Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 24 di 27
Pagina 24 di 27 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27
Re: Aggiornamento Mappe
Talamora ha scritto:Brebemi e vari raccordi si..
per EXPO cosa intendi esattamente, dammi un indirizzo che provo
Grazie Talamora, mi riferisco agli svincoli della tengenziale e alle strade nella zona dell'EXPO. Avendo le mappe originali di quando ho comprato l'auto Release: sd2-CONNECT-NAV_2013_E_R7 v1 e Versione: 4008647325 quando sono in quelle zone per il nav sono in mezzo ai campi e spesso mi trovo a fare giri assurdi. Fino a quando mi ero interessato all'acquisto delle mappe aggiornate quelle strade non c'erano neanche nelle mappe allora disponibili. La sola presenza della BreBeMi mi evita di navigare a vista... Quindi inizio a scrivere la letterina a Babbo Natale....
cicciodobro- Team
mappe aggiornate
buonasera a tutti, dopo essere riuscito a trovare una scheda di aggiornamento originale 2018 ad un buon prezzo, ed aver fatto l'upgrade, aime' mi ritrovo sempre a litigare col software del navigatore, impostore la stazione centrale di milano o l'aeroporto di bergamo, una lotta infinita, ma possibile che su una macchina di un certo valore economico punti di interesse cosi' importanti non siano stati inseriti di default ? speravo di ovviare alla cosa, ma neanche con l'aggiornamento mi han reso la vita un po' piu' semplice.
Alessandro Russo- Foglio rosa
Ma avete controllato se rientrate nella Map Care?
vi danno la CD aggiornata
vi danno la CD aggiornata
Talamora- Moderatori
Ciao talamora, io ho già la scheda originale aggiornata al 2018, purtroppo essendo la mia d'importazione sto attendendo che mi arrivi il libretto dei tagliandi, altrimenti rischio d'invalidare la garanzia, purtroppo non avendola presa da un concessionario Nissan, ma da un multimarche han fatto un po' di casini, in settimana dovrebbero darmi il libretto e garanzia e speriamo si risolva tutto, grazie x l'info
Alessandro Russo- Foglio rosa
Ho sistemato io....comunque ti conviene chiedere la mappa nuova secondo me..Snoopy80 ha scritto:Chiedo venia x i doppioni delle foto
Talamora- Moderatori
Ho sentito appena adesso in chat HERE, Nissan Italia non ha ancora commissionato alcun aggiornamento delle mappe V3 rilasciate lo scorso settembre 2017. Mi domando, che senso abbia allora offrire al Cliente con il programma MapCare tre aggiornamenti nell'arco di tre anni, se poi tali aggiornamenti non vengono emessi con cadenza annuale?
listastudio- Moderatori
Io non ho ancora avuto occasione di sentire Nissan x gli aggiornamenti..ma credo sia folle l'atteggiamento di Nissan sui suoi mancati aggiornamenti tra l'altro su un modello come il nostro quasi al top rispetto ad altri marchi tipo Pegeout che garantisce gli aggiornamenti sul loro sistema basato su Tom tom
Snoopy80- Neo patentato
Snoopy80 ha scritto:Io non ho ancora avuto occasione di sentire Nissan x gli aggiornamenti..ma credo sia folle l'atteggiamento di Nissan sui suoi mancati aggiornamenti tra l'altro su un modello come il nostro quasi al top rispetto ad altri marchi tipo Pegeout che garantisce gli aggiornamenti sul loro sistema basato su Tom tom
ettorebetti- Foglio rosa
oggi ho sentito il call center nissan nulla di nuovo, mi hanno detto che posso chiedere l'aggiornamento delle mappe a partire da 6 mesi dall'immatricolazione o in concessionario o presso here credo....
da quello che ho letto qui pur chiedendo l'aggiornamento non mi daranno le ultime mappe,confermato una ciofeca nissan in tal proposito oltre al connect che e' rimasto all'eta' della pietra rispetto ad altri marchi!
me ne faro' una ragione con una macchina nuova di 3 mesi con mappe gia' obsolete
da quello che ho letto qui pur chiedendo l'aggiornamento non mi daranno le ultime mappe,confermato una ciofeca nissan in tal proposito oltre al connect che e' rimasto all'eta' della pietra rispetto ad altri marchi!
me ne faro' una ragione con una macchina nuova di 3 mesi con mappe gia' obsolete
Snoopy80- Neo patentato
Scusate,ma mi sono accorto che il testo non era stato inserito
Rac82- Neo patentato
Qualcuno sa dirmi se ci sono versioni più recenti di questa in foto e nel caso si può aggiornare?? grazie
Rac82- Neo patentato
Per l'aggiornamento devi chiedere al conce, ma quando lo chiesi l'anno scorsa io sembrava di chiedere la luna....
PS: ne esiste anche uno in rete... a vostro rischio e pericolo
PS: ne esiste anche uno in rete... a vostro rischio e pericolo
Talamora- Moderatori
Sul forum Qashqai UK...
Domanda...perchè vuoi aggiornare il firmware del Connect??
Domanda...perchè vuoi aggiornare il firmware del Connect??
Talamora- Moderatori
Sperando che funzioni in tutto e per tutto la connessione con lo smartphone, così da poter fare il mirrolink. Oppure qualcuno sa già come fare???
Rac82- Neo patentato
Rac82 ha scritto:Sperando che funzioni in tutto e per tutto la connessione con lo smartphone, così da poter fare il mirrolink. Oppure qualcuno sa già come fare???
Ma non credo proprio possa fare il mirrorlink.
urban_proof- Leggenda
il mirrorlink te lo puoi scordare...Rac82 ha scritto:Sperando che funzioni in tutto e per tutto la connessione con lo smartphone, così da poter fare il mirrolink. Oppure qualcuno sa già come fare???
Talamora- Moderatori
aggiornamento mappe
Buongiorno a tutti, come ho già indicato con altro messaggio dedicato al tagliando, il conc mi ha detto che deve aggiornare le mappe, intanto mi sono scattata la foto della serie per verificare poi l'aggiornamento. Qualcuno ha già fatto la nuova serie?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MrWhite- Neo patentato
Ho chiamato HERE stamattina, non hanno alcuna informazione se e quando verrà rilasciata la versione V4 delle mappe per Nissan Connect 3, al momento l'ultima versione è la V3 aggiornata a prima dell'estate 2017 e rilasciata nelle concessionarie nell'autunno.
listastudio- Moderatori
oggi 2° tagliando effettuato e confermo nuova versione "mappa"
MrWhite- Neo patentato
Pagina 24 di 27 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021