Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
+5
maconzio
Alladri
kap
Maci_5
peppedb
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
Ciao
Ho appena visto la mia xtrail Acenta Premium 2WD 1.6 DCI in concessianaria proxx al ritiro, ed ho notato che le Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero) sono illuminati a differenza di quanto descritto su ogni broschure.. ma si troverebbe di serie solo su Tekna.
anche voi vi ritrovate lo stesso regalino???
Ho appena visto la mia xtrail Acenta Premium 2WD 1.6 DCI in concessianaria proxx al ritiro, ed ho notato che le Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero) sono illuminati a differenza di quanto descritto su ogni broschure.. ma si troverebbe di serie solo su Tekna.
anche voi vi ritrovate lo stesso regalino???
peppedb- Foglio rosa
Re: Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
Ti confermo che anche sulla mia ci sono le lucine di cortesia.
A me il concessionario mi aveva detto che c'erano perché era un modello pre-serie, e che al momento dell'assembleggio si vede che dovevano definire bene gli allestimenti.
A me il concessionario mi aveva detto che c'erano perché era un modello pre-serie, e che al momento dell'assembleggio si vede che dovevano definire bene gli allestimenti.
Maci_5- Veterano
Re: Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
anche nella mia Acenta Premium ci sono
kap- Veterano
Confermo anche sulla mia ci sono
Alladri- Pilota
Allora mi sá che dovrebbero aggiornare le brochure.. :-)
peppedb- Foglio rosa
Allora quando detto dagli utenti su Acenta Premium le alette parasole sono illuminate
maconzio- Team
Confermo anche io..anche sulla mia premium ci sono
frapad- Guidatore esperto
Confermo anche io!
Sunset- Veterano
led per alette parasole
ciao, io possiedo una tekna 11/2015 acquistata da pochissimo, qualcuno sa il modello di lampadina montata all' interno delle alette parasole?
Io non sopporto quel giallino antico sto ordinando tutti i led bianchi interni e targa più di mio installerò delle luci supplementari nelle zone "piedi passeggeri" che funzionano con le luci cortesia.
Grazie in anticipo
Io non sopporto quel giallino antico sto ordinando tutti i led bianchi interni e targa più di mio installerò delle luci supplementari nelle zone "piedi passeggeri" che funzionano con le luci cortesia.
Grazie in anticipo
Jonnyk.84- Neo patentato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Jonnyk.84- Neo patentato
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Luci ambiente
» Alette parasole che non mantengono la posizione desiderata
» Auto di cortesia
» Stanchezza del guidatore??
» QQ come macchina di cortesia: paragoni con X-Trail
» Alette parasole che non mantengono la posizione desiderata
» Auto di cortesia