Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Guasto al Sistema Chiave
+28
Yoshisuke Aikawa
Talamora
noity
sym@s
Lorenzog
Lancio64
craniof
robin
IMax75
Teolone83
urban_proof
Davide78
Giuseppe-IT9
Trailer
frankde
ossessionato86
sergmarc
RikMag
errebi
cicciodobro
daniele76
Kadash
Fabrizio
superpippo
maconzio
ilmagnifico22
macrac73
gianco
32 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Key System fault
Salve a tutti possiedo una x trail 2017 Mi e comparso questo messaggio key system fault e la macchina non parte a voi e successo?
Ultima modifica di noity il Gio 16 Nov 2017 - 22:48 - modificato 1 volta.
noity- Foglio rosa
Re: Guasto al Sistema Chiave
Probabilmente abiti in una zona dove ci sono interferenze elettromagnetiche, ponti radio, trasmissioni militari, ponti a bassa frequenza ecc...Chiama Capitan Ventosa...
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Se avvicino la chiave non cambia nulla ha sempre funzionato tutto
noity- Foglio rosa
Non parte ma apre e chiude tranquillamente anche il portellone mi devo preoccupare?
noity- Foglio rosa
?noity ha scritto:Se avvicino la chiave non cambia nulla ha sempre funzionato tutto
Talamora- Moderatori
Yoshisuke Aikawa ha scritto:Probabilmente abiti in una zona dove ci sono interferenze elettromagnetiche, ponti radio, trasmissioni militari, ponti a bassa frequenza ecc...Chiama Capitan Ventosa...
Yoshisuke non è che così lo aiutiamo molto eh...
La butto lì: che si possa trattare un banale "down" della batteria della chiave?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Hai provato con la 2 chiave? O hai risolto?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: guasto al Sistema Chiave
Allora cambiato parabrezza cambiato cambio automatico acqua entrava dal tetto gommine dei bilancieri batteria cosa devo cambiare adesso auto?
Stanco sicuro
Stanco sicuro
noity- Foglio rosa
Durata batteria telecomando
Buongiorno amici di Newxtrailmania, volevo sapere quanto vi dura la batteria del telecomando. Faccio questa domanda perché mi sembra anomalo che alla mia macchina ritirata a fine gennaio 2017, ho dovuto sostituire la pila a settembre scorso ed ora inizia già a darmi segni di cedimento...
Grazie delle risposte che vorrete darmi.
Grazie delle risposte che vorrete darmi.
escor73- Foglio rosa
Ciao,
la mia XTRAIL è di marzo 2015 e ieri mi ha segnalato il livello basso della batteria relativa alla chiave. In effetti ti è durata un pò pochino.
la mia XTRAIL è di marzo 2015 e ieri mi ha segnalato il livello basso della batteria relativa alla chiave. In effetti ti è durata un pò pochino.
Dago27- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Apertura/chiusura keyless
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una nissan Xtrail tekna 4wd e ho notato che una delle due chiavi keyless non apre o chiude le portiere quando è riposta in tasca o quando l'avvicino alla maniglia, costringendomi a premere il pulsante di apertura.Inoltre spesso mi capita che all'atto di accendere il motore mi appare errore id chiave, costringendomi ogni volta ad avvicinarla al pulsante start/stop. Secondo voi è probabile che la batteria sia un po' scarica?
fably- Foglio rosa
Ho spostato in questa discussione
99 su 100 è la batteria
99 su 100 è la batteria
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Davide78 ha scritto:Ciao ed auguri a tutti. .....ultimamente mi sta capitando spesso che, una volta entrato in auto, non riesco ad avviare subito il motore perché il computer di bordo mi dice 'ID CHIAVE ERRATO'.....eppure la chiave non è coperta da nulla......devo aspettare qualche minuto e poi si risolve.....premetto che ho cambio automatico. .....non credo sia la batteria del telecomando visto che l'auto un anno esatto....cosa può essere?
Anche io sto come te. Cambio automatico e ID CHIAVE ERRATA. Le portiere si aprono col dito ma la messa in moto NO.
Poi magicamente provando due tre volte si mette in moto. boh
Hammer84- Neo patentato
maconzio ha scritto:Fai delle prove cambia la batteria del telecomando altrimenti prova con l'altra chiave altrimenti vai in concessionariaDavide78 ha scritto:Ciao ed auguri a tutti. .....ultimamente mi sta capitando spesso che, una volta entrato in auto, non riesco ad avviare subito il motore perché il computer di bordo mi dice 'ID CHIAVE ERRATO'.....eppure la chiave non è coperta da nulla......devo aspettare qualche minuto e poi si risolve.....premetto che ho cambio automatico. .....non credo sia la batteria del telecomando visto che l'auto un anno esatto....cosa può essere?
Io ho cambiato la batteria. IDEM. stesso problema.
Hammer84- Neo patentato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Guasto al sistema 4wd
» Problemi Start & Stop / motore
» chiave x apertura e sistema protezione
» Aggiornamento Mappe
» Guasto controllo Chassis
» Problemi Start & Stop / motore
» chiave x apertura e sistema protezione
» Aggiornamento Mappe
» Guasto controllo Chassis