Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 27
Pagina 4 di 27 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Così si fa.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio, la tua avrà sicuramente la SD aggiornata, tranquillo...
Roberto- Veterano
Non c'è scritto nessun anno, ma anche in quella vecchia che ho restituito non c'era scritto l' anno....
Roberto- Veterano
La nuova SD si presenta con un adesivo diverso applicato sopra e quando dal connect si va in INFORMAZIONI DATI MAPPA a differenza da prima non viene fuori l' anno.....Questo che riporto ( perché con iPad non riesco ad allegare foto ) sono le informazioni della nuova SD Release: sd2-GENJ_B_A v11 Versione: 414817437
Roberto- Veterano
Ragazzi a breve avrò delle novità grosse in merito..... sono in contatto con Nissan Italia.....
Ancora qualche giorno e vi darò notizie (sperando siano confermate)...
per cui KEEP CALM and STAY TUNED!
Ancora qualche giorno e vi darò notizie (sperando siano confermate)...
per cui KEEP CALM and STAY TUNED!
macrac73- Fondatore
chi ha già le mappe del 2016 può postare una foto della schedina per favore?
macrac73- Fondatore
Io ho l'ultimo aggiornamento ( che sia 2016 ) non lo so perché non riporta l'anno....le foto con iPad non riesco a caricarle, in ogni caso non ho fatto la foto alla SD
Roberto- Veterano
Allora... nissan italia mi ha risposto ufficialmente quanto segue:
"La informiamo che esiste già una campagna di aggiornamento mappe per i clienti con vetture immatricolate a partire dal 1/04/2015.
Capiamo la delusione dei nostri clienti con vetture immatricolate prima della data menzionata sopra ma al momento del'immatricolazione della loro vettura, l'ultimo aggiornamento disponibile era quello del 2013.
Diverso il discorso per chi, invece, ha immatricolato a partire dal 1 aprile 2015, dove l'aggiornamento era disponibile ma non è stato possibile montarlo prima della consegna."
Quindi... tutti coloro che hanno immatricolato dopo il primo aprile 2015 possono chiedere la sostituzione in garanzia previa autorizzazione via Email di nissan italia....
Provateci... credo però che abbiano sbagliato a scrivere nel senso che ad aprile 2015 non c'era nessun aggiornamento... mah forse volevano scrivere 2016????
Mah voi Provateci lo stesso....
Purtroppo io sono fuori la mia è di marzo .....
"La informiamo che esiste già una campagna di aggiornamento mappe per i clienti con vetture immatricolate a partire dal 1/04/2015.
Capiamo la delusione dei nostri clienti con vetture immatricolate prima della data menzionata sopra ma al momento del'immatricolazione della loro vettura, l'ultimo aggiornamento disponibile era quello del 2013.
Diverso il discorso per chi, invece, ha immatricolato a partire dal 1 aprile 2015, dove l'aggiornamento era disponibile ma non è stato possibile montarlo prima della consegna."
Quindi... tutti coloro che hanno immatricolato dopo il primo aprile 2015 possono chiedere la sostituzione in garanzia previa autorizzazione via Email di nissan italia....
Provateci... credo però che abbiano sbagliato a scrivere nel senso che ad aprile 2015 non c'era nessun aggiornamento... mah forse volevano scrivere 2016????
Mah voi Provateci lo stesso....
Purtroppo io sono fuori la mia è di marzo .....
macrac73- Fondatore
Non hanno sbagliato è così come ti hanno scritto, la mia è di luglio 2015 e me l' hanno sostituita....ho chiesto al capo officina se Nissan le sostituiva a tutti, lui mi ha risposto che le sostituiscono solo a chi si lamenta ( altrimenti fanno finta di nulla....questo lo dico io ) che abbia immatricolato la propria XT dal 2015 in avanti....
Roberto- Veterano
A me hanno specificato dal 1 Aprile 2015.... quindi per me nisba... per soli 30gg sono fuori...
Qualcuno in zona milano monza ha già provato? Se si in quale concessionaria??
Qualcuno in zona milano monza ha già provato? Se si in quale concessionaria??
macrac73- Fondatore
Per me doppia beffa il concessionario dove andavo io , ha perso la convezione con Nissan e adesso la concessionaria autorizzata e un'altra e li non conosco nessuno mentre nella prima avevo amici che lavoravano li e forse mi potevano fare il favore
maconzio- Team
Macrac, in nessun concessionario ti danno la nuova SD se non sono autorizzati da Nissan.....a parer mio se le mandi una mail fatta bene ( come ho fatto io ) dove gli elogi la tua XT ma allo stesso tempo ti rendi piuttosto deluso di esserti ritrovato un navigatore con mappe vecchie....a parer mio potrebbero chiudere un' occhio e fartela passare anche se sei fuori di 30 giorni.....in ogni caso provare non costa nulla....
Roberto- Veterano
Tra l'altro da quando mi hanno dato l'aggiornamento delle mappe, mi sono accorto che quando faccio una curva un po' più allegra, il navigatore mi bippa e mi mostra un segnale della curva con il limite di velocità.....ho frugato nel menù e ho visto che volendo lo si può disattivare.....la mia domanda è ( per cavolaia che sia ) questa cosa c'è sempre stata ? Io non l' avevo mai notato....non so se è una nuova funzione o semplicemente c'è sempre stata e l' ho sempre ignorata....
Roberto- Veterano
Quindi, ricapitolando. Bisogna "lamentarsi" o aspettare il "richiamo" ufficiale?
urban_proof- Leggenda
Non ci sarà nessun richiamo ( almeno questo è quello che mi hanno detto in concessionario ) il capo officina mi ha detto che oltre all' aggiornamento che hanno dato a me, ne hanno dati pochi altri, perché come me si sono lamentati....
Roberto- Veterano
Grazie Maconzio, in quasi un anno di XT non ci avevo mai fatto caso....
Roberto- Veterano
Come dice qualcuno bisogna scrivere una lettera di lamentela alla nissanurban_proof ha scritto:Quindi, ricapitolando. Bisogna "lamentarsi" o aspettare il "richiamo" ufficiale?
maconzio- Team
Si è parlato di questo in un post di cui un utente diceva che in una rotonda sentiva sempre un bip e poi si è scoperto che era quella funzione che indicavi tuRoberto ha scritto:Grazie Maconzio, in quasi un anno di XT non ci avevo mai fatto caso....
maconzio- Team
Ah...ok...forse lo avevo all' epoca anche letto ma non ricordavo più....o l' ho attivato senza rendermene conto o con l' aggiornamento si ė attivato in automatico....non saprei....comunque allora nulla di nuovo....
Roberto- Veterano
Ragazzi sono giorni che scambio email con nissan italia... ho anche fatto presente che scrivo a nome di tutti gli iscritti al mio forum... ma nisba... solo a far data da 1/4/2015... altrimenti fanno 120 euris...
Avevo semplicemente chiesto di estendere la campagna a tutte le immatricolazioni dal 1/1/2015... ma niente da fare... era una richiesta onesta... nel senso che per chi ha le auto del 2014 ci sta avere le mappe del 2013...
Avevo semplicemente chiesto di estendere la campagna a tutte le immatricolazioni dal 1/1/2015... ma niente da fare... era una richiesta onesta... nel senso che per chi ha le auto del 2014 ci sta avere le mappe del 2013...
macrac73- Fondatore
È giusto e normale per chi l' ha acquistata nel 2014....ma come dici, anche a parer mio dal 2015 in poi Nissan avrebbe dovuto provvedere a fornire in garanzia l' aggiornamento....detto questo comunque mi sembra che € 120 sia un prezzo di favore che ti hanno fatto....a me il capo officina mi ha detto che questo aggiornamento costa € 250 ( mi sembrava un po' esagerato ) " anche se per la mia vecchia Giulietta che ho dato via per XT, ricevevo tutti gli anni via mail l' aggiornamento mappe a € 239 " su qualche sito Nissan, qualche settimana fa, ho visto che più o meno per tutti i vari navigatori Nissan, l' aggiornamento costa € 189
Roberto- Veterano
Pagina 4 di 27 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect