Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro
Qualcuno è a conoscenza di come si fa a rimuovere il rivestimento del montante sinistro (lato cristallo)?
Proprio li sotto è celato il connettore di collegamento per l'illuminazione dei battitacco anteriori.
Penso che anche in Nissan, come in tutte le aziende è presente un apposito "Ufficio Complicazioni".....
Proprio li sotto è celato il connettore di collegamento per l'illuminazione dei battitacco anteriori.
Penso che anche in Nissan, come in tutte le aziende è presente un apposito "Ufficio Complicazioni".....
Fabio65- Veterano
A maclover piace questo messaggio.
Re: Rimozione rivestimento montante anteriore sinistro
Fabio65 ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di come si fa a rimuovere il rivestimento del montante sinistro (lato cristallo)?
Io lo fatto ma non c'è niente quello che tu hai visto da qualche parte e della nissan rouge
maconzio- Team
Maconzio, io intendo il profilo di rivestimento beige che parte dal tweeter sinistro e va fino al tetto dell'auto (per intenderci il rivestimento che divide il finestrino sinistro dal cristallo anteriore). Le istruzioni originali del kit Nissan che ho acquistato riportano precisamente in quel punto la presenza del connettore. Come dici tu, sarebbe stato troppo facile posizionarlo come nella Rogue sotto al rivestimento in plastica sinistro a bordo tappetino....
Fabio65- Veterano
Scusa non avevo capito beneFabio65 ha scritto:Maconzio, io intendo il profilo di rivestimento beige che parte dal tweeter sinistro e va fino al tetto dell'auto (per intenderci il rivestimento che divide il finestrino sinistro dal cristallo anteriore). Le istruzioni originali del kit Nissan che ho acquistato riportano precisamente in quel punto la presenza del connettore. Come dici tu, sarebbe stato troppo facile posizionarlo come nella Rogue sotto al rivestimento in plastica sinistro a bordo tappetino....
maconzio- Team
Cia Fabio65, hai capito come smontarlo, anche io devo collegare il connettore per l’illuminazione pedali, che da manuale riporta il connettore dietro quel montate.Fabio65 ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di come si fa a rimuovere il rivestimento del montante sinistro (lato cristallo)?
non riesco a staccarlo poiché le clips trattengono il pezzo di plastica per l’airbag che si trova li.
maclover- Neo patentato
Argomenti simili
» Smontaggio rivestimento interno dei montanti anteriori
» Vendo specchietto sinistro Nissan Xtrail
» Rimozione copribagagli
» Rigenerazione FAP continua e rimozione
» battitacco [acquisto, rimozione e altro]
» Vendo specchietto sinistro Nissan Xtrail
» Rimozione copribagagli
» Rigenerazione FAP continua e rimozione
» battitacco [acquisto, rimozione e altro]
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::