Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiornamento Mappe
+97
Lorys67
Luchino_rm
T33nspirit8312
maclover
sergio2017
francomisa
Rosario
Bracco
Colosso
Frenz
gianchicia
Peruracing
Ciaox
acordo76
MrWhite
Rac82
Snoopy80
Edoardo
Alessandro Russo
Alessandra
Stefanom1971
Orazio
giggig
Arthur58
leon5712
pinuccia
Roby XT
Jonnyk.84
zed650
Precision
NissanQQvsXT
melaverde
blufalc
ettorebetti
peppedb
Zebbo
Robybz
vio
Ianval
tommaso
Tortuga
Andre82
listastudio
46forever
scorpion
Talamora
Luca.d
marmin
Totto
Rospoverde
escor73
Daimon
Derrik
robin
Davidz
Lancio64
craniof
caste
maconzio
foggiaale
sronweb
gennyx
Nello
fcstar78
pkna
Sunset
castro
Albitro
Sir_Sheldon
Leo S
dimo1979
massimodl
Fabio
angel
Ophelia
Superz
Roberto
Giuseppe-IT9
Beppe Gentile
Lorenzo Perugini
pkpaperinik
sore73
zinedine80
Ronny Gregori
urban_proof
Enzo64
marcor
Trailer
mussovolante
daniele76
androa
GigAnt
cicciodobro
kap
saldia
superpippo
macrac73
101 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 25 di 27
Pagina 25 di 27 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27
Re: Aggiornamento Mappe
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io dopo una serie I N F I N I T A di telefonate, mail, sedute spiritiche etc, oggi ho effettuato la sostituzione della SD.
quando il tizio ha messo dentro la nuova SD, sul display è comparsa la richiesta di aggiornamento, poi una barra di avanzamento durata circa 2 minuti ed alla fine questa allegata qua sopra è la versione della mappa. Non ho idea se migliori rispetto allo scandalo precedente, ma poco ci credo.
Ah, la mia è una X-Trail 1.6 tekna 4x4 immatricolata settembre 2018
io dopo una serie I N F I N I T A di telefonate, mail, sedute spiritiche etc, oggi ho effettuato la sostituzione della SD.
quando il tizio ha messo dentro la nuova SD, sul display è comparsa la richiesta di aggiornamento, poi una barra di avanzamento durata circa 2 minuti ed alla fine questa allegata qua sopra è la versione della mappa. Non ho idea se migliori rispetto allo scandalo precedente, ma poco ci credo.
Ah, la mia è una X-Trail 1.6 tekna 4x4 immatricolata settembre 2018
acordo76- Neo patentato
listastudio- Moderatori
Ciao, qualcuno è riuscita ad averla dal concessionario? Il mio dice che a sistema risulta ancora versione V3
Ciaox- Neo patentato
Se ricordo bene tra disponibilità della V3 Nissan da Here e arrivo della stessa a servizio MapCare la volta scorsa sono passati 7 mesi. Ricodificano e rimarcano infatti le schede con il logo "Not for sale - Only for Map care program". A leggere gli ultimi interventi nei vari forum pare che i Concessionari Nissan stiano ancora distribuendo le ultime V2 MapCare e qualche utente del forum ha dovuto chiedere espressamente la V3. Penso che la logica seguita non sia fornire l'ultimo aggiornamento mappe disponibile, ma bensì la prima versione successiva, cosicchè se l'utente ha ancora la versione 1.2 installano la V2 e non la V3. Speriamo che questa volta con la V4 le cose migliorino.
listastudio- Moderatori
Ieri ho ritirato la macchina per il secondo tagliando e non mi è stata aggiornata la mappa..nonostante l'abbia espressamente richiesto.
Al momento del ritiro mi sono dimenticato di chiedere ma oggi richiamo.
Al momento del ritiro mi sono dimenticato di chiedere ma oggi richiamo.
Talamora- Moderatori
ho ritirato oggi la sd V4 e quando inserita non ha fatto aggiornamento. ma mappe e tutto il resto va come prima. versione su display è cambiata. possibile che avevano già aggiornato il sistema al tagliando di gennaio?
Peruracing- Foglio rosa
Anche a me hanno aggiornato, su mia specifica richiesta, alla V4. Alcune strade costruite di recente nella mia zona finalmente sono censite. Sullo schermo del connect appare anche a me V3 come finale, mentre scheda e scatolo della scheda riportano V4. Mistero della fede
gianchicia- Neo patentato
Ieri col primo tagliando mi hanno consegnato la V4 ma nell'info versione mappa risulta ancora V3 anche a me, avrà aggiornato!
Snoopy80- Neo patentato
satvo dando un occhiata alla mia versione delle mappe ....... mi viene scritto
sd2-genj_EU_B.A v11
versione:414817437 .....
come mai voi parlate di V3 V4 ? ....
sd2-genj_EU_B.A v11
versione:414817437 .....
come mai voi parlate di V3 V4 ? ....
Colosso- Neo patentato
Ciao, anche a me stessa identica versione di Colosso.
Martedì sarò in Nissan per il problema del sensore (spia gialla motore), e chiedo se è l'ultima disponibile.
Martedì sarò in Nissan per il problema del sensore (spia gialla motore), e chiedo se è l'ultima disponibile.
Bracco- Neo patentato
la mia è:
- RELEASE: SD2-GENJ_EU_E.A v2 ;
- VERSION : 1731108561.
- RELEASE: SD2-GENJ_EU_E.A v2 ;
- VERSION : 1731108561.
Rosario- Moderatori
Salve a tutti.Venerdì mi hanno sostituito l'SD alla V4, ma anche a me come release presenta sd2_GENJ_EU_F.A v3
Versione 2385616904 presso il concessionario.Che ne pensate.Io mi sento un po truffato
Edit Craniof: cancellato il nome del concessionario
Versione 2385616904 presso il concessionario.Che ne pensate.Io mi sento un po truffato
Edit Craniof: cancellato il nome del concessionario
francomisa- Foglio rosa
Ciao a tutti,
ritirata oggi per il terzo tagliando (30.000 km. in tre anni) mi hanno fatto firmare un foglio per ricevere la nuova SD aggiornata per il navigatore.Mi hanno detto che essendo al terzo anno di età è l'ultima a cui ho diritto a titolo gratuito.
Arriverà a gennaio,appena posso vi diro che versione.
Parlando un attimo col venditore mi ha detto che Nissan Italia da gennaio toglierà le versioni diesel dai listini ufficiali, qualcuno ne sa qualcosa?
Stanno vendendo le diesel che hanno in casa a prezzi scontatissimi........
ritirata oggi per il terzo tagliando (30.000 km. in tre anni) mi hanno fatto firmare un foglio per ricevere la nuova SD aggiornata per il navigatore.Mi hanno detto che essendo al terzo anno di età è l'ultima a cui ho diritto a titolo gratuito.
Arriverà a gennaio,appena posso vi diro che versione.
Parlando un attimo col venditore mi ha detto che Nissan Italia da gennaio toglierà le versioni diesel dai listini ufficiali, qualcuno ne sa qualcosa?
Stanno vendendo le diesel che hanno in casa a prezzi scontatissimi........
robin- Guidatore esperto
ciao come sopra ho aggiornato questa mattina dal concessionario scheda V5..... ma sul display V4.
Bho
Bho
sergio2017- Foglio rosa
Confermato, V4 sul display e V5 stampato sulla schedina. Nessuna traccia dei nuovi tratti di Pedemontana Veneta aperti al transito l'anno scorso...
listastudio- Moderatori
ciao listastudio potresti postare una foto della tua schedina nuova sono solo curioso non e per diffidenza voglio vedere com'è...grazie
giggig- Guidatore esperto
Pagina 25 di 27 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27
Argomenti simili
» Aggiornamento mappe navigatore
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect
» aggiornamento mappe modello 2021
» Mappe navigatore
» Finalmente Ritirata!!!
» Cessazione mappe Connect