Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Vibrazioni Sedili Posteriori
+3
macrac73
cicciodobro
ale12
7 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Vibrazioni Sedili Posteriori
Salve a tutti,
ho un piccolo quanto fastidioso problema con i sedili posteriori della mia XT.
L'auto ha quasi tre nesi di vita, immatricolata i primissimi giorni di gennaio, i sedili posteriori hanno vibrazioni veramente fastidiosi come se l'auto avesse già dieci anni, volevo sapere se qualcuno ha notato già questo problema sulla vostra XT, e se siete riusciti a risolvere questo problema.
Un saluto a tutti
L'auto ha quasi tre nesi di vita, immatricolata i primissimi giorni di gennaio, i sedili posteriori hanno vibrazioni veramente fastidiosi come se l'auto avesse già dieci anni, volevo sapere se qualcuno ha notato già questo problema sulla vostra XT, e se siete riusciti a risolvere questo problema.
Un saluto a tutti
ale12- Foglio rosa
Re: Vibrazioni Sedili Posteriori
Ciao Ale, io ho la 5 posti e non ho riscontrato il problema da te segnalato. Hai la 5 o la 7 posti? Se riuscito a capire con un po' più precisione da dove arriva? A me è capitato una volta che la cintura di sicurezza si era messa in un punto particolare e vibrasse contro le plastiche. Altra cosa che puoi fare e provare a spostarli più avanti, più indietro o cambiare l'inclinazione per vedere se cambia qualcosa.
Facci sapere!!
Facci sapere!!
cicciodobro- Team
Ciao Cicciodobro, anche io ho la 5 posti, ho provato a sgangiare i sedili a tirarli in avanti e indietro, inclinato di più o di meno , ma nessuna miglioria, mi sembra che facciano rumore tra il sedile grande e quello piccolo, quando sei in autostrada o strada dritta nessun problema, nelle strade un pò sconnesse come abbiamo noi in Toscana è veramente un fastidio sentire questa vibrazione, ho controllato anche le cinture ma non sono quelle, sto seriamente pensando di andare in concessionaria ...
ale12- Foglio rosa
Prova ad ingrassare le guide...
quanto segnalato sta più bene nella room "problemi vari"...
Sposto
quanto segnalato sta più bene nella room "problemi vari"...
Sposto
macrac73- Fondatore
Vai in concessionaria potrebbe essere la qualsiasi cosa anche qualche bullone non serrato
maconzio- Team
Ciao anche io ho notato questo problema: i sedili posteriori vibrano quando la strada è dissestata. Quando nel mio post "scricchiolii interni" mi lamentavo di questo scricchiolii mi riferivo anche alle vibrazioni dei sedili posterioriale12 ha scritto:Salve a tutti,
Un saluto a tutti
Ho gia fatto presente alla concessionAria ed ho gia preso appuntamento per sistemare,spero,anche questo.
NicoGuagliu- Neo patentato
Per i sedili posteriori io mi sono accorto di una cosa:avvolte per non aprire il portellone posteriore abbasso i sedili posteriori e lo scorro anche avanti per mettere un borsone rimetti tutto a posto poi mentre cammini si sentono dei botti come se non si era agganciato qualcosa, ma dopo questo non si sente più niente
maconzio- Team
Anche io avverto un rumore proveniente dalla zona posteriore su strade sconnesse (praticamente ovunque); sembra un cigolio di molle tipo quando ti rigiri in un letto che ha una rete vecchia. Ho pensato potesse essere il sistema per alzare la terza fila di sedili per prendere la ruota di scorta, ma nonostante abbia verificato che sia agganciato correttamente, il rumore rimane; stasera indagherò meglio, accetto suggerimenti
daniele76- Leggenda
Ragazzi i sedili dietro vibrano se non sono occupati... io lo dicevo già ai tempi della prova di HDmotori...
Leggete qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sulla mia non avverto rumori provenire da dietro ma sicuramente se voi li avete vengono dagli schienali dei sedili della seconda fila che essendo a sbalzo senza connessioni ai lati rimangono vulnerabili alle vibrazioni trasmesse dalla strada...
Leggete qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sulla mia non avverto rumori provenire da dietro ma sicuramente se voi li avete vengono dagli schienali dei sedili della seconda fila che essendo a sbalzo senza connessioni ai lati rimangono vulnerabili alle vibrazioni trasmesse dalla strada...
macrac73- Fondatore
Proverò a sentire la differenza con seggiolini e bimbi seduti dietro
daniele76- Leggenda
Problema risolto, era il gancio di traino che con le vibrazioni sbatteva contro il crick, dentro lo sportellino di lato nel bagagliaio
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:Problema risolto, era il gancio di traino che con le vibrazioni sbatteva contro il crick, dentro lo sportellino di lato nel bagagliaio
Azz..... è vero quello era successo anche a me il primo giorno... ho risistemato la facia elastica che fissa crick e gancio....
non mi è passato per la testa di suggerirlo.... chiedo scusa....
rep + per te!
macrac73- Fondatore
Topic spostato in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Sedili posteriori
» vibrazione sedili posteriori
» vibrazioni motore
» Vibrazioni plancia motore al minimo
» portiere posteriori
» vibrazione sedili posteriori
» vibrazioni motore
» Vibrazioni plancia motore al minimo
» portiere posteriori