Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Alette parasole che non mantengono la posizione desiderata
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Alette parasole che non mantengono la posizione desiderata
Ciao a tutti,
premetto che ho letto i vari problemi e non ho trovato nessun problema legato alle alette parasole, quindi ne inserisco uno io.
In particolare, le mie alette parasole non mantengono la posizione più vicina al parabrezza (per intenderci a fine corsa). Quando imposto quella posizione, dopo poco tempo, l'aletta tende a scendere da sola fino a posizionarsi in posizione perpendicolare al tappetino. Oltre che un difetto evidente, questo lo ritengo pericoloso perché mi ostruisce la visuale.
Grazie
premetto che ho letto i vari problemi e non ho trovato nessun problema legato alle alette parasole, quindi ne inserisco uno io.
In particolare, le mie alette parasole non mantengono la posizione più vicina al parabrezza (per intenderci a fine corsa). Quando imposto quella posizione, dopo poco tempo, l'aletta tende a scendere da sola fino a posizionarsi in posizione perpendicolare al tappetino. Oltre che un difetto evidente, questo lo ritengo pericoloso perché mi ostruisce la visuale.
Grazie
Little- Foglio rosa
Re: Alette parasole che non mantengono la posizione desiderata
Evidentemente è un problema, sei già andato in officina? È solo il tuo parasole o anche quello lato passeggero?
Giuseppe-IT9- Team
Ehi little, ci sono aggiornamenti? La mia ha 4 giorni e per ora va tutto bene, ma scrivo qui anche per dire: ma quanto sono grandi le alette parasole ?!? Quando le tiri giù, per un attimo non vedi nulla... Ma nulla nulla!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sì novità: me le hanno sostituite entrambe!!!
Little- Foglio rosa
Ok allora sposto in problemi risolti
maconzio- Team
Argomenti simili
» Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
» Luci ambiente
» TENDINE PARASOLE
» Posizione P cambio CVT
» Cambio CVT e Posizione Cambio in posizione "Ds"
» Luci ambiente
» TENDINE PARASOLE
» Posizione P cambio CVT
» Cambio CVT e Posizione Cambio in posizione "Ds"
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1