Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Android Auto wireless
+4
Egosumpastor
Pipporeppa
sax
Marius65
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Android Auto wireless
Ciao a tutti, ci sono novità circa AA wireless? Grazie!
Docste- Guidatore esperto
Ciao a tutti! Qualche novità circa l'aggiornamento ad android wireless? Grazie
Pipporeppa- Foglio rosa
Ancora nessuna novità, almeno stando a quanto mi riferisci il concessionario. Il dubbio, però, è che ne sappiano ancora meno di noi... su tante cose
A Marius65 piace questo messaggio.
Assistenza da parte dei concessionari semplicemente ridicola. Da valutare per il prossimo acquisto auto
Marius65- Neo patentato
Marius65 ha scritto:Assistenza da parte dei concessionari semplicemente ridicola. Da valutare per il prossimo acquisto auto
Purtroppo, nella mia esperienza con una 10ina di Marchi differenti, sono tutti così. Spesso c'è più competenze nei gruppi di utilizzatori (forum, facebook) che nei meccanici di officina.
Ciao a tutti....scusate se rinnovo la domanda ma non ho letto più nulla al riguardo: novità circa l'aggiornamento Android Auto wireless?
Pipporeppa- Foglio rosa
Strano però che l'hardware QQ sia compatibile, anche se meno recente...
Sulla nuova Juke lo hanno messo, sul nuovo QQ hanno messo Google full, in effetti sul vecchio QQ pare che abbiano aggiornato da una certa data, ma se l'hardware e' uguale al ns. perche' non hanno aggiornato insieme QQ e XT? Dal 20 giugno e' in produzione il MY 25, ormai la ns. e' vecchia.....rassegniamoci.
magretto- Moderatori
A Docste piace questo messaggio.
magretto ha scritto:Sulla nuova Juke lo hanno messo, sul nuovo QQ hanno messo Google full, in effetti sul vecchio QQ pare che abbiano aggiornato da una certa data, ma se l'hardware e' uguale al ns. perche' non hanno aggiornato insieme QQ e XT? Dal 20 giugno e' in produzione il MY 25, ormai la ns. e' vecchia.....rassegniamoci.
Non so risponderti, ma pare strano che su un sistema "alla vista" identico, su un'auto di gamma inferiore e prodotta precedentemente, sia stato possibile implementare la funzione via sw mentre non lo è (pare) sulla XT. Sembrerebbe più una scelta "commerciale", forse legata ai minor numero di vetture circolanti? Ripeto, non ne ho idea. O forse la XT ha un sistema hd davvero diverso, nonostante le apparenze. Boh, non che sia un grossissimo problema, anche se un po' spiace.
Penso dipenda dal fatto che QQ è prodotta in Inghilterra e XT in Giappone, magari le marche di hardware sono diverse anche se con caratteristiche simili. Non penso che Nissan Australia dica cavolate anche se non mi stupirei comunque.
magretto- Moderatori
magretto ha scritto:Penso dipenda dal fatto che QQ è prodotta in Inghilterra e XT in Giappone
Ottima deduzione, non ci avevo pensato
Buongiorno, confermo che chi ha acquistato il My 25 ha AA wireless installato. E' evidente che il problema era hw e non sw quindi non credo ci saranno aggiornamenti per noi.
magretto- Moderatori
magretto ha scritto:Buongiorno, confermo che chi ha acquistato il My 25 ha AA wireless installato. E' evidente che il problema era hw e non sw quindi non credo ci saranno aggiornamenti per noi.
Peccato!
In verità non vedo aggiornamenti neppure su altro...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Android Auto
» Dongle Android auto
» Bluetooth e android auto
» dongle android
» Android Auto per Nissan Rouge 2018
» Dongle Android auto
» Bluetooth e android auto
» dongle android
» Android Auto per Nissan Rouge 2018