Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
E' arrivata
+4
maconzio
Maci_5
Sminos
lod69
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' arrivata
Vuole comunicarvi che questa mattina è arrivata la mia XT Acenta Premium, nel pomeriggio sono andata a vederla ... bellissima ..... già lavata e stirata pronta per l' immatricolazione. Entro la prossima settimana dovrei prenderla.
Ho visto, per curiosità e ci sono gli specchietti di cortesia con l' illuminazione, calcolate che la macchina l' ho ordinata il 02 dicembre 2014. Inoltre ho saputo che per i futuri ordini delle XT e QQ ci sarà un tasto per disinserire l' allerta del cambio corsia, ad oggi si può fare solo tramite i tasti del volante a sinistra, entrando nella configurazione del computer di bordo. La mia zona è l' alto vicentino e sono arrivati circa 2 bisarche che avevano sia QQ che XT. Seguirà recensione dettagliata appena provata l' auto.
Ho visto, per curiosità e ci sono gli specchietti di cortesia con l' illuminazione, calcolate che la macchina l' ho ordinata il 02 dicembre 2014. Inoltre ho saputo che per i futuri ordini delle XT e QQ ci sarà un tasto per disinserire l' allerta del cambio corsia, ad oggi si può fare solo tramite i tasti del volante a sinistra, entrando nella configurazione del computer di bordo. La mia zona è l' alto vicentino e sono arrivati circa 2 bisarche che avevano sia QQ che XT. Seguirà recensione dettagliata appena provata l' auto.
lod69- Neo patentato
Re: E' arrivata
Complimenti, arrivata in tre mesi quindi, che invidia, e io attendo
Vabbè, sono felice per te, il numero di XT in Veneto cresceeee
Vabbè, sono felice per te, il numero di XT in Veneto cresceeee
Sminos- Neo patentato
Congratulazioni un altro possessorelod69 ha scritto:Vuole comunicarvi che questa mattina è arrivata la mia XT Acenta Premium, nel pomeriggio sono andata a vederla ... bellissima ..... già lavata e stirata pronta per l' immatricolazione. Entro la prossima settimana dovrei prenderla.
maconzio- Team
ciao, alto vicentino ma da dove di preciso ? Schio, Thiene, Bassano ????? Io sono di Malo e sto aspettando una tekna 4wd (ordinata a Dicembre da Scalcauto).
fabrizio1963- Neo patentato
Ciao fabrizio1963, l' auto è arrivata il venerdì am 06 marzo, ho ordinato la XT anche io da Scalcauto Thiene i primi di dicembre, il mio modello Acenta Premium 2wd. Prova a sentire perché a Rosà sono arrivati 2 bisarche. Spero che sia arrivata anche la tua.
lod69- Neo patentato
Pagina 1 di 1