Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 27
Pagina 2 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Dovresti trovare le mappe 2015 ma essendo all'inizio dell'anno potresti trovare anche 2014marcor ha scritto:Ciao,
Ritiro l'auto venerdì, che mappe mi devo aspettare? Qual è l'ultimo aggiornamento mappe per le auto consegnate nel 2016?
maconzio- Team
Nessun problema col navigatore, unico particolare che per farlo aggiornare in concessionaria mi hanno chiesto 350 euro!!!qualcuno lo ha già fatto? Sapete se finché in garanzia magari viene aggiornato gratis? Grazie..
Enzo64- Foglio rosa
Ma qual é la versione piu recente?
Siccome la settimana prossima la ritiro... meglio comunicarlo subito.
Siccome la settimana prossima la ritiro... meglio comunicarlo subito.
urban_proof- Leggenda
No purtroppo e a pagamentoEnzo64 ha scritto:Nessun problema col navigatore, unico particolare che per farlo aggiornare in concessionaria mi hanno chiesto 350 euro!!!qualcuno lo ha già fatto? Sapete se finché in garanzia magari viene aggiornato gratis? Grazie..
maconzio- Team
Davvero è a pagamento?
Ricordo che a qualcuno era stato aggiornato durante i normali interventi di garanzia o tagliandi.
Ricordo male?
Ricordo che a qualcuno era stato aggiornato durante i normali interventi di garanzia o tagliandi.
Ricordo male?
daniele76- Leggenda
Dipendi cosa intendi.... aggiornamento sw connect -> gratis (probabilmente)
aggiornamento mappe nav -> a pagamento (con conto molto salato)
macrac73- Fondatore
Amici, scusate se insisto, riuscite a dirmi qual é la versione piu recente?
urban_proof- Leggenda
macrac73 ha scritto:Dipendi cosa intendi.... aggiornamento sw connect -> gratis (probabilmente)
intendo il sw del connect,
le mappe costano 180€ non 350€.
daniele76- Leggenda
Io ho il D300, se non ricordo male qualcuno ha il D301.urban_proof ha scritto:Amici, scusate se insisto, riuscite a dirmi qual é la versione piu recente?
Tu che versione hai?
daniele76- Leggenda
Io ho ritirato la macchina settimana scorsa ed aveva la stessa sd card. Andando nelle info delle mappe dice che sono le mappe 2013/2014. Il venditore ni ha promesso che appena arriverà quella aggiornata me la farà avere gratuitamente. Mah...macchina da 35k euro con mappe vecchie di 2 anni è davvero triste.
marcor- Foglio rosa
Allora sabato gli dico la stessa cosa anche io...
Grazie!
Grazie!
Ronny Gregori- Neo patentato
Prima devono fare un po di pulizia eliminando tutto quello che hanno in accesso
maconzio- Team
Anch'io stavo cercando un modo per aggiornare le mappe..auto ritirata a fine ottobre 2015 e mappe del 2013...
zinedine80- Neo patentato
oggi ero al conce per altri problemi e ho chiesto anch'io ,per gli aggiornamenti la risposta è che non ci sono ancora aggiornamenti delle mappe ma mi farà sapere quando saranno disponibili.
sore73- Guidatore esperto
Che scandalo... su questo nissan ha toppato di brutto ... siamo nel 2016!!
macrac73- Fondatore
Per esperienze pregresso vorrei sottolineare che la data nelle mappe non seguirà mai l'anno in corso. Ottimisticamente all'inizio del 2016 le mappe più aggiornate potrebbero essere quelli con cartografia compresa tra fine 2014 ed inizio 2015. Chi vive in centri urbani che cambiano rapidamente la viabilità trova conforto solo su navigatori social come può essere waze che si aggiorna tramite gli utenti, tutte le altre cartografie saranno sempre indietro di almeno due anni.
pkpaperinik- Neo patentato
Io l'ho ritirata a metà febbraio e la mappa è del 2013, in concessionaria mi hanno detto che la memory card del navigatore segue la produzione del connect e non la macchina. Però mi ha consigliato di lamentarmi con la nissan, quindi se lo facciamo in tanti potremmo avere dei risultati. A me sembra scandaloso avere il navigatore di 3 anni fa, non ci faccio niente!
Ronny Gregori- Neo patentato
A titolo informativo e ditemi se sbaglio
Da quello che riesco a capire l'Xt attuale dovrebbe essere equipaggiato con le mappe 2014-2015.
Vi posto il link trovato ,se scorrete la pagina verso il basso c'è l'elenco dei vari modelli con le relative mappe
Link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Da quello che riesco a capire l'Xt attuale dovrebbe essere equipaggiato con le mappe 2014-2015.
Vi posto il link trovato ,se scorrete la pagina verso il basso c'è l'elenco dei vari modelli con le relative mappe
Link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
No l'anno indicato è l'anno di produzione dell'auto non delle mappe.
pkpaperinik- Neo patentato
pkpaperinik ha scritto:Per esperienze pregresso vorrei sottolineare che la data nelle mappe non seguirà mai l'anno in corso.
Si hai perfettamente ragione ... però almeno che non siano di 3 anni prima.... e poi potrebbero mettere a disposizione l'aggiornamento online (anche a pagamento) come fanno tanti altri costruttori....
macrac73- Fondatore
Ciao Craniof.
Hai contollato la sd della mappa che data porta?
Facci sapere che credo interessi a molti.
Ciaooo
(complimenti per la "Belva" )
Hai contollato la sd della mappa che data porta?
Facci sapere che credo interessi a molti.
Ciaooo
(complimenti per la "Belva" )
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ciao Lancio,
no, non ho controllato.
A dire il vero non ho controllato neppure se il portellone si apre col piede (ma non credo...)
Domanda banale: dove trovo la (e come accedo alla) SD card?
no, non ho controllato.
A dire il vero non ho controllato neppure se il portellone si apre col piede (ma non credo...)
Domanda banale: dove trovo la (e come accedo alla) SD card?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
... e comunque... io non ho mai avuto il navigatore sulla macchina... né a dire il vero lo uso gran ché (a parte durante le ferie), da che ce l'ho sui diversi iphone che ho avuto negli anni, per cui sono facilitato, certo, nell'affermare "e vabbè dai... che male sarà se il nissan connect non riporta una rotonda... "
Tanto più al tempo di google map e compagnia bella...
Certo che se manca tutta la Brebemi o cose del genere, allora è un altro discorso... ma può essere il male della "prima volta", durante la quale farsi aiutare, magari, proprio dal telefonino...
Tanto più al tempo di google map e compagnia bella...
Certo che se manca tutta la Brebemi o cose del genere, allora è un altro discorso... ma può essere il male della "prima volta", durante la quale farsi aiutare, magari, proprio dal telefonino...
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect