Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 27
Pagina 3 di 27 • 1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Ultima modifica di craniof il Gio 21 Apr 2016 - 15:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione link)
craniof- Amministratore
Lo so che per adesso sei molto contento ma rimaniamo sull'argomento del topic
maconzio- Team
craniof ha scritto:ciao Lancio,
no, non ho controllato.
A dire il vero non ho controllato neppure se il portellone si apre col piede (ma non credo...)
Domanda banale: dove trovo la (e come accedo alla) SD card?
Per la Sd non saprei indicarti dove e come controllare la data (non ho ancora l'XT), so che nel forum ne hanno parlato,se qualcuno che sa vuole indicartelo ,benvenga.
Lancio64- Moderatore globale
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ancora 2013?!
Incredibile.
Incredibile.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come ho detto sopra per me non è un problema, uso poco il navigatore e in caso c'è sempre Google. Ormai la SD con le mappe da aggiornare è roba vecchia...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao a tutti,
io ho scritto una email alla Nissan Italia lamentandomi del malfunzionamento del navigatore e (ci è voluto un pò di tempo) mi hanno concesso l'aggiornamento delle mappe gratuito. Sarà disponibile nelle concessionarie (perlomeno quella della mia zona - Umbria) da metà Maggio. Parlando con la concessionaria, sembra anche che Nissan Italia abbia inviato a loro una circolare dove c'era scritto che chiunque con mappe 2013 lo richiedesse, avrebbe ottenuto l'aggiornamento gratuito.
Vi faccio sapere ad aggiornamento avvenuto.....
io ho scritto una email alla Nissan Italia lamentandomi del malfunzionamento del navigatore e (ci è voluto un pò di tempo) mi hanno concesso l'aggiornamento delle mappe gratuito. Sarà disponibile nelle concessionarie (perlomeno quella della mia zona - Umbria) da metà Maggio. Parlando con la concessionaria, sembra anche che Nissan Italia abbia inviato a loro una circolare dove c'era scritto che chiunque con mappe 2013 lo richiedesse, avrebbe ottenuto l'aggiornamento gratuito.
Lorenzo Perugini- Foglio rosa
Comunque, giusto a titolo informativo, se si tiene premuto per qualche secondo il tasto giorno/notte lo schermodiventa tutto nero e compare solo l'orario... Poi basta premere nuovamente lo stesso pulsante per tornare alla normalità...
Beppe Gentile- Neo patentato
Funzionalità già descritta in questo post, Non andiamo in O.T. grazieBEPPE GENTILE ha scritto:Comunque, giusto a titolo informativo, se si tiene premuto per qualche secondo il tasto giorno/notte lo schermodiventa tutto nero e compare solo l'orario... Poi basta premere nuovamente lo stesso pulsante per tornare alla normalità...
Giuseppe-IT9- Team
Lorenzo Perugini ha scritto:Ciao a tutti,
Facci sapere, mi auguro che poi valga per tutti
Trailer- Pilota
Comunque, consiglio che do a tutti, una email a Nissan Italia incomincerei a scriverla. Perché comunque l'autorizzazione alla concessionaria a procedere all'aggiornamento gratuito viene aperta dal customer clienti di Nissan Italia, che invia una sorta di lista. Quindi credo che comunque dobbiate passare per li.
Vi faccio sapere....
Vi faccio sapere....
Lorenzo Perugini- Foglio rosa
Ciao Lorenzo mi sembra strano che ti abbiano detto che ti aggiornano le mappe gratuite non vorrei che si tratta dell'aggiornamento del connect?
Comunque se è come dici tu vuol dire che alla nissan ci vogliono fare questo regalo
Comunque se è come dici tu vuol dire che alla nissan ci vogliono fare questo regalo
maconzio- Team
Un paio di giorni fa ho scritto nella pagina Facebook di Nissan, ho meglio....loro avevano pubblicato un post su X-trail dove praticamente chiedevano di commentare cosa ne pensava la gente, io ho pubblicato la foto della mia XT e loro mi hanno subito chiesto di raccontare come mi trovo è cosa ne pensavo della nostra amata XT.....quindi ho fatto una recensione raccontando la mia esperienza con pregi e difetti e alla fine mi sono lamentato dicendo che non è possibile comprare un auto nel 2015 e trovare un navigatore con mappe del 2013.....scrivendogli che mi aspetterei che Nissan si scusasse X il disguido aggiornandomi le mappe in maniera gratuita.....loro mi hanno ringraziato per la recensione e poi mi hanno scritto che Nissan ha rilasciato le mappe aggiornate e di rivolgermi al mio concessionario di fiducia o al servizio clienti per il mio reclamo....ovvero, non mi hanno detto che mi aggiorneranno le mappe gratis, però da quello che ho capito è probabile che lo facciano.....speriamo bene....
Roberto- Veterano
io da questa mattina ho le mappe aggiornate all' ultima versione....ovviamente offerte da Nissan.....finalmente....
Roberto- Veterano
ci controlli la versione per favore??Roberto ha scritto:io da questa mattina ho le mappe aggiornate all' ultima versione....ovviamente offerte da Nissan.....finalmente....
macrac73- Fondatore
Allora l'ho già controllata questa mattina con il capo officina che comunque mi ha detto che è l' ultimo nonché unico aggiornamento mappe per XT....ho fatto anche la foto ma con iPad non so se posso è come caricarla....in ogni caso a differenza di prima nelle INFORMAZIONI DATI MAPPA non riporta l' anno....
Roberto- Veterano
.... allora avranno aggiornato solo il nome del file...Roberto ha scritto:in ogni caso a differenza di prima nelle INFORMAZIONI DATI MAPPA non riporta l' anno....
macrac73- Fondatore
E dai ci sarà a Torino una rotonda fatta da poco... Vedi se la riporta...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ma l'aggiornamento delle mappe devono solo cambiare la scheda SD tutte le altre cose sono solo baggianate
maconzio- Team
Certo.....consegni la SD vecchia e ti danno la SD nuova, una volta inserita la nuova SD il connect ti chiede l' aggiornamento software e in circa 5 minuti è fatto....
Roberto- Veterano
bene Roberto, dicci come ti sei mosso per ricevere questo aggiornamento...
urban_proof- Leggenda
La mia, in arrivo a fine mese sono proprio curioso di vedere se è aggiornata
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Appena saputo che Nissan aveva rilasciato il nuovo aggiornamento, ho mandato una mail al servizio clienti lamentando il problema.....mi hanno risposto velocemente dicendomi che a titolo gratuito mi avrebbero fornito le nuove mappe tramite la concessionaria di mia fiducia.....ecco fatto...ieri l'ho ritirato....
Roberto- Veterano
Pagina 3 di 27 • 1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect