Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail 1.6 dCi 4WD Acenta usata
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
X-Trail 1.6 dCi 4WD Acenta usata
Ciao a tutti.
Devo cambiare la mia Toyota Avensis Verso (del 2005).
Avrei visto una X-Trail 1.6 dCi 4WD Acenta del 2016 unico proprietario 4wd (disinseribile) con 115.000 km. a 14300 euro. La lunghezza è identica alla mia Toyota. Alle prestazioni preferisco eventualmente consumi ridotti. Il cambio lo ha manuale.
Gomme invernali. Gomme estive quasi finite.
Cosa mi dite? Difetti, consigli ecc.
Un problema potrebbe essere che faccio piuttosto spesso percorsi brevi. Inoltre le luci diurne si possono disattivare?
Mi piacerebbe anche la Toyota Rav 4 penultimo (uscito nel 2016) o terzultimo modello.
Grazie.
Devo cambiare la mia Toyota Avensis Verso (del 2005).
Avrei visto una X-Trail 1.6 dCi 4WD Acenta del 2016 unico proprietario 4wd (disinseribile) con 115.000 km. a 14300 euro. La lunghezza è identica alla mia Toyota. Alle prestazioni preferisco eventualmente consumi ridotti. Il cambio lo ha manuale.
Gomme invernali. Gomme estive quasi finite.
Cosa mi dite? Difetti, consigli ecc.
Un problema potrebbe essere che faccio piuttosto spesso percorsi brevi. Inoltre le luci diurne si possono disattivare?
Mi piacerebbe anche la Toyota Rav 4 penultimo (uscito nel 2016) o terzultimo modello.
Grazie.
mibe65- Neo patentato
Re: X-Trail 1.6 dCi 4WD Acenta usata
Ciao, per pregi e difetti puoi farti un giro nel forum e recuperare info, le luci diurne non si spengono, ma credo non sia possibile neppure sulle altre auto. Per i percorsi brevi il diesel non è molto consigliato e i consumi, ahimè, non sono dei migliori, ma ha un sacco di pregi.
Yanniyanni- Leggenda
A mibe65 piace questo messaggio.
Ma sono così alti i consumi di questo diesel 1600 con cambio manuale? Ovvio che il peso incide.
Nella prova con Galeazzi che c'è su youtube (hdmotori) dice che non consuma molto.
Nella prova con Galeazzi che c'è su youtube (hdmotori) dice che non consuma molto.
mibe65- Neo patentato
Mediamente con percorsi misti siamo sui 15-16 km/l
Yanniyanni- Leggenda
Quella di cui parlavo sopra è stata venduta. Ora ne ho vista un'altra 1.6 dci 2WD Acenta Premium con cambio automatico del dicembre 2016 5 posti. Non specificano nell'annuncio se è il 130 cavalli col cambio cvt. Com'è comunque questo cambio automatico? Ha il fastidioso "effetto scooter"?
mibe65- Neo patentato
In quegli anni il CVT era solo 130cv. E l'effetto scooter è nella natura di questa trasmissione, quindi si, c'è. Anche del cambio cvt si parla molto nel forum
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A mibe65 piace questo messaggio.
Scusate se chiedo: "start e stop automatico" cosa vuol dire? È l'accensione motore senza chiave oppure il sistema che fa spegnere l'auto quando ci si ferma ad esempio al semaforo e poi si riaccende automaticamente accelerando? In tale ultimo caso è eventualmente disinseribile sul modello del 2016 questa funzionalità?
mibe65- Neo patentato
Ho letto di problemi con i motori diesel euro 6 se si fanno spesso tragitti brevi perché si interrompe la fase in cui il motore rigenera.
Anche i diesel euro 6 della X-trail hanno gli stessi problemi? La versione precedente euro 5 questi problemi non li ha?
Anche i diesel euro 6 della X-trail hanno gli stessi problemi? La versione precedente euro 5 questi problemi non li ha?
mibe65- Neo patentato
Argomenti simili
» Sto valutando una X-Trail 2015 usata
» X-Trail ACENTA PREMIUM 2WD
» Preventivi e prezzo pagato........
» Nebu - X Trail Acenta Premium in arrivo
» Tekna o Acenta Premium 3 dubbi...
» X-Trail ACENTA PREMIUM 2WD
» Preventivi e prezzo pagato........
» Nebu - X Trail Acenta Premium in arrivo
» Tekna o Acenta Premium 3 dubbi...
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::