Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
Ok, abbiamo capito che non ti piace!
A me non dà alcun fastidio, quindi sono felice che ci sia... se poi ci sono tecnologie migliori, ben venga. Ne terrò conto per la mia prossima auto
A me non dà alcun fastidio, quindi sono felice che ci sia... se poi ci sono tecnologie migliori, ben venga. Ne terrò conto per la mia prossima auto
Docste- Guidatore esperto
A Marius65 piace questo messaggio.
Buongiorno, qualche giorno fa in autostrada un sasso ha colpito il parabrezza incrinandolo. Prima di circa 5 cm poi in giornata, con auto esposta al sole, la crepa si e' allargata a circa 15-20 cm. Portata per la sostituzione l'ho ritirata ieri sera e con sorpresa ho visto che la serpentina del vetro termico e' molto piu' sottile e adesso quasi invisibile tanto che in un primo momento pensavo si fossero sbagliati e avessero montato un vetro standard.
Nella foto 1 vedete la crepa col vecchio vetro nelle successive quello nuovo, oggi piove quindi con vetro bagnato ho fotografato gli stop dell'auto davanti per mostrare che la rifrazione oggi e' pressoche' scomparsa. I filamenti si intravedono solo contro il cielo nuvoloso ma cosi sottili bisogna proprio farci caso.
Non tutti i mali vengono per nuocere.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nella foto 1 vedete la crepa col vecchio vetro nelle successive quello nuovo, oggi piove quindi con vetro bagnato ho fotografato gli stop dell'auto davanti per mostrare che la rifrazione oggi e' pressoche' scomparsa. I filamenti si intravedono solo contro il cielo nuvoloso ma cosi sottili bisogna proprio farci caso.
Non tutti i mali vengono per nuocere.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
magretto- Moderatori
Molto bene direi.
Grazie Magretto della testimonianza.
Grazie Magretto della testimonianza.
Rogue1- Neo patentato
A magretto piace questo messaggio.
Si sono accorti della porcata che avevano fatto e hanno provveduto a sistemare. La differenza è abissale!!! Avessero sostituito il mio sarei rimasto cliente Nissan e invece...
Marius65- Neo patentato
Attenzione non sono andato alla Nissan, mi sono rivolto a Doctorglass che e' sottocasa. Mi hanno detto che e' un vetro originale ma io ho qualche dubbio anche perche' non sapevano quale scegliere tra 4 vetri diversi. Comunque e' certamente meglio di quello di prima. Un consiglio fate sempre l'assicurazione cristalli, ho pagato solo la franchigia.
magretto- Moderatori
Hai verificato che tutto funzioni perfettamente? Inoltre, puoi dirmi quanto costa il parabrezza (e che franchigia hai pagato)?
Marius65- Neo patentato
Hanno sincronizzato la telecamera col computer. Tra ieri sera e stamane ho provato a verificare gli adas e funziona tutto perfettamente.
La franchigia dipende da che assicurazione hai, io con allianz direct ho pagato 150 euro ( premio di polizza 25 euro). Il costo del vetro non lo conosco ma certamente siamo sopra i mille. Considera che qualche anno fa mi e' successo con la Tiguan vecchia che non aveva la telecamera e non avevo l'assicurazione e avevo pagato 700 euro da Carglass a Bolzano. Da allora sempre assicurato.
La franchigia dipende da che assicurazione hai, io con allianz direct ho pagato 150 euro ( premio di polizza 25 euro). Il costo del vetro non lo conosco ma certamente siamo sopra i mille. Considera che qualche anno fa mi e' successo con la Tiguan vecchia che non aveva la telecamera e non avevo l'assicurazione e avevo pagato 700 euro da Carglass a Bolzano. Da allora sempre assicurato.
magretto- Moderatori
A Marius65 piace questo messaggio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Scarsa visibilità tasti clima di giorno
» specchietti TEKNA [sbrinamento]
» Sbrinamento lunotto posteriore
» Altezza illuminazione fari Led Tekna
» PARABREZZA
» specchietti TEKNA [sbrinamento]
» Sbrinamento lunotto posteriore
» Altezza illuminazione fari Led Tekna