Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
[VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico
+11
mauro
kap
spondiaco
Trailer
urban_proof
flycat
Kadash
cicciodobro
maconzio
macrac73
Maci_5
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico
Grazie per la risposta, l'ho già montato e confermo la resa estetica.
Volevo mettere anche quelle laterali ma la mia donna rompe perché dice che poi sembra un albero di natale...
In alternativa si potrebbe mettere qualcosa che protegga le fiancate, vediamo
Volevo mettere anche quelle laterali ma la mia donna rompe perché dice che poi sembra un albero di natale...
In alternativa si potrebbe mettere qualcosa che protegga le fiancate, vediamo
Trailer- Pilota
trailer.... e facci vedere sto kit, no?!
Quanto ti è costato?
Quanto ti è costato?
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:...io sono solito stendermi sull'asfalto
Kasashhhhh... so quasi 4 mesi che cerco di vedere le tue foto!!!
Le ho rimesse da un paio di giorni... vai a inizio topic, pagina 1
Mancano quelle degli interni ma le sistemo presto.
Colpa di Imageshack che ha messo tutto a pagamento e dunque ho fatto la migrazione su imgur.
Trailer ha scritto:
No dai ahahaha non si può sentire sta cosa... Al massimo sembra un carroarmato Fra l'altro sulla tua nera dovrebbe stare altrettanto bene. Spero tu abbia messo anche le calotte cromate agli specchietti ^^
Kadash- Veterano
Il crossover pack é veramente bello!!
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:trailer.... e facci vedere sto kit, no?!
Quanto ti è costato?
Tanto, circa 900, compresa manodopera. Però ero andato in fissa...
Trailer- Pilota
Il crossover pack è molto bello, a mio parere più bello da vedere, magari da 5-10 mt, che da toccare... onestamente potrebbe essere più "importante": è un po' di plastica che ti fanno (e mi faranno, presumo) pagare a peso d'oro
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
infatti... su aliexpress costa meno ed è in acciaio.
urban_proof- Leggenda
Si ma mi pare di ricordare che ha il "difetto" (uso le virgolette perché il giudizio è soggettivo) di non "alzarsi" fin sopra la targa, sul davanti, come l'originale. Giusto?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Oddio, adesso non ricordo se si alza fin su o no. So di per certo che ci sono 2 versioni, di cui una molto simile all'originale.
urban_proof- Leggenda
Kadash ha scritto:Aggiornamento di fine Maggio: ancora nessun "incontro". Non ci posso credere... dai dati di vendita siamo circa 2500 circolanti ma nessuno l'ho mai neanche incrociato nei miei 4000km. Molte QQ come sempre.. da lontano si accende la speranza di poter "fare i fari" a un collega ma niente... tutte QQ dalle mie parti
E il raduno LATITA
vieni a trovarmi, qui ne incrocio 5/6 al giorno ormai...... ci sono più XT che fiat punto ormai
kap- Veterano
craniof ha scritto:Il crossover pack è molto bello, a mio parere più bello da vedere, magari da 5-10 mt, che da toccare... onestamente potrebbe essere più "importante": è un po' di plastica che ti fanno (e mi faranno, presumo) pagare a peso d'oro
E' costoso ma, al tatto, risulta piu' solida del restante e sottostante paraurti, oltre che della carrozzeria.
Trailer- Pilota
Se qualche anima pia mettesse foto comparative "affiancate" non sarebbe male
Non vado su Aliexp da un anno ma ricordo che ai tempi almeno il Crossover Pack decisi di prenderlo tutto originale e non me ne pento.
Alla fine è un accorgimento meramente estetico, non l'ho preso far farci offroad (e ho una 2wd infatti )
Non vado su Aliexp da un anno ma ricordo che ai tempi almeno il Crossover Pack decisi di prenderlo tutto originale e non me ne pento.
Alla fine è un accorgimento meramente estetico, non l'ho preso far farci offroad (e ho una 2wd infatti )
Kadash- Veterano
soglia di carico cromata
ciao Kadash,
ti distrurbo per sapere dove hai comprato la soglia di carico cromata ed il suo costo perchè è molto bella ed ha la scritta "xtrail" stampata sopra.
grazie in anticipo
ti distrurbo per sapere dove hai comprato la soglia di carico cromata ed il suo costo perchè è molto bella ed ha la scritta "xtrail" stampata sopra.
grazie in anticipo
mauro- Neo patentato
Ciao Kadash
Anch'io sarei interessato sapere dove hai preso la protezione per la soglia di carico. Ne ho vista una uguale su aliexpress ,ma poi con i dazi come siamo messi?
Anch'io sarei interessato sapere dove hai preso la protezione per la soglia di carico. Ne ho vista una uguale su aliexpress ,ma poi con i dazi come siamo messi?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Bellissima! Complimenti!
Ronny Gregori- Neo patentato
Grazie e scusate la lunghissima assenza. La soglia di carico è l'unico componente che sconsiglio, quantomeno come la mia... tende a opacizzarsi e fra poco dovrò toglierla
Kadash- Veterano
Ciao Kadash, felice di rileggerti!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti io non l'ho neanche montata.
Mi piacerebbe provare a rivestirla con della pellicola carbon termoformabile.
Appena mi decido vi farò sapere del risultato
Ti ho risposto in MP, di nuovo un bentornato
Ti ho risposto in MP, di nuovo un bentornato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Infatti io non l'ho neanche montata.
In commercio ci sono anche... diciamo in finto carbonio... o magari in carbonio vero ma ne dubito.
Sennò... ragazzi... montate anche voi quella originale... ha il solo difetto che costa un botto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof- Amministratore
Grazie per l'accoglienza calorosa Ora vado alla sezione raduni sperando che qualcosa bolla in pentola Quanto alla soglia, si se la prendo la prendo originale, anche se non ricordo il prezzo... vedremo.
P.S. Quella attuale è incollata col 3M, dite che posso toglierla amatorialmente o meglio andare dal carrozziere?
P.S. Quella attuale è incollata col 3M, dite che posso toglierla amatorialmente o meglio andare dal carrozziere?
Kadash- Veterano
Kadash ha scritto:
Mmmmhhhh la vedo dura... io andrei dal carrozziere...
craniof- Amministratore
Scaldala con un asciugacapelli e man mano gli fai leva
Ma facci capire bene cosa ti è successo con la soglia di carico
Ma facci capire bene cosa ti è successo con la soglia di carico
maconzio- Team
Avete suggerimenti per acquistare una bella soglia bagagliaio in alluminio con scritta XTRAIL? magari anche per le portiere? grazie.
laky1976- Neo patentato
Vai su aliexpress
Ne trovi a decine
Ne trovi a decine
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
» La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]
» Crossover Pack aftermarket/ non originale
» compatibilità Crossover pack/off road
» Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano
» La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]
» Crossover Pack aftermarket/ non originale
» compatibilità Crossover pack/off road
» Ritirata la mia XT 4wd 2.0 tekna manu con tetto pano
Pagina 2 di 2