New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Dischi freno rigati

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Dischi freno rigati Empty Dischi freno rigati

    Messaggio Da craniof Lun 29 Apr 2024 - 21:26

    Messaggio originariamente postato da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:

    Salve a tutti.
    Sono veramente deluso da Nissan.
    Xtrail e-power Tekna 7 posti.
    Auto ritirata a dicembre 2022. Dopo sei mesi comparsa di rumore da sfregamento anteriore. I dischi dei freni erano rigati per un difetto della pinza dei freni. Mi sono stati sostituiti pinze dei freni e dischi, ma il problema si è ripresentato dopo circa 150 km.
    Mi è stato detto che il problema è conosciuto da Nissan e che la concessionaria era in attesa di una risposta dei tecnici di Nissan Italia. A tutt'oggi il problema non è stato ancora risolto.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Dischi freno rigati Empty Re: Dischi freno rigati

    Messaggio Da Docste Mar 30 Apr 2024 - 9:46

    Per fortuna la mia (Tekna e-4orce ott. 2023) dopo circa 6500km non presenta il problema
    Docste
    Docste
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Dischi freno rigati Empty Re: Dischi freno rigati

    Messaggio Da Pietro.c Gio 2 Mag 2024 - 10:21

    Buongiorno a voi tutti.
    In verità io ho circa 5500km e in effetti in frenata ( non violenta) sento un fischiettino anch'io e la cosa non mi fa certo piacere ora ho letto quello che avete scritto e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] parla di 6 mesi dopo il ritiro e guarda caso sono passati anche per la mia 6 mesi.( Combinazione !!!! )... spero che non sia nulla di preoccupante e lo terrò sotto controllo.
    Però visto che alla Nissan gli hanno confessato che è un problema già risaputo ( anche se non menzionano le percentuali di segnalazioni......) mi auguro che sia sporadico altrimenti spero che Nissan faccia un eventuale campagna di risanamento....( Le campagne.....servono per i problemi riscontrati e nessuna marca ne esente...questo Ve lo posso garantire ( dopo 40 anni in concessionaria fiat/lancia/alfa/Autobianchi che non esiste più ).
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Dischi freno rigati Empty Re: Dischi freno rigati

    Messaggio Da Lorys67 Gio 2 Mag 2024 - 14:38

    Sulla mia è già un po’ che i dischi hanno problemi…. A quanto pare Si sono ovalizzati, e ora in frenata soprattutto in autostrada vibra parecchio.
    In Nissan hanno detto che hanno avuto piu di un caso, ed è dovuto soprattutto ai materiali scadenti che vengono usati.
    Per ora visto i costi, resta così, perché lo stesso capoofficina ha confermato che non c’è sicurezza che non possa rissuccedere.
    Lorys67
    Lorys67
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Dischi freno rigati Empty Re: Dischi freno rigati

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.