Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 11 di 27
Pagina 11 di 27 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
Quindi e' possibile scaricare le mappe ma non in maniera gratuita??????
Io ho preso la macchina nuova a 11/2016 e montano ancora le mappe 2013. Ma stiamo scherzando?
Cosa faccio...chiamo il numero verde oppure tramite App You+Nissan si riesce lo stesso?
foggiaale- Guidatore esperto
maconzio ha scritto:Dimenticavo gratis
Ma si sa entro quando e' possibile chiedere l'aggiornamento ???
Di modo che, se ci sara' un aggiornamento ad Aprile 2017, puntero' quello?
Per intanto grazie
Di nullafoggiaale ha scritto:maconzio ha scritto:Dimenticavo gratis
Ma si sa entro quando e' possibile chiedere l'aggiornamento ???
Di modo che, se ci sara' un aggiornamento ad Aprile 2017, puntero' quello?
Per intanto grazie
maconzio- Team
Grazie se guardi i messaggi antecedenti trovi un'intera discussione su come fare e le auto che entrano nella aggiornamentocaste ha scritto:un like per te,non sapevo bastasse telefonare
maconzio- Team
Io ho aperto una chat dal sito you* e mi sono trovato benissimo,mi hanno anche contattato telefonicamente in seguito
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Dopo aver chiesto e ricevuto le nuove mappe tramite SD via posta (quelle già note, nulla di nuovo...), vi informo che quando chiamate per la sostituzione vi rispondono da Parigi.
Mi hanno detto che a breve cambierà la modalità di aggiornamento delle mappe e del Connect (ma non potevano aggiungere altro)...
Speriamo non sia una bufala...
Mi hanno detto che a breve cambierà la modalità di aggiornamento delle mappe e del Connect (ma non potevano aggiungere altro)...
Speriamo non sia una bufala...
Davidz- Pilota
Magari metteranno tutto a pagamento...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Magari implementassero qualcosa sul connect
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Speriamo bene...
"Purtroppo" ero abituato al sistema multimediale Kenwood che avevo installato sulla mia vecchia SantaFe (allego immagine per rendere l'idea) che mi permetteva non solo di avere le mappe aggiornatissime ogni anno ma di riprodurre video e quasi ogni formato di file...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
"Purtroppo" ero abituato al sistema multimediale Kenwood che avevo installato sulla mia vecchia SantaFe (allego immagine per rendere l'idea) che mi permetteva non solo di avere le mappe aggiornatissime ogni anno ma di riprodurre video e quasi ogni formato di file...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Davidz- Pilota
Speriamo in bene davvero
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ieri mi sono arrivate le mappe nuove (nuove....piu' nuove delle 2013 che mi avevano dato a dic2016 )
Le ho messe!!!
Ma qualcuno sa gia' quando faranno il nuovo aggiornamento (si diceva APR2017) e se lo passeranno "aggratis"
Le ho messe!!!
Ma qualcuno sa gia' quando faranno il nuovo aggiornamento (si diceva APR2017) e se lo passeranno "aggratis"
No saranno a pagamentofoggiaale ha scritto:Ieri mi sono arrivate le mappe nuove (nuove....piu' nuove delle 2013 che mi avevano dato a dic2016 )
Le ho messe!!!
maconzio- Team
Non so dirti siamo nel 2017 e danno ancora mappe del 2014 pensa un po tufoggiaale ha scritto:
E come date di uscita?
maconzio- Team
Ma infatti sono esterefatto!!!
Soprattutto (piu' che le mappe in se) renderei il sistema piu' TomTom like...ossia lapossibilita' di inserire i poi custom con le icone e gli avvisi di prossimita' personalizzabili!
Mah
Soprattutto (piu' che le mappe in se) renderei il sistema piu' TomTom like...ossia lapossibilita' di inserire i poi custom con le icone e gli avvisi di prossimita' personalizzabili!
Mah
Qualcuno ha bisogno di una schedina con le mappe vecchie?
Chissa' ci puo' essere qualcuno con le mappe del 2008!!!!!!!
Chissa' ci puo' essere qualcuno con le mappe del 2008!!!!!!!
Pagina 11 di 27 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect