New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nissan connect bloccato (più o meno) XT Tekna

    Andare in basso

    Nissan connect bloccato (più o meno) XT Tekna Empty Nissan connect bloccato (più o meno) XT Tekna

    Messaggio Da Egosumpastor Lun 17 Giu 2024 - 17:59

    Ieri tornando da un viaggio mi sono accorto che l'icona dell'auto sul display riportava il segnale di mancato collegamento al server Nissan (o quello che è); ho provato a spegnere e riaccendere ma il collegamento era sempre interrotto.
    Poi a casa ho provato a guardare nell'app Nissan Connect e mi dava l'auto come ferma, con le portiere sbloccate ma come localizzazione indicava un'area di servizio dove mi sono fermato durante il ritorno.

    Ora ho provato a guardare di nuovo nell'app e mi segnala l'auto non più nell'area di servizio bensì a una quindicina di km da casa (da qui il "più o meno"), mi sembra di essere tornato agli anni 90 quando si scaricavano le foto sconce col moedl 56k, l'auto si sta avvicinando a casa ma a rate

    Ho fatto una segnalazione dall'app e dovrebbero richiamarmi tra oggi (che ormai è passato) e domani.

    Nel frattempo vi chiedo se a voi è mai successo, mi viene il dubbio che dipenda dal server Nissan.

    grazie in anticipo
    Egosumpastor
    Egosumpastor
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.