Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Volante modalità Sport
+13
urban_proof
Aratheba
maconzio
Giuseppe-IT9
andrea
Pericle
flycat
Fabrizio
wwwexalto
daniele76
Roby
paperone
cicciodobro
17 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Volante modalità Sport
Roberto ha scritto:.detto questo, sono d' accordo che se l' hanno messo sulla QQ non vedo perché non l' hanno messo su XT.....forse perché ritengono ( giustamente) la QQ più sportiva della XT ?
Dai.. dovevano fare qualcosa di diverso ,altrimenti sarebbe stata uguale
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
...sospensioni? sei sicuro?Roberto ha scritto:andando a modificare tutti i parametri dell' auto, ovvero, centralina, sospensioni, acceleratore, freno motore, sterzo e altro....
urban_proof- Leggenda
Non direttamente la taratura delle sospensioni....ma l' elettronica tipo VDC ASR e comunque io che l' ho guidata per 5 anni in una versione abbastanza potente ti assicuro che in modalità Dynamic l' impressione ( probabilmente o sicuramente data dall' elettronica) è che si irrigidiscano anche le sospensioni.... comunque senza andare a cercare il pelo nell'uovo uovo.... era giusto per far capire che questo è un sistema serio modificando in tutto e per tutto il DNA dell' auto " non per nulla si chiama così " e non un semplice comando che sembra essere indispensabile, quando poi fa diventare solo il volante più o meno leggero....alla fine la funzione ( a mio parere) è la stessa che utilizza Fiat da circa 15 anni con il tasto city....e che provato una volta, ti dimentichi di avere....
Roberto- Veterano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spostare il cambio in modalità "B" Differenza decelerazione tra modalità B e E Pedal
» Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
» Ticchettio volante
» Samsung galaxy s6
» Comandi vocali
» Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]
» Ticchettio volante
» Samsung galaxy s6
» Comandi vocali
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2