Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problemi pistoni portellone bagagliaio
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Problemi pistoni portellone bagagliaio
Salve a tutti!
Ho provato a cercare nel forum ma mi pare di non aver trovato il tema…
XT 1.6 dCi 4WD Tekna (96Kw) Da circa un mesetto il portellone del bagagliaio si apre regolarmente e poi si richiude/abbassa, dopo circa 3 secondi, fino a metà rischiando di prenderlo nel capo o rimanerci intrappolato sotto! . Succede sia con apertura tramite telecomando e sia tramite pulsante interno. Non capisco se sia un problema di pistoni (scarichi?) o di qualche sensore!!
A qualcuno è mai capitato!!
Ho provato a cercare nel forum ma mi pare di non aver trovato il tema…
XT 1.6 dCi 4WD Tekna (96Kw) Da circa un mesetto il portellone del bagagliaio si apre regolarmente e poi si richiude/abbassa, dopo circa 3 secondi, fino a metà rischiando di prenderlo nel capo o rimanerci intrappolato sotto! . Succede sia con apertura tramite telecomando e sia tramite pulsante interno. Non capisco se sia un problema di pistoni (scarichi?) o di qualche sensore!!
A qualcuno è mai capitato!!
angelo.pinna- Foglio rosa
A MarkT32 piace questo messaggio.
Re: Problemi pistoni portellone bagagliaio
Il portellone non ha pistoni ma dei motori, succedeva anche a me, l'ho segnalato durante un tagliando in officina Nissan ed è stato risolto.
Talamora- Moderatori
A angelo.pinna e MarkT32 piace questo messaggio.
non è che per caso involontariamente hai premuto il pulsante interno al portellone durante apertura/chiusura?
Mi spiego se si interviene sul pulsante durante chiusura/apertura si inserisce la funzione che ti consente di non far sbattere il portellone contro ostacoli in fase di apertura.
prova a riaprire e quando si ferma nella posizione ripremi il pulsante dovrebbe andare alla massima apertura.
Mi spiego se si interviene sul pulsante durante chiusura/apertura si inserisce la funzione che ti consente di non far sbattere il portellone contro ostacoli in fase di apertura.
prova a riaprire e quando si ferma nella posizione ripremi il pulsante dovrebbe andare alla massima apertura.
Rosario- Moderatori
A angelo.pinna piace questo messaggio.
Grazie! Ho provato comunque a fare il reset e quindi anche come dici tu… ma nulla (sia con tasto interno door Off sia On). Penso che mi possa aiutare solo officina Nissan. (Con la funzione box si dovrebbe fermare prima per non sbattere all ostacolo ed invece a me si apre tutto per poi ricalare dopo circa 2/3/4/10 secondi)!
angelo.pinna- Foglio rosa
A davide-XTRAIL e MarkT32 piace questo messaggio.
salve,
io non ho risolto, ho portato la macchina in officina, hanno fatto la diagnostica e mi hanno detto che il motore sinistro del portellone e' da sostiturie. sono 800 euro piu' manodopera.
volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione alternativa e se mi confermate che il numero del pezzo e'" 90561-4BA2A"
che ne pensate di questo sito e produttore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie
io non ho risolto, ho portato la macchina in officina, hanno fatto la diagnostica e mi hanno detto che il motore sinistro del portellone e' da sostiturie. sono 800 euro piu' manodopera.
volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione alternativa e se mi confermate che il numero del pezzo e'" 90561-4BA2A"
che ne pensate di questo sito e produttore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie
davide-XTRAIL- Foglio rosa
A MarkT32 piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Portellone/bagagliaio manuale
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Problemi al Portellone posteriore
» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Portellone bagagliaio rompe i cosiddetti...
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Problemi al Portellone posteriore
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1