Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Scricchiolii interni
+39
liupat
Rac82
Lancio64
maconzio
craniof
Gladi8or
Ophelia
Beppe Gentile
Miles
laky1976
Ronny Gregori
damicosilvio
Sunset
Little
urban_proof
Lorenzo Perugini
pinomarrocco
Teo58
Roberto
daniele76
Bertrando
peppedb
Giuseppe-IT9
Alladri
vincefederico
macrac73
mauro
RikMag
Max
pkpaperinik
consolati1969
Roby XT
gianco
Fabrizio
ilmagnifico22
Roby
Maci_5
Fabio65
NicoGuagliu
43 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Scricchiolii interni
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
... e comunque, per gli scricchiolii, basta alzare un filo la radio e spariscono tutti!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
la mia ha solo pochi mesi di vita e circa 5.000 km, fatti quasi tutti in autostrada e devo dire, facendo gli scongiuri, che per adesso di rumori strani non se ne sentono.
Ophelia- Leggenda
Quando arriveranno si cercherà di risolverli se diventeranno insopportabile
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Quando arriveranno si cercherà di risolverli se diventeranno insopportabile
Basta fare una tara a tutto quello che si sente in macchina, e vivere sonni tranquilli
craniof- Amministratore
Si tipo....
Ok questo rumore è un topo che rosica i fili elettrici...
Quest'altro rumore è un criceto che si è fatto la tana nel porta occhiali....
Poi vediamo.... Ah ci sono i Grilli negli sportelli che ogni tanto su fanno sentire..
Ok a questo punto possiamo partire.
Intendi una tara di questo tipo?
Ok questo rumore è un topo che rosica i fili elettrici...
Quest'altro rumore è un criceto che si è fatto la tana nel porta occhiali....
Poi vediamo.... Ah ci sono i Grilli negli sportelli che ogni tanto su fanno sentire..
Ok a questo punto possiamo partire.
Intendi una tara di questo tipo?
Ophelia- Leggenda
Intendo dire, in astratto, che non si può correr dietro ad ogni scricchiolìo
Non sulla nostra bella macchina, che fa del rapporto (oggettivo) dotazione/prezzo e, se vogliamo, anche del rapporto (soggettivo) bellezza/prezzo, i suoi punti di forza.
Per il resto, la qualità delle plastiche e di alcuni accoppiamenti non è eccelsa. Se tale la si vuole, una soluzione potrebbe essere tirar fuori 10/15milaeuroinpiù per avere più o meno la stessa cosa.
Secondo me non vale la pena, meglio due punti in più di volume-radio
Non sulla nostra bella macchina, che fa del rapporto (oggettivo) dotazione/prezzo e, se vogliamo, anche del rapporto (soggettivo) bellezza/prezzo, i suoi punti di forza.
Per il resto, la qualità delle plastiche e di alcuni accoppiamenti non è eccelsa. Se tale la si vuole, una soluzione potrebbe essere tirar fuori 10/15milaeuroinpiù per avere più o meno la stessa cosa.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Concordo pienamentecraniof ha scritto:Intendo dire, in astratto, che non si può correr dietro ad ogni scricchiolìo
maconzio- Team
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Intendo dire, in astratto, che non si può correr dietro ad ogni scricchiolìo
Ma infatti io non ho intenzione di correre dietro ad ogni minimo rumore...
Quando ci saranno, se ci saranno, sopporterò.
Ophelia- Leggenda
Ci saranno, col tempo ci saranno, è inevitabile...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
E l'usura dei materiali , e naturalmente del tipo usatocraniof ha scritto:Ci saranno, col tempo ci saranno, è inevitabile...
maconzio- Team
craniof ha scritto:
[...]
hehehehe
Miles- Foglio rosa
maconzio ha scritto:E l'usura dei materiali , e naturalmente del tipo usatocraniof ha scritto:Ci saranno, col tempo ci saranno, è inevitabile...
Comunque l usura dei materiali si ha anche sulle macchine da 100 k....
Magari ci vuole un po' più di tempo...
Ma arriva anche per loro...
Ophelia- Leggenda
Si ma fanno uno scricchiolìo di classe...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho ripreso l'auto in carrozzeria, dopo il tamponamento.
Dovevano mettermi anche a posto il rumore che compare attorno ai 120 Km.
Hanno smontato il pannello della porta, l'hanno tenuta lì e fatto un sacco di prove. Alla fine, esausti, mi hanno detto che "dovrebbe andare meglio".
E' come prima.
PS: mi hanno consegnato l'auto con una vite conficcata sulla ruota anteriore destra, 0.8 bar di pressione e la spia della pressione ruote non accesa. Non so come abbiano fatto, visto che il sistema di monitoraggio pressione funziona. Mi sono accorto subito che la macchina non era stabile e l'hanno riparata. Mi giravano parecchio.
Hanno smontato il pannello della porta, l'hanno tenuta lì e fatto un sacco di prove. Alla fine, esausti, mi hanno detto che "dovrebbe andare meglio".
E' come prima.
PS: mi hanno consegnato l'auto con una vite conficcata sulla ruota anteriore destra, 0.8 bar di pressione e la spia della pressione ruote non accesa. Non so come abbiano fatto, visto che il sistema di monitoraggio pressione funziona. Mi sono accorto subito che la macchina non era stabile e l'hanno riparata. Mi giravano parecchio.
Miles- Foglio rosa
Alcune situazioni è meglio non avvenissero mai ne vale la professionalità della concessionariaMiles ha scritto:Ho ripreso l'auto in carrozzeria, dopo il tamponamento.
E' come prima.
maconzio- Team
Io quando ho il finestrino leggermente abbassato sento il vetro che vibra e fa rumore, in particolare dal lato passeggero. Avete suggerimenti?
daniele76- Leggenda
Prova a umidire le guarnizioni con spray al siliconedaniele76 ha scritto:Io quando ho il finestrino leggermente abbassato sento il vetro che vibra e fa rumore, in particolare dal lato passeggero. Avete suggerimenti?
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Prova a umidire le guarnizioni con spray al siliconedaniele76 ha scritto:Io quando ho il finestrino leggermente abbassato sento il vetro che vibra e fa rumore, in particolare dal lato passeggero. Avete suggerimenti?
E alla prima occasione falla vedere se è una cosa fastidiosa,finchè c'è la garanzia meglio approffittarne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:maconzio ha scritto:Prova a umidire le guarnizioni con spray al siliconedaniele76 ha scritto:Io quando ho il finestrino leggermente abbassato sento il vetro che vibra e fa rumore, in particolare dal lato passeggero. Avete suggerimenti?
E alla prima occasione falla vedere se è una cosa fastidiosa,finchè c'è la garanzia meglio approffittarne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sennò c'è sempre il rimedio della nonna... chiudi il finestrino e accendi l'aria condizionata...
Senza contare l'espediente dello zio, sempre gradito in questi casi: due tacche in più di volume radio
craniof- Amministratore
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Interni Beige o Neri
» Rumori interni
» Interni grigio chiaro
» Preventivi e prezzo pagato........
» Design e tecnologia interni
» Rumori interni
» Interni grigio chiaro
» Preventivi e prezzo pagato........
» Design e tecnologia interni