Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Come verificare la versione del Connect...
+19
Trailer
Daimon
robin
Lancio64
Stefanosard
craniof
massimodl
daniele76
Giuseppe-IT9
macrac73
furian
bob_rock
Beppe Gentile
Fabrizio
flycat
maconzio
Prometeo
cicciodobro
dib2000
23 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Come verificare la versione del Connect...
Che tel hai usato android o apple?
Via bt o con il cavo?
Avevi l'app nissan attiva?
Raccontaci sono mooolto curioso.... capitato ad altri??
macrac73- Fondatore
telefono Apple iPhone 6, era collegato in BT ma visti i noti problemi di connect ho dovuto collegarlo con il cavo e con la app aperta. Appena collegato è partita la schermata che mi informava di attendere che c'era un aggiornamento in download. Finito questo mi ha visualizzato le 4 app (Eurosport, Google, Facebook e TripAdvisor) ma non selezionabili e, una alla volta, è partito il download delle singole App, dopodiché tutto funzionante.
Per me unica pecca è la necessita di collegare il cavo USB con i dispositivi Apple, anche se sul manuale d'uso del Connect riporta testualmenteç
- Android: solo BT
- Apple: sia cavo USB che BT
Per me unica pecca è la necessita di collegare il cavo USB con i dispositivi Apple, anche se sul manuale d'uso del Connect riporta testualmenteç
furian- Neo patentato
Apple in bt fa solo fonia/vivavoce... infatti io ho s6 come cel personale e iPhone 5s x lavoro... entrambi vivavoce bt perfetto... ma per app nissan per forza s6 in bt...
macrac73- Fondatore
furian ha scritto:telefono Apple iPhone 6, era collegato in BT ma visti i noti problemi di connect ho dovuto collegarlo con il cavo e con la app aperta. Appena collegato è partita la schermata che mi informava di attendere che c'era un aggiornamento in download. Finito questo mi ha visualizzato le 4 app (Eurosport, Google, Facebook e TripAdvisor) ma non selezionabili e, una alla volta, è partito il download delle singole App, dopodiché tutto funzionante.
Da come hai descritto le operazioni che hai fatto credo che ti abbia solo installato le app che hai selezionato sul tel... sei sicuro che prima la vs sw non fosse d300??? Forse lo era già in origine.. facci sapere Grazie
macrac73- Fondatore
Purtroppo prima di fare il collegamento e l'aggiornamento non sapevo entrare nel menu di sistema e non ti so dire che versione avevo, però ti posso assicurare che prima di scaricare le singole app ha scaricato un aggiornamento di sistema. Ora, cosa andasse ad aggiornare non lo so ma era una aggiornamento di sistema tanto è che alla fine il connect si è riavviato per tornare poi al menu INFO
furian- Neo patentato
macrac73 ha scritto:Apple in bt fa solo fonia/vivavoce... infatti io ho s6 come cel personale e iPhone 5s x lavoro... entrambi vivavoce bt perfetto... ma per app nissan per forza s6 in bt...
cmq il fatto che Apple si possa connetterte solo via USB è scandaloso, e non so da cosa dipenda visto che sul manuale del Connect riporta la connessione anche in BT dal canto loro dovrebbero averla prevista.
Non so dove sia l'intoppo
furian- Neo patentato
Io l'ho ritirata il 19 ed ho la D300!!
daniele76- Leggenda
ciao, ieri ho controllato ed ho la D301.
ho quindi installato l'app connect sul mio alcatel 997d android e mi sono registrato.
purtroppo però la app mi dice che non sono connesso a nessuna vettura, anche se il bt è attivo e riesco a telefonare e lo vedo nel menù degli apparecchi telefonici.
premesso che ormai ha 3 anni di vita e vorrei cambiarlo, però un po' mi rompe che non vada!
ho quindi installato l'app connect sul mio alcatel 997d android e mi sono registrato.
purtroppo però la app mi dice che non sono connesso a nessuna vettura, anche se il bt è attivo e riesco a telefonare e lo vedo nel menù degli apparecchi telefonici.
premesso che ormai ha 3 anni di vita e vorrei cambiarlo, però un po' mi rompe che non vada!
massimodl- Guidatore esperto
A me avevano detto che mi avrebbero installato l'ultima versione 502, poi ci hanno ripensato, sostenendo che non era installabile sull'x-trail. Mah!
Trailer- Pilota
Trailer ha scritto:A me avevano detto che mi avrebbero installato l'ultima versione 502, poi ci hanno ripensato, sostenendo che non era installabile sull'x-trail. Mah!
Io ho installato la D302 che a quanto ne sò dovrebbe esere l'ultima
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Anch'io ho la 302, ma da come dicono sembra ne sia uscita un'altra.
Ne parlano anche sul forum del QQ.
Ne parlano anche sul forum del QQ.
Trailer- Pilota
Bisognerebbe capire cosa c'è niente nuovo con l'ultimo aggiornamento
maconzio- Team
nella 302 nel menù segreto non si vedeno più le potenze di ricezione dell'antenna radio(utile per test) e anche altre funzioni che penso abbiano tolto per non fare qualche pasticcio
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Qualcuno ha notizie sul nuovo aggiornamento?
Trailer- Pilota
All'unico finora uscito dopo il d302, che io sappia: il 502.
Come dicevo più su, secondo l'assistenza, pare sia già operativo sul QQ. Quindi sarebbe interessante sapere se applicabile anche sull'xt e, se sì, quali migliorie apporta.
Come dicevo più su, secondo l'assistenza, pare sia già operativo sul QQ. Quindi sarebbe interessante sapere se applicabile anche sull'xt e, se sì, quali migliorie apporta.
Trailer- Pilota
Il connect del qq è uguale a quello del xtrail quindi si può applicareTrailer ha scritto:All'unico finora uscito dopo il d302, che io sappia: il 502.
maconzio- Team
Lo penso anch'io ma il tizio dell'officina mi aveva detto insistendo che per ora non si poteva...
Quando avevo portato l'auto me l'avevano detto loro che era disponibile e poi, al ritiro, hanno cambiato idea.
Tutto può essere, del resto non ci lavoro mica io, ma mi sa della solita scusa per levarsi rotture di scatole (clienti)...
Quando avevo portato l'auto me l'avevano detto loro che era disponibile e poi, al ritiro, hanno cambiato idea.
Tutto può essere, del resto non ci lavoro mica io, ma mi sa della solita scusa per levarsi rotture di scatole (clienti)...
Trailer- Pilota
Del tipo voi lo avete istallato senza autorizzazione della casa madreTrailer ha scritto:Lo penso anch'io ma il tizio dell'officina mi aveva detto insistendo che per ora non si poteva...
maconzio- Team
In tal caso, mi chiederei perché non dirlo apertamente?
Boh, penso cmq che se ce l'hanno sarà come minimo autorizzato. Almeno per il QQ.
Boh, penso cmq che se ce l'hanno sarà come minimo autorizzato. Almeno per il QQ.
Trailer- Pilota
Poi il primo che lo installa chieda che modifiche hanno apportato
Chiedo agli ultimi utenti che hanno ritirato da poco l'auto se possono dirci qual'è la versione che hanno istallato sul connect
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
maconzio- Team
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Nissan Connect 3
» Presunti problemi, da verificare
» Versione N-VISION...
» Versione business
» versione firmware?
» Presunti problemi, da verificare
» Versione N-VISION...