Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Volante modalità Sport
+13
urban_proof
Aratheba
maconzio
Giuseppe-IT9
andrea
Pericle
flycat
Fabrizio
wwwexalto
daniele76
Roby
paperone
cicciodobro
17 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Volante modalità Sport
Ma me lo sono sognato o esisteva la possibilità di settare il livello di assistenza del servosterzo?
Non sono riuscito a trovare dove si imposti....
Non sono riuscito a trovare dove si imposti....
cicciodobro- Team
Re: Volante modalità Sport
Sport?? Su questa macchina ?? Che stai a di???
… . Si scherza ovviamente… .
Nelle prove su youtube ne parlano… . Ma non si capisce xo per quali mercati… .
… . Si scherza ovviamente… .
Nelle prove su youtube ne parlano… . Ma non si capisce xo per quali mercati… .
paperone- Neo patentato
Dove l'ho comprata, mi hanno detto che esiste la modalità sport......
Roby- Pilota
Roby ha scritto:Dove l'ho comprata, mi hanno detto che esiste la modalità sport......
Ho spulciato tutti i menu ma non ho trovato nulla.... Credo che indicando la "modalità sport" ti abbiano voluto indicare la modalità sequenziale del cambio automatico...
Sono pronto però ad essere smentito!! ;-)
cicciodobro- Team
ho fatto la prova su strada oggi, ed al rientro ho detto al conc che lo sterzo quando rallentavo mi sembrava un po' troppo leggero, lui mi ha detto che c'è la possibilità di regolarlo tramitè il menù
daniele76- Leggenda
non mi risulta, io l'avevo visto su classe a gl, pagando parecchio
wwwexalto- Neo patentato
daniele76 ha scritto:ho fatto la prova su strada oggi, ed al rientro ho detto al conc che lo sterzo quando rallentavo mi sembrava un po' troppo leggero, lui mi ha detto che c'è la possibilità di regolarlo tramitè il menù
È normale ... il servosterzo si irrigidisce all'aumentare della velocità mentre si alleggerisce a velocità basse per facilitare le manovre...
la modalità sport non l'ho trovata da nessuna parte ...
Fabrizio- Leggenda
Ho spulciato il menù senza trovare niente; nel forum del QQ dicono che c'è la possibilità di modificare l'impostazione.
Lo avranno lasciato solo nel QQ perchè è più compatto?
Lo avranno lasciato solo nel QQ perchè è più compatto?
daniele76- Leggenda
penso che "sport" sia la DS del cambio automatico.... quando sono andato a fare un test sul cambio automatico, il venditore mi ha detto che DS erano le RIDOTTE... da qui desumo che a volte chi vende non conosce bene i prodotti che propone
flycat- Pilota
Nel forum del QQ dicono proprio che nelle impostazioni del cdb si può regolare lo sterzo
daniele76- Leggenda
ah... non lo sapevo... ma a che serve? ad avere lo sterzo più "duro"? magari parla la mia parte motociclistica, ma non sarebbe meglio avere centralina e sospensioni?
flycat- Pilota
Sembra che in modalità Sport, sia un po' più rigido a prescindere dalla velocità?
daniele76- Leggenda
Buonasera a tutti, spostando la leva del cambio sul sequenziale appare una piccola "s" sulla dx in alto della D, guidando in questa modalità senza azionare il sequenziale ho avuto l'impressione di avere più spinta ai bassi regimi come se aumentasse la coppia, mi è servito per effettuare dei sorpassi sul misto e anche lo sterzo mi sembrava fosse un po' più rigido. Suggestione o realtà?
Pericle- Foglio rosa
Pericle ha scritto:Buonasera a tutti, spostando la leva del cambio sul sequenziale appare una piccola "s" sulla dx in alto della D, guidando in questa modalità senza azionare il sequenziale ho avuto l'impressione di avere più spinta ai bassi regimi come se aumentasse la coppia, mi è servito per effettuare dei sorpassi sul misto e anche lo sterzo mi sembrava fosse un po' più rigido. Suggestione o realtà?
Nelle varie configurazioni di guida non ho mai notato irrigidimenti del volante ... pronto ad essere smentito.
Sul cambio automatico ovviamente si!!!
Fabrizio- Leggenda
Ciao a tutti,
Si questa modalita' sport esiste sul qq appena venduto.
E' valido in autostrada a velocita' sostenuta , ma con un assetto rialzato come l'x che ho evidentemente non va bene , anche perché l' elettronica e' la stessa.
Grazie.
Si questa modalita' sport esiste sul qq appena venduto.
E' valido in autostrada a velocita' sostenuta , ma con un assetto rialzato come l'x che ho evidentemente non va bene , anche perché l' elettronica e' la stessa.
Grazie.
andrea- Foglio rosa
Ciao vi allego una discussione avvenuta nel forum QQ
.....normal lo sento adatto per città volante morbido agile e per nulla affaticante, sport pecorsi misti ed autostrada ...
.....normal lo sento adatto per città volante morbido agile e per nulla affaticante, sport pecorsi misti ed autostrada ...
maconzio- Team
Confermo venendo da Qashqai 360 che l'impostazione nel cdb c'era. Un'altra di quelle cose che inspiegabilmente c'è solo sul qq.
Aratheba- Neo patentato
C'era anche sul C-Max che avevo prima.
Mai usato...
Mai usato...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io provengo da una bellissima Giulietta, dove su tutte le versioni è presente un manettino per impostare 3 diverse impostazioni di guida : All Weather, per condizioni estreme, pioggia, neve e basse temperature, Normal, per la guida di tutti i giorni, badando ai consumi, e Dynamic ( quello usato normalmente da me....una figura ) per la guida sportiva.....questo per dire, che quello della Giulietta è una cosa seria che a senso, andando a modificare tutti i parametri dell' auto, ovvero, centralina, sospensioni, acceleratore, freno motore, sterzo e altro....mentre questa modalità sport della QQ ( a parer mio ) è giusto una cosina messa lì per far figo....irrigidendo o indurendo lo sterzo, nulla di più !! Io credo, che la nostra XT, lo sterzo sia tarato al punto giusto, non troppo morbido né troppo duro.....sempre e solo a mio parere, credo sia una di quelle cose che se anche l' avessimo avuta, a parte i primi giorni per provarla, non avremmo mai più usato.....detto questo, sono d' accordo che se l' hanno messo sulla QQ non vedo perché non l' hanno messo su XT.....forse perché ritengono ( giustamente) la QQ più sportiva della XT ?
Roberto- Veterano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spostare il cambio in modalità "B" Differenza decelerazione tra modalità B e E Pedal
» Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
» Ticchettio volante
» Samsung galaxy s6
» Comandi vocali
» Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
» Ticchettio volante
» Samsung galaxy s6
» Comandi vocali
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2