Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 12 di 27
Pagina 12 di 27 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27
Re: Aggiornamento Mappe
No è pazzescoDaimon ha scritto:..ritirata il 19.01.2017...mappe 2013!!!
Vai in concessionaria a protestare vedrai che te le cambieranno con le 2014
maconzio- Team
maconzio ha scritto:No è pazzescoDaimon ha scritto:..ritirata il 19.01.2017...mappe 2013!!!
Vai in concessionaria a protestare vedrai che te le cambieranno con le 2014
Stessa cosa successa a me.Chiama numero verde nissan e ti inviano gratuitamente l'ultimo release disponibile.
robin- Guidatore esperto
Confermo
Trovi il numero nelle pagine precedenti di questo topic
Trovi il numero nelle pagine precedenti di questo topic
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ecco il numero verde di Nissan 800 105 800 chiama e fai richiesta dell'aggiornamento.Daimon ha scritto:..ritirata il 19.01.2017...mappe 2013!!!
maconzio- Team
Oppure usare la chat in YOU+ Nissan,io ho fatto così poi ti richiamano in seguito
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Siccome per un equivoco l'sd aggiornata non mi è mai arrivata, a distanza di 9 mesi stamani ho chiamato.
Verificato il banale motivo, la gentilissima signorina mi ha confermato quasi subito per email:
Verificato il banale motivo, la gentilissima signorina mi ha confermato quasi subito per email:
Gentile Signor Craniof (vabbè non è scritto proprio così )
la nuova SD Card con l’ultimo aggiornamento mappe disponibile è stata inviata all’indirizzo da Lei indicato:
Xxxxx
La consegna è stimata in circa 15 giorni, non possono essere effettuate modifiche alla stessa a partire da oggi.
Per poterne tracciare la spedizione può seguire le seguenti indicazioni:
- Connettersi a : https://www.laposte.fr/particulier/outils/it/monitoraggio-dei-pacchi
- Inserire il seguente codice di spedizione (11 – 15 caratteri): Xxxxxxxx
Una volta ricevuta la SD CARD potrà procedere all’installazione come indicato nel libretto NISSAN CONNECT in dotazione.
Cordiali saluti
Ufficio Clienti Nissan
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Un like al servizio clienti!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si...dato che quando arriva in Italia il tracking delle poste francesi e' un po'..aleatorio ti consiglio di andare sul sito delle poste italiane e mettere lo stesso tracking number...cosi' lo segui meglio.
Saluti
Saluti
foggiaale- Guidatore esperto
Grazie del consiglio Alefoggia
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Scusa ho sbagliato... foggiaale
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
E' sempre un piacere poter aiutare qualcuno...soprattutto Voi che ci avete dato tante delucidazioni.....
Riporto quì il commento di Daimon
Quasi quasi provo a sentire Nissan se lo passano gratuitamente anche a chi ha la 2014 da 6-7 mesi
Daimon ha scritto:..ieri arrivate da Nissan Europe le mappe nuove ed aggiornamento a Nissan Connect 3.....autoinstallante!
Quasi quasi provo a sentire Nissan se lo passano gratuitamente anche a chi ha la 2014 da 6-7 mesi
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Riporto quì il commento di DaimonDaimon ha scritto:..ieri arrivate da Nissan Europe le mappe nuove ed aggiornamento a Nissan Connect 3.....autoinstallante!
io ho la sensazione che se chiami e chiedi, te le mandano comunque
craniof- Amministratore
io la settimana prossima spero di ritirare la mia bella!!! ho chiesto se le mappe fossero aggiornate e i tipo ha detto che cerrrrrrrto che sono aggiornate. Vi dirò che non sono convinto!!!! Infatti via email gli ho chiesto di confermare che fossero aggiornate....ha risposto cerrrrrrrto che sOno aggiornate!!! Voi ci credete? io no!!! vi farò sapere!!!
Derrik- Guidatore esperto
craniof ha scritto:Lancio64 ha scritto:Riporto quì il commento di DaimonDaimon ha scritto:..ieri arrivate da Nissan Europe le mappe nuove ed aggiornamento a Nissan Connect 3.....autoinstallante!
io ho la sensazione che se chiami e chiedi, te le mandano comunque
Purtroppo non è così se non rientri nella sostituzione gratuita non mandano niente fidati
maconzio- Team
..io ho scritto nella chat di You+Nissan, mi hanno chiesto tutti i miei dati e 2 foto fronte/retro della scheda SD installata...una settimana scarsa ed è passata l'incazzatura....
Daimon- Neo patentato
Daimon ha scritto:..io ho scritto nella chat di You+Nissan, mi hanno chiesto tutti i miei dati e 2 foto fronte/retro della scheda SD installata...una settimana scarsa ed è passata l'incazzatura....
craniof- Amministratore
Derrik ha scritto:io la settimana prossima spero di ritirare la mia bella!!! ho chiesto se le mappe fossero aggiornate e i tipo ha detto che cerrrrrrrto che sono aggiornate. Vi dirò che non sono convinto!!!! Infatti via email gli ho chiesto di confermare che fossero aggiornate....ha risposto cerrrrrrrto che sOno aggiornate!!! Voi ci credete? io no!!! vi farò sapere!!!
Ceeeeerto che lo saranno!!!!
Software: D302
Hardware: 031
Mappe: sd2-GENJ_EU_B.A v11 / Vers. 414814###
Daimon- Neo patentato
Ok grazie Daimon era quello che volevo sapereDaimon ha scritto:Software: D302
maconzio- Team
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 12 di 27 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!