Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
TENDINE PARASOLE
+2
Maci_5
dinoauz
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
TENDINE PARASOLE
ciao a tutti ma per voi è possibile che la Nissan non abbia fatto le tendine parasole per la nostra amata xtrail?? nonostante i vetri oscurati dietro il mio cucciolo si lamenta del sole e le varie tendine comprate in passato su altre macchine o non rimangono attacate o sono esteticamente scandalose io ho trovato questa soluzione ma nn so se l hanno fatta per il nostro modello e quanto costano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qualcuno di voi ha il mio stesso problema?? come l ha risolto?? grazie a presto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qualcuno di voi ha il mio stesso problema?? come l ha risolto?? grazie a presto
dinoauz- Foglio rosa
Re: TENDINE PARASOLE
Ciao dinoauz, da quello che posso vedere le tendine che tu hai trovato per x-Trail risalgono al modello dal 2001 al 2007.
Purtroppo credo che per il momento, anche io come te ho 2 mostriciattoli, dovremmo accontentarci di quelle universali. Quando le faranno su misura, andranno già in giro con la loro macchina
Purtroppo credo che per il momento, anche io come te ho 2 mostriciattoli, dovremmo accontentarci di quelle universali. Quando le faranno su misura, andranno già in giro con la loro macchina
Maci_5- Veterano
hauahuuauhahuahuhua veramente!!!! cmq sto aspettando che mi rispondano da quella azienda appena so qualcosa ti faccio sapere!!!
dinoauz- Foglio rosa
ho appena aperto l email ho trovato la risposta....
ringraziando per la preferenza accordata, la informiamo che, ad oggi, l’accessorio richiesto non è disponibile; sicuramente la gamma delle Tendine Privacy verrà ampliata, ma al momento, non siamo ancora in grado di confermare o meno la produzione sulla vettura indicata. Dovremo eventualmente aggiornarci nel corso del secondo semestre 2015.
ringraziando per la preferenza accordata, la informiamo che, ad oggi, l’accessorio richiesto non è disponibile; sicuramente la gamma delle Tendine Privacy verrà ampliata, ma al momento, non siamo ancora in grado di confermare o meno la produzione sulla vettura indicata. Dovremo eventualmente aggiornarci nel corso del secondo semestre 2015.
dinoauz- Foglio rosa
Un pò c'era da immaginarselo, in fin dei conti l'XT è uscito da poco (o quasi, è già passato quasi un anno).
comunque non è un problemone, per il momento userò quelle con le ventose della Disney!!!
Grazie per l'informazione!!
comunque non è un problemone, per il momento userò quelle con le ventose della Disney!!!
Grazie per l'informazione!!
Maci_5- Veterano
Ordinate grazie ad un buono acquisto su ebay (altrimenti non credo avrei speso 126 euri per le tendine).
Non appena arrivano vi faccio sapere.
Saluti.
Non appena arrivano vi faccio sapere.
Saluti.
Dago27- Neo patentato
Frattanto lo scorso anno le ho prese da Amazon e praticamente mia moglie ha smesso di lamentarsi per il sole alla bimba e si lamenta dell'oscurità...Comunque l' effetto estetico per me che ho l'auto nera è impressionante...Dall' esterno la privacy è totale e l 'auto (nella parte posteriore) è completamente nera.Soldi comunque ben spesi.
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Yoshisuke Aikawa ha scritto:Frattanto lo scorso anno le ho prese da Amazon e praticamente mia moglie ha smesso di lamentarsi per il sole alla bimba e si lamenta dell'oscurità...Comunque l' effetto estetico per me che ho l'auto nera è impressionante...Dall' esterno la privacy è totale e l 'auto (nella parte posteriore) è completamente nera.Soldi comunque ben spesi.
Hai ancora il link?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lampa 18066, ma il tuo prezzo ora è molto più basso, non so se si tratta dello stesso articolo.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Le ho avute sulla ford cmax... Secondo me non valgono tutta quella spesa. 50-70 euro e non di più
Voglio dire: sono fatte bene, proprio a misura, ma chi ha già i vetri oscurati, secondo me, può risparmiare la spesa.
Certo credo anche all'utente che dice che oscurano totalmente la vettura
Voglio dire: sono fatte bene, proprio a misura, ma chi ha già i vetri oscurati, secondo me, può risparmiare la spesa.
Certo credo anche all'utente che dice che oscurano totalmente la vettura
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
L'ulteriore vantaggio consiste nella possibilità di lasciare i vetri posteriori parzialmente aperti con l' auto sotto il sole facilitando il ricambio di aria.
Yoshisuke Aikawa ha scritto:L'ulteriore vantaggio consiste nella possibilità di lasciare i vetri posteriori parzialmente aperti con l' auto sotto il sole facilitando il ricambio di aria.
Vero, ma io non lo farei in zone frequentate, per evitare curiosi e cog@@@ni
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Da noi nelle zone off limits per le auto nuove si viene rapinati e derubati mentre si guida...Salvo X-trail blindata...
Argomenti simili
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori
» Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
» Luci ambiente
» Alette parasole che non mantengono la posizione desiderata
» Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
» Luci ambiente
» Alette parasole che non mantengono la posizione desiderata
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1