Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Fari Full Led direzionali?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fari Full Led direzionali?
Buonasera a tutti,
non sono ancora un possessore della nuova Xtrail, ma vorrei chiedere ai felici possessori di Tekna, se quest'ultima è si dotata di fari Full Led e se questi sono direzionali. Inoltre, consapevole di uscire Off Topic, ma per non aprirne un altro per una sola domanda, vorrei sapere se il Cruise Control è di tipo adattivo su tutte le versioni (4WD o 2WD).
Grazie mille a tutti coloro che interverranno.
Buonaserata a tutti,
Aldo
non sono ancora un possessore della nuova Xtrail, ma vorrei chiedere ai felici possessori di Tekna, se quest'ultima è si dotata di fari Full Led e se questi sono direzionali. Inoltre, consapevole di uscire Off Topic, ma per non aprirne un altro per una sola domanda, vorrei sapere se il Cruise Control è di tipo adattivo su tutte le versioni (4WD o 2WD).
Grazie mille a tutti coloro che interverranno.
Buonaserata a tutti,
Aldo
aldogiu- Foglio rosa
Re: Fari Full Led direzionali?
Ciao Aldogiu, sull'allestimento Tekna i fari anteriori intesi come luci diurne, anabbaglianti e abbaglianti sono tutti a led. Non sono direzionali nel senso che il fanale non ruota in maniera solidale con lo sterzo ma e fisso. La mia sensazione è che non si senta la mancanza di tale funzionalità in quanto il fascio luminoso è, a mio parere, molto ampio e illumina parecchio anche i lati. Per darti un'idea quando accendi i fendi non noti grosse differenze di illuminazione ai lati del cofano.
Il cruise non è adattivo (se intendi quello con radar che modifica in automatico la velocità e mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede) su nessuna delle versioni.
Non esitare a creare due topic diversi (sempre che si tratti di argomenti non trattati) perché così resta tutto più leggibile e "ricercabile"
Il cruise non è adattivo (se intendi quello con radar che modifica in automatico la velocità e mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede) su nessuna delle versioni.
Non esitare a creare due topic diversi (sempre che si tratti di argomenti non trattati) perché così resta tutto più leggibile e "ricercabile"
cicciodobro- Team
Ma quando si gira lo sterzo si accende il fendinebbia dal relativo lato?
daniele76- Leggenda
spero proprio di no. . Vedere una fanaleria asimmetrica non mi piace proprio..daniele76 ha scritto:Ma quando si gira lo sterzo si accende il fendinebbia dal relativo lato?
macrac73- Fondatore
La Renault Captur ha questa funzione, essendo lo stesso gruppo e condividendo parecchie cose!!!
Qualche fortunato possessore può confermare?
Qualche fortunato possessore può confermare?
daniele76- Leggenda
No, nessuna accensione di fendinebbia in curva (Per fortuna, aggiungo io)...
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:No, nessuna accensione di fendinebbia in curva (Per fortuna, aggiungo io)...
... condivido... meno male...
macrac73- Fondatore
Neanche io mi sono accorto mai di accensione fendinebbia in curva(come se dovesse strizzare l'occhio)cicciodobro ha scritto:No, nessuna accensione di fendinebbia in curva (Per fortuna, aggiungo io)...
maconzio- Team
Argomenti simili
» Fari full led
» fari full led da installare
» regolazione fari
» Il mio X Trail Tekna
» Fari anteriori posteriori
» fari full led da installare
» regolazione fari
» Il mio X Trail Tekna
» Fari anteriori posteriori
Pagina 1 di 1