Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
[ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
+14
Pipporeppa
pkna
matteom
Nando83
Paskolo
Rogue1
Marius65
sax
craniof
Talamora
magretto
Ianval
Panda80
marcomawerick
18 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
Speriamo! Più che delle parole del concessionario mi fido... Della tua logica buone ferie!
sax- Neo patentato
Io ho avuto comunicazione di anticipo. Poca roba però, invece del 25/10 passiamo al 13...
matteom- Foglio rosa
Buongiorno a voi tutti.
Il concessionario mi ha chiamato pochi minuti fa
L'auto mi ha avvisato è a Livorno.e forse la immatricola per fine luglio. ( Ordinata a narzoba Genova )
Giusto per tenervi al corrente
Il concessionario mi ha chiamato pochi minuti fa
L'auto mi ha avvisato è a Livorno.e forse la immatricola per fine luglio. ( Ordinata a narzoba Genova )
Giusto per tenervi al corrente
Pietro.c- Guidatore esperto
A matteom piace questo messaggio.
Benissimo !!! Tienici informati. Grazie
magretto- Moderatori
Cmq ragazzi ....questo vuol dire che hanno ""SFORNATO"".....pardon SBARCATO DELLE VETTURE QUINDI MARCATE STRETTO I VS CONCESSIONARI !!!
Come da mio precedente msg. il 18 luglio e' arrivata a livorno la Victorious Ace da Kanda. Generalmente tra operazioni di dogana e trasporto passano 2 settimane per arrivare al conce il quale in genere si prende una settimana per prepararla e immatricolarla e quindi ci siamo con i primi di agosto previsti nel mio caso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].c se tu hai ordinato a Marzo ti confermo che evidentemente era un preordine del conce e quindi ovviamente hai atteso di meno in quanto gia' configurata ed ordinata in precedenza , anche se il tuo modello ha in genere tempi di attesa inferiori alle Tekna + . Meglio per te.
magretto- Moderatori
Mi ha appena chiamato il concessionario dandomi la pessima notizia che la consegna è slittata a settembre (era prevista a giugno). Mi ha inoltre detto quanto io e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevamo già scoperto da soli. La nave su cui era imbarcato il mio XT e' andata a Barcellona senza scaricare a Livorno. Ora aspettano di trasferirla a Livorno. 🤬 Non ho parole....
sax- Neo patentato
Qualcosa non mi torna. Come detto in precedenza la Victorious Ace ha fatto un giro insolito andando prima a Barcellona ed il 18 luglio a livorno. Ho calcolato che ha allungato il percorso di 700 miglia cioe' oltre 1000 km. Quindi le nostre se anche erano a Barcellona ora sono li sopra, anzi ormai a terra a livorno o per strada. Nel Mar Rosso invece c'e' la Grand Pearl che viene da Kanda anche se non sono sicuro fermi a Livorno. Se e' su quella la consegna e' fine agosto / settembre se invece il tuo conce ti ha confermato che erano a Barcellona adesso dovrebbe gia' essere in Italia. Quindi o primi di Agosto o primi di settembre. Ma settembre con quelle ferme a Barcellona non mi torna.
magretto- Moderatori
Dice che le navi per spostare da Barcellona a Livorno, vista la stagione turistica, ora vengono depriorizzate a favore dei traghetti passeggeri .. bho! Vedi cosa ti dice il tuo concessionario così capiamo se è una bufala
sax- Neo patentato
Quindi secondo lui le auto viaggerebbero sui traghetti passeggeri ma vista la stagione turistica dobbiamo aspettare? E' un gran burlone, ah ah.
Evito ulteriori commenti e chiamo il mio, vediamo che scusa inventa.
Evito ulteriori commenti e chiamo il mio, vediamo che scusa inventa.
magretto- Moderatori
Buongiorno a voi tutti.
Ma scusate NON HANNO MOLI DEDICATI STE NAVI CARRIER .....MI SEMBRA una panzana che utilizzano moli per i traghetti.
Ma scusate NON HANNO MOLI DEDICATI STE NAVI CARRIER .....MI SEMBRA una panzana che utilizzano moli per i traghetti.
L'ho pensato anch'io ma questo è quello che, a detta del concessionario, è la motivazione che gli ha detto Nissan. Sul fatto che gli abbia telefonato ne sono certo e mi ha anticipato che probabilmente Nissan mi chiamerà direttamente per spiegarmi e scusarsi... Vedremo
sax- Neo patentato
Ah .. dimenticavo: mi ha detto anche che da Barcellona dovrebbero usate navi della Grimaldi
sax- Neo patentato
Spero per Nissan che sia una bufala. Ogni car carrier trasporta 6000 auto quindi scarica centinaia di mezzi ad ogni porto e non trasporta solo auto ma anche pick up e mezzi commerciali. Pensare di trasferirli su un traghetto passeggeri vorrebbe dire impiegare mesi, senza contare che Nissan delega il trasporto ad una compagnia di navigazione pagando un tot ad auto per il trasporto. Chi paga Grimaldi? A me pare una follia. Comunque aspettiamo la risposta del mio conce. E poi perche' la nave di cui sopra ha fatto quel giro strano percorrendo molte miglia in piu'? Evidentemente per caricare mezzi a Barcellona e sbarcarli a Livorno altrimenti non si spiega. E la nave e' della stessa compagnia che ha saltato livorno a Maggio, quindi..... .....
magretto- Moderatori
Non credo che utilizzino un traghetto passeggeri, Grimaldi ha anche navi car carriera (ro-ro). Credo che volessero dire che la priorità in questo periodo è per i traghetti passeggeri. Ad ogni modo aspetto con ansia le notizie dal tuo concessionario così capiamo se è una bufala. Grazie e buona serata
sax- Neo patentato
La Freemantle Highwsy che ha scaricato a livorno il 12 luglio ha preso fuoco oggi nel mare del nord. Pare che l' incendio sia partito dalle auto elettriche.
magretto- Moderatori
Ciao a tutti,
io sono stato contattato dal mio concessionario il 25 Luglio dicendomi che l'auto era arrivata, sono andato ieri a saldare il conto e mi sarà consegnata il 2/3 di Agosto.
io sono stato contattato dal mio concessionario il 25 Luglio dicendomi che l'auto era arrivata, sono andato ieri a saldare il conto e mi sarà consegnata il 2/3 di Agosto.
Paskolo- Foglio rosa
A sax, magretto e matteom piace questo messaggio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho scritto 2 giorni fa al conce, nessuna risposta. Sara' in ferie. Prossimo arrivo da Kanda (partito il 28 giugno) Grand Pearl con arrivo a Livorno il 1 agosto.
Vado in ferie, ne riparliamo a Settembre ( forse). La Macchina ce l'ho e peggio per chi la ritira con 20 k km in piu' rispetto a quando l'ha valutata.
Ho scritto 2 giorni fa al conce, nessuna risposta. Sara' in ferie. Prossimo arrivo da Kanda (partito il 28 giugno) Grand Pearl con arrivo a Livorno il 1 agosto.
Vado in ferie, ne riparliamo a Settembre ( forse). La Macchina ce l'ho e peggio per chi la ritira con 20 k km in piu' rispetto a quando l'ha valutata.
magretto- Moderatori
Buone ferie!
Anche io andrò in ferie ma a settembre e si becchera' 3000 km in più di quanto valutata.
E' il minimo che si meritano per i disagi che stanno creando
Anche io andrò in ferie ma a settembre e si becchera' 3000 km in più di quanto valutata.
E' il minimo che si meritano per i disagi che stanno creando
sax- Neo patentato
A magretto piace questo messaggio.
Dopo la grand pearl avete notizie su quali saranno le prossime?
Secondo voi è possibile sapere su che nave saranno quelle in consegna ad ottobre?
Secondo voi è possibile sapere su che nave saranno quelle in consegna ad ottobre?
matteom- Foglio rosa
Domanda interessante quella di Matteom visto che anche la mia dovrebbe essere sfornata a quel giro…
Intanto buone ferie a tutti !
Intanto buone ferie a tutti !
Rogue1- Neo patentato
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Preventivi e prezzo pagato........
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» Tempi di consegna
» tempi di consegna
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» Cosa ne pensate di questo prezzo?