In un sotto menù è presente
Informazioni Mappe
Informazioni Mappe
Leo S- Neo patentato
Ciao a tutti! Sono passato stamane in Nissan a ritirare la nuova mappa ( x fortuna gratuitamente) ma concordo con voi che le mappe sono a mio avviso obsolete. Per chi come me è di Milano infatti non si troverà nella mappa la teem e la BreBeMi. Davvero un peccato.... Se l'avessi pagata mi sarebbero girati...
Sir_Sheldon- Foglio rosa
L'hai pagata. Il navigatore non è gratis e senza mappa non serve a niente
Leo S- Neo patentato
Sir_Sheldon ha scritto:Ciao a tutti! Sono passato stamane in Nissan a ritirare la nuova mappa ( x fortuna gratuitamente) ma concordo con voi che le mappe sono a mio avviso obsolete. Per chi come me è di Milano infatti non si troverà nella mappa la teem e la BreBeMi. Davvero un peccato.... Se l'avessi pagata mi sarebbero girati...
Grazie Sir_Sheldon, hai risposto alla domanda che volevo porre a chi aveva tra le mani la nuova versione. Io l'avrei comprata proprio per avere la teem, la BreBeMi e tante altre strade nuove o modificate presenti nella zona di Milano, ma dopo quello che mi dici, visto che nel mio caso si tratta di acquisto, lascerò perdere.
Thanks!!
cicciodobro- Team
Dopo la mia richiesta di aggiornamento mappe tramite chat You+ (Auto di 1 settimana -mappe 2013) sono stato ricontattato e ho dovuto fornire un foto della scheda (forse sembrava impossibile anche a nissan It) a cui ho aggiunto anche una foto dal nav con la videata della versione per la verifica .
Di nuovo ricontattato con conferma al diritto dell'aggiornamento con la precisazione da parte della signorina al tel che le mappe nuove sono di fine 2014.
Di nuovo ricontattato con conferma al diritto dell'aggiornamento con la precisazione da parte della signorina al tel che le mappe nuove sono di fine 2014.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
cicciodobro ha scritto:Grazie Sir_Sheldon, hai risposto alla domanda che volevo porre a chi aveva tra le mani la nuova versione. Io l'avrei comprata proprio per avere la teem, la BreBeMi e tante altre strade nuove o modificate presenti nella zona di Milano, ma dopo quello che mi dici, visto che nel mio caso si tratta di acquisto, lascerò perdere.
Ciao, confermo tutto, ho ritirato settimana scorsa la nuova SD dal concessionario ma nessun riferimento alla Teem, Brebemi , nuova Cassanese/Rivoltana, tutto come prima.
Fabio- Neo patentato
Come Cicciodobro ... ci avevo fatto un pensiero ad acquistarle ma senza le strade nuove intorno a milano sono soldi buttati....
grazie Sir_Sheldon!
grazie Sir_Sheldon!
macrac73- Fondatore
Ragazzi ho fatto anche io la richesta alla nissan, visto che la mia auto è arrivata nuova nuova a febbraio 2016 e aveva la mappa del 1013...
Adesso c'è scritto:
Nissan Connect 3 Europe V1.1
LCN2K-EV1GW
Part No. T1000-24793.
237774
Che dite è la più nuova?
Adesso c'è scritto:
Nissan Connect 3 Europe V1.1
LCN2K-EV1GW
Part No. T1000-24793.
237774
Che dite è la più nuova?
Ronny Gregori- Neo patentato
Googlando un pò, ho trovato che a pagina 70 dell'analigo topic su QQmania si legge, tra gli altri, l'intervento dell'utente Lifeonmars?, che il 26 aprile 2016 ha scritto:
pare che la vicenda delle mappe obsolete non sia un fenomeno prettamente italiano: anche sul forum olandese "QASHQAI-PASSION" si legge che stanno ricevendo da pochi giorni le mappe con codice "LCN2K-EV1GW".
Anche per loro c'è il vincolo del 01-04-2015 per la gratuità.
Anche loro si lamentano che tuttavia queste mappe sono sempre vecchie di 2 anni.
quindi Nissan l'ha proprio fatta grossa. (chissà se quel dirigente avrà centrato gli obiettivi e preso un bel bonus =D> )
Ho verificato la release che indicano sul loro forum per la "LCN2K-EV1GW": è la sd2-GENJ_EU_B.A v11.
E posso dirvi chè è la stessa release della SD in vendita in italia con codice KE288-LCNKE15, messa in vendita anche in Olanda, però da Gennaio 2016.
significa che stiamo parlando sempre delle stesse mappe.
Letti anche altri interventi nella stessa pagina, si direbbe pertanto che:
1-sono le ultime disponibili
2-sono ancora mappe vecchie.
pare che la vicenda delle mappe obsolete non sia un fenomeno prettamente italiano: anche sul forum olandese "QASHQAI-PASSION" si legge che stanno ricevendo da pochi giorni le mappe con codice "LCN2K-EV1GW".
Anche per loro c'è il vincolo del 01-04-2015 per la gratuità.
Anche loro si lamentano che tuttavia queste mappe sono sempre vecchie di 2 anni.
quindi Nissan l'ha proprio fatta grossa. (chissà se quel dirigente avrà centrato gli obiettivi e preso un bel bonus =D> )
Ho verificato la release che indicano sul loro forum per la "LCN2K-EV1GW": è la sd2-GENJ_EU_B.A v11.
E posso dirvi chè è la stessa release della SD in vendita in italia con codice KE288-LCNKE15, messa in vendita anche in Olanda, però da Gennaio 2016.
significa che stiamo parlando sempre delle stesse mappe.
Letti anche altri interventi nella stessa pagina, si direbbe pertanto che:
1-sono le ultime disponibili
2-sono ancora mappe vecchie.
craniof- Amministratore
Grazie per la delucidazione Craniof!
Sono 4 giorni che ho questa versione ma credo che non sia aggiornata come dicono, la conferma mi viene data dal fatto che percorro delle strade che nel 2014 hanno cambiato percorso e che in quest'ultima versione ancora non sono presenti. Sapete quei bip che fa quando arrivi troppo forte ad una curva? Beh su una strada piena di curve che ora è un rettilineo il connect suona una musica tutta sua!
Cmq io la prossima settimana richiamo al servizio clienti e sento cosa mi dicono.
Sono 4 giorni che ho questa versione ma credo che non sia aggiornata come dicono, la conferma mi viene data dal fatto che percorro delle strade che nel 2014 hanno cambiato percorso e che in quest'ultima versione ancora non sono presenti. Sapete quei bip che fa quando arrivi troppo forte ad una curva? Beh su una strada piena di curve che ora è un rettilineo il connect suona una musica tutta sua!
Cmq io la prossima settimana richiamo al servizio clienti e sento cosa mi dicono.
Ronny Gregori- Neo patentato
scusate se mi sposto un pò con il topic.
Ma questi "beep" non si possono personalizzare?
Io ho "caricato" gli autovelox, per cui ora non capisco se il beep è riferito ad un autovelox appunto, o ad una curva pericolosa, se non guardando lo schermo. Ovvio che se devo guardare lo schermo in una curva pericolosa.....
Ma questi "beep" non si possono personalizzare?
Io ho "caricato" gli autovelox, per cui ora non capisco se il beep è riferito ad un autovelox appunto, o ad una curva pericolosa, se non guardando lo schermo. Ovvio che se devo guardare lo schermo in una curva pericolosa.....
urban_proof- Leggenda
Ciao ragazzi, vi porto a conoscenza della mia situazione. Macchina immatricolata il 30/03/2015 e ha diritto all'aggiornamento gratuito delle mappe chi l'ha immatricolata dal 01/04/2015 quindi io sono fuori per un giorno. Visto il caso limite ho chiesto una deroga che chiaramente mi è stata negata e mi hanno detto che se voglio posso richiedere l'aggiornamento a pagamento.... la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo. Avete consigli da darmi?
Beppe Gentile- Neo patentato
Azz che sfiga, è come la legge Fornero.
A me ha chiamato la concessionaria oggi, domani passo a ritirarla.
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:Azz che sfiga, è come la legge Fornero.
Anche la mia concessionaria mi ha chiamato
Ci passerò con calma tra un paio di settimane, unendo il controllino dei 5.000 km... Magari nel frattempo escono le mappe 2015...
craniof- Amministratore
Ritirata, serve solo il libretto per la verifica dell'immatricolazione. Il bello è che non hanno voluto l'altra indietro.
daniele76- Leggenda
Pagina 8 di 27 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect