Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Una montagna di tecnologia
+2
magretto
CasolinPPC
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una montagna di tecnologia
Buon Giorno a Tutti,
sono nuovo a questo forum, e giusto per cominciare Vi ringrazio perchè gli argomenti trattati mi sono già stati molto utili.
Sono anche nuovo cliente Nissan, in quanto ho ordinato la X-Trail e-POWER 4WD e-4ORCE Tekna il 14 agosto, approfittando di una offerta sulle auto in pronta consegna.
La ritirerò la prossima settimana, è arrivata oggi in concessionario.
Vengo da una Opel Zafira prima serie, che ha prestato onorevole servizio fin dal 2001 e che ho deciso di sostituire seppur ancora in buona salute.
Cercavo da tempo una 4x4 con le caratteristiche della X-Trail, ma ero molto confuso per le varie tecnologie presenti nel mercato.
Premetto che per denominazione professionale sono per l'elettrico puro, ma che allo stesso tempo ritengo ancora allo sia in uno stato embrionale (soprattutto per batterie e ricarica).
Giusto per caso sono incappato nella tecnologia Nissan e-Power, e la cosa mi è subito piaciuta.
Fatto il test-drive lunedi, il mercoledi l'ho ordinata.
Che dire ... porto con me delle cose che mi hanno convinto molto, come la guida in elettrico, il confort, le prestazioni e molto altro, al contempo sono consapevole della mole di tecnologia e di componenti montati in queste auto e questo mi spaventa un po'.
Mi spaventa per i possibili problemi che si possono avere, non amo, come tutti, passare il tempo a chiamare il carro attrezzi o la concessionaria.
Ma sono al contempo fiducioso.
Spero di aggiornarvi quanto prima con notizie soltanto positive.
Un saluto a Tutti
sono nuovo a questo forum, e giusto per cominciare Vi ringrazio perchè gli argomenti trattati mi sono già stati molto utili.
Sono anche nuovo cliente Nissan, in quanto ho ordinato la X-Trail e-POWER 4WD e-4ORCE Tekna il 14 agosto, approfittando di una offerta sulle auto in pronta consegna.
La ritirerò la prossima settimana, è arrivata oggi in concessionario.
Vengo da una Opel Zafira prima serie, che ha prestato onorevole servizio fin dal 2001 e che ho deciso di sostituire seppur ancora in buona salute.
Cercavo da tempo una 4x4 con le caratteristiche della X-Trail, ma ero molto confuso per le varie tecnologie presenti nel mercato.
Premetto che per denominazione professionale sono per l'elettrico puro, ma che allo stesso tempo ritengo ancora allo sia in uno stato embrionale (soprattutto per batterie e ricarica).
Giusto per caso sono incappato nella tecnologia Nissan e-Power, e la cosa mi è subito piaciuta.
Fatto il test-drive lunedi, il mercoledi l'ho ordinata.
Che dire ... porto con me delle cose che mi hanno convinto molto, come la guida in elettrico, il confort, le prestazioni e molto altro, al contempo sono consapevole della mole di tecnologia e di componenti montati in queste auto e questo mi spaventa un po'.
Mi spaventa per i possibili problemi che si possono avere, non amo, come tutti, passare il tempo a chiamare il carro attrezzi o la concessionaria.
Ma sono al contempo fiducioso.
Spero di aggiornarvi quanto prima con notizie soltanto positive.
Un saluto a Tutti
CasolinPPC- Foglio rosa
Re: Una montagna di tecnologia
Benvenuto! Immagino che la tua XT sia MY24, ci potrai aggiornare sulle novita' ed impressioni di guida.
magretto- Moderatori
A CasolinPPC piace questo messaggio.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Docste- Guidatore esperto
A CasolinPPC piace questo messaggio.
Benvenuto Casolin, grazie per l'ampia e circostanziata presentazione
Buon forum!
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» e-power e montagna
» Problemini con tecnologia
» Comportamento in montagna tra tornanti ed off road con e senza neve
» Design e tecnologia interni
» Il mio X Trail Tekna
» Problemini con tecnologia
» Comportamento in montagna tra tornanti ed off road con e senza neve
» Design e tecnologia interni
» Il mio X Trail Tekna