Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Telepass, dove posizionarlo?
+12
Giuseppe-IT9
Sunset
craniof
bob_rock
RikMag
kap
flycat
danielsan73
GigAnt
cicciodobro
Fabrizio
superpippo
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Telepass, dove posizionarlo?
Ma nooo...faccio tutto guardando avanti. Appena apro il bracciolo, il Telepass d' li...nn serve guardare.
bob_rock- Guidatore esperto
Io l'ho messo proprio in corrispondenza della retina ed è nuovo. Ciò nonostante, ieri la sbarra non si è alzata per quanto il telepass avesse suonato, e manca poco la centro in pieno!
Non andavo neppure troppo veloce, credo sui 40 all'ora (che comunque non sono i 30 Max previsti)
Che spavento alla mia piccina!!!
A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
Non andavo neppure troppo veloce, credo sui 40 all'ora (che comunque non sono i 30 Max previsti)
Che spavento alla mia piccina!!!
A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
stessa posizione, mai successo nulla di simile fortunatamente
Sunset- Veterano
A me é successo una cosa simile, ma a differenza tua io avevo il telepass dentro il portaocchiali, quello posizionato in alto vicino le luci di lettura per capirci, anch'io ero sui 35km/h e la sbarra non si e aperta, ma nemmeno il telepass ha suonato. Da allora, quando mi avvicino al casello posiziono il telepass sulla plancia.
Giuseppe-IT9- Team
Anche a me è successo... Avevo il Telepass nel portaocchiali come Giuseppe... Però a differenza sua il mio ha suonato ma la sbarra non si è aperta.... Me lo ha fatto una volta sola.
Ophelia- Leggenda
Anch'io a destra della retina sempre tutto okSunset ha scritto:stessa posizione, mai successo nulla di simile fortunatamente
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Io l'ho messo sulla retina a destra dello specchietto.
Ho però il problema che a volte su strada dissestata (quindi appena esci dall'autostrada ) si stacca e cade.
Ho però il problema che a volte su strada dissestata (quindi appena esci dall'autostrada ) si stacca e cade.
daniele76- Leggenda
Di fronte alla leva del cambio c'è un vano rettangolare portaqualcosa che sembra fatto apposta ... Ho alloggiato lì il telepass fin dal primo giorno (insieme ad un paio di pennine usb portamusica) e non ho mai avuto problemi ...
Rospoverde- Neo patentato
Forse hai semplicemente un problema con il supporto in velcro, io non ho mai avuto problemi ne con l'XT ne con le altre mie auto da quando uso il Telepass, anche nella precedente l'avevo messo nello stesso punto accanto allo specchietto sulla superfice retinatadaniele76 ha scritto:Io l'ho messo sulla retina a destra dello specchietto.
Se non sbaglio hai la versione 2wd, quello è lo spazio che generalmente viene occupato dal selettore 4wd presente sulle 4x4Rospoverde ha scritto:Di fronte alla leva del cambio c'è un vano rettangolare portaqualcosa che sembra fatto apposta ... Ho alloggiato lì il telepass fin dal primo giorno (insieme ad un paio di pennine usb portamusica) e non ho mai avuto problemi ...
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Esatto, Lancio, trattasi della 2wd ... (ah, ecco cos'era quello spazio) ... beh, per me è diventato "portatelepass" dal primo giorno di possesso vettura ... e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi ...
Rospoverde- Neo patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dove dorme la vostra XT?
» RADUNO chi siamo, dove e quanti (per ora)
» dove si trova il numero di telaio.?
» connettore nel conparto dove c'è il crick
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» RADUNO chi siamo, dove e quanti (per ora)
» dove si trova il numero di telaio.?
» connettore nel conparto dove c'è il crick
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
Pagina 2 di 2