Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Antenna corta oppure Shark
+44
roccia
Jonnyk.84
listastudio
roxane57330
Talamora
Raptor
Miky925
Paolo
46forever
pippo1300
gennyx
robin
Davidz
Lancio64
craniof
maconzio
foggiaale
Ophelia
massimodl
Giuseppe-IT9
laky1976
Roberto
Marco Calzoni
attilio fevola
urban_proof
ossessionato86
Maestro81
flycat
bob_rock
furian
gianco
Poseidone
Antonello
Roby XT
dimo1979
Maci_5
fabrizio1963
magellano98
cicciodobro
Fabrizio
xfan
lui777
paperone
macrac73
48 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 19
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Re: Antenna corta oppure Shark
xfan ha scritto:È escluso che io rinunci al dab ... sarà il futuro. ..piuttosto mi arrampico ogni volta per togliere l'antenna al lavaggio.
.
Quoto veramente in tutto!!!
Fabrizio- Leggenda
Vabbhè, nel mio caso due o tre volte l'anno dovrò stiracchiarmi per levare l'antenna, anzi me la faccio togliere dal gestore dell'autolavaggio e faccio prima!!!
cicciodobro- Team
Incomatibilità con segnale Dab
macrac73 ha scritto:Mi rivolgo soprattutto a Distibution Tech.... esiste un'antennina corta che però non dia problemi con la radio DAB ed il NAV???
I sintonizzatori DAB sono nuovi mi sa che non abbiamo ampia scelta...
Premetto che ancora non ho in mio possesso la nuova XTrail, ma prima dell'acquisto ho chiesto alla concessionaria l'installazione della suddetta antenna, dato che ho dei problemi nel mio garage. Mi è stato detto che l'antenna ha problemi con la ricezione del segnale Dab e con il GPS; fonte ufficiale Nissan Italia. Quindi sarà mia responsabilità per l'installazione. Stessa cosa anche per l'aggiunta di un subwoofer nel cofano .
magellano98- Foglio rosa
Macrac73 ciao!macrac73 ha scritto:Mi rivolgo soprattutto a Distibution Tech.... esiste un'antennina corta che però non dia problemi con la radio DAB ed il NAV???
Quando ho ritirato XT dalla concessionaria ho provveduto immediatamente a sostituire l'antenna (che sembrava una canna da pesca) con una più corta.
Al sottoscritto la nuova antenna non ha generato nessun problema di ricezione satellitare e radio dab.
Ti dirò di più, è la stessa che montavo sul QQ e anche lì il navi non mi ha mai dato un problema. Quindi secondo la mia esperienza vanno tutte bene quelle che trovi in commercio, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Felice di esserti stato utile in qualche modo.
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Macrac73 ciao!macrac73 ha scritto:Mi rivolgo soprattutto a Distibution Tech.... esiste un'antennina corta che però non dia problemi con la radio DAB ed il NAV???
Quando ho ritirato XT dalla concessionaria ho provveduto immediatamente a sostituire l'antenna (che sembrava una canna da pesca) con una più corta.
Al sottoscritto la nuova antenna non ha generato nessun problema di ricezione satellitare e radio dab.
Ti dirò di più, è la stessa che montavo sul QQ e anche lì il navi non mi ha mai dato un problema. Quindi secondo la mia esperienza vanno tutte bene quelle che trovi in commercio, hai solo l'imbarazzo della scelta.
L'antenna gps si trova davanti nel cruscotto ... non ha impatto il cambio antenna
Se poi abitate in zone dove non c'è dab . . Non ve ne accorgete neanche ...
Fabrizio- Leggenda
Ciao potresti postare qualche foto dell'antenna ???
Macrac73 ciao!
maconzio- Team
Confermo quanto detto la radio con la presente antenna funziona benissimo anche con le frequenze DABmaconzio ha scritto:Ciao potresti postare qualche foto dell'antenna ???
Macrac73 ciao!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Maci_5- Veterano
Ciao, anch'io ho "problemi" con l'altezza del portone del garage (rampa molto ripida). Mi potresti gentilmente dire quanto misura l'antenna ? Grazie e buon x-trail !!!!!!!!!
fabrizio1963- Neo patentato
Ciao, L'antenna misura 12 cm in lunghezza. Buon X-Trail a te!!fabrizio1963 ha scritto:Ciao, anch'io ho "problemi" con l'altezza del portone del garage (rampa molto ripida). Mi potresti gentilmente dire quanto misura l'antenna ? Grazie e buon x-trail !!!!!!!!!
Maci_5- Veterano
Grazie !!! Come misura si dovremmo essere..... ma a questo punto sei così gentile da dirmi anche il modello... ?
Il nome non lo ricordo ed ho dovuto cercarlo in rete spero sia quello giustofabrizio1963 ha scritto:Grazie !!! Come misura si dovremmo essere..... ma a questo punto sei così gentile da dirmi anche il modello... ?
AERIAL STING BEE
Ti linko 2 siti che la vendono
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maci_5- Veterano
azzzzz.....ma questa è nuova ? Da dove salta fuori......non è quella Sparco della foto precedente, o sbaglio ? Mi puoi gentilmente dire marca/modello ? Grazie infinite
sta benone....sono fortemente tentato, ma ho avuti trascorsi brutti con l'antennino piccola (simoni racing) della mia golf precedendente...per rubarmelo, mi han fatto un sacco di danni....
ci pensero...
dimo1979- Pilota
Io ho risolto con un'antennina metallica comprata al supermercato. Precedentemente era montata sul mio QQ +2. Mai avuto problemi e nemmeno adesso con L'XT
Roby XT- Neo patentato
Come ho già detto in precedenza, sia con quella della sparco, che con questa il dab non mi ha generato problemi.gianco ha scritto:maci_5 è molto bella! ma è compatibile dab??
Maci_5- Veterano
Maconzio anche per te nessun problema con la ricezione dab??
gianco- Guidatore esperto
Lo testata sia ieri sera che stamattina le stazione dab che prendeva sono sempre quelle e il segnale e uguale forse anche
un po meglio
un po meglio
maconzio- Team
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Argomenti simili
» Antenna Shark per radio con DAB
» Xtrail 4X4 Mt oppure 2X4 AT?
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» POSIZIONE ANTENNA DAB
» Cambio Antenna
» Xtrail 4X4 Mt oppure 2X4 AT?
» Catene da neve, gomme invernali oppure....
» POSIZIONE ANTENNA DAB
» Cambio Antenna
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 19