New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico - Pagina 2 Empty Re: Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico

Messaggio Da Docste Lun 18 Mar 2024 - 11:38

Ok, abbiamo capito che non ti piace! Laughing
    A me non dà alcun fastidio, quindi sono felice che ci sia... se poi ci sono tecnologie migliori, ben venga. Ne terrò conto per la mia prossima auto Cool
    Docste
    Docste
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

A Marius65 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico - Pagina 2 Empty Re: Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico

Messaggio Da magretto Ieri alle 8:47

Buongiorno, qualche giorno fa in autostrada un sasso ha colpito il parabrezza incrinandolo. Prima di circa 5 cm poi in giornata, con auto esposta al sole, la crepa si e' allargata a circa 15-20 cm. Portata per la sostituzione l'ho ritirata ieri sera e con sorpresa ho visto che la serpentina del vetro termico e' molto piu' sottile e adesso quasi invisibile tanto che in un primo momento pensavo si fossero sbagliati e avessero montato un vetro standard.
    Nella foto 1 vedete la crepa col vecchio vetro nelle successive quello nuovo, oggi piove quindi con vetro bagnato ho fotografato gli stop dell'auto davanti per mostrare che la rifrazione oggi e' pressoche' scomparsa. I filamenti si intravedono solo contro il cielo nuvoloso ma cosi sottili bisogna proprio farci caso.
    Non tutti i mali vengono per nuocere.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da magretto Ieri alle 8:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Rogue1 Ieri alle 8:58

Molto bene direi.
    Grazie Magretto della testimonianza.
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato

A magretto piace questo messaggio.

Messaggio Da Marius65 Ieri alle 9:12

Si sono accorti della porcata che avevano fatto e hanno provveduto a sistemare. La differenza è abissale!!! Avessero sostituito il mio sarei rimasto cliente Nissan e invece...
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da magretto Ieri alle 9:23

Attenzione non sono andato alla Nissan, mi sono rivolto a Doctorglass che e' sottocasa. Mi hanno detto che e' un vetro originale ma io ho qualche dubbio anche perche' non sapevano quale scegliere tra 4 vetri diversi. Comunque e' certamente meglio di quello di prima. Un consiglio fate sempre l'assicurazione cristalli, ho pagato solo la franchigia.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Marius65 Ieri alle 9:52

Hai verificato che tutto funzioni perfettamente? Inoltre, puoi dirmi quanto costa il parabrezza (e che franchigia hai pagato)?
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da magretto Ieri alle 10:03

Hanno sincronizzato la telecamera col computer. Tra ieri sera e stamane ho provato a verificare gli adas e funziona tutto perfettamente.
    La franchigia dipende da che assicurazione hai, io con allianz direct ho pagato 150 euro ( premio di polizza 25 euro). Il costo del vetro non lo conosco ma certamente siamo sopra i mille. Considera che qualche anno fa mi e' successo con la Tiguan vecchia che non aveva la telecamera e non avevo l'assicurazione e avevo pagato 700 euro da Carglass a Bolzano. Da allora sempre assicurato.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori

A Marius65 piace questo messaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili