Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail 4WD blocco immatricolazione
+4
Maci_5
daniele76
macrac73
Gianni
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
X-Trail 4WD blocco immatricolazione
Ciao a tutti. La mia nuova X-Trail 4WD ordinata ad Aprile ed era in produzione e arrivata meta maggio in concessionaria. Dopo il bonifico mi hanno bloccato l`imatricollazione dicendo che le 4WD avevano un problema sul 4WD. Si trattava di un aggiornamento e controllo Bolloni 4WD. fino ad oggi non hanno la soluzione. O parlato con diverse concessionarie e nessuno sa qualcosa su questo. O chiamato il numero verde e con il numero di telaio non risulta niente. Io e una altra persona abbiamo l `identico problema. Abbiamo le stesse vetture e sono state costruite nello stesso periodo. Il concessionario mi a proposto di parlare con l`ingeniere che fa il giro ogni settimana. Mi hanno detto che stanno trovando una soluzione e fino ad ora non e risolto. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? O ha anche dei problemi sul 4WD se non o capito male si tratta in modo Look.
.
Gianni- Foglio rosa
Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione
Mah... onostamente mi sembra strano... fino adesso nessuno ha avuto problemi simili... due nello stesso concessionario... poi cosa vuol dire bloccare l'immatricolazione... l'hai pagata te la devono immatricolare altrimenti ti devono dare indietro i soldi....
macrac73- Fondatore
non dubito delle tue parole... ma sono perplesso per quanto ti dice il concessionario
macrac73- Fondatore
Anche io l'ho ritirata a metà maggio, ma non ho ancora provato in lock.
per ora solo Auto quando l'ho usata in autostrada, nessun problema, tra l'altro controllando nel cdb era quasi sempre in 2WD.
per ora solo Auto quando l'ho usata in autostrada, nessun problema, tra l'altro controllando nel cdb era quasi sempre in 2WD.
daniele76- Leggenda
Secondo me c'è qualcosa che puzza, se ci fossero dei problemi sul 4wd secondo me nissan avrebbe fatto sicuramente un richiamo a chi è già possessore di una XT 4wd o sbaglio?
Maci_5- Veterano
Potrebbe essere un difetto su alcune macchine prodotte è si sono accorte del problema prima di consegnarle
maconzio- Team
A me puzza di cavolata del rivenditore per chissà quale motivo
frapad- Guidatore esperto
maconzio ha scritto:Potrebbe essere un difetto su alcune macchine prodotte è si sono accorte del problema prima di consegnarle
ora che ci penso, a me l'hanno tenuta in concessionaria almeno 3 settimane prima di consegnarmela!!!!
daniele76- Leggenda
Forse il concessionario voleva provala per qualche fine settimanadaniele76 ha scritto:maconzio ha scritto:Potrebbe essere un difetto su alcune macchine prodotte è si sono accorte del problema prima di consegnarle
ora che ci penso, a me l'hanno tenuta in concessionaria almeno 3 settimane prima di consegnarmela!!!!
I km segnati dal km quant'erano L'amministratore perché non aprite un topico con quanti km anno consegnato l'auto?
maconzio- Team
non credo aveva 5 Km, io penso che essendo full optional gli faceva comodo in consessionaria
daniele76- Leggenda
Potrebbe anche essere mettendola in mostra faceva un po di pubblicitàdaniele76 ha scritto:non credo aveva 5 Km, io penso che essendo full optional gli faceva comodo in consessionaria
maconzio- Team
Topic spostato in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Antifurto in blocco NATS
» Problemi sul 4WD e blocco imatricolazioni
» Spia blocco differenziale
» Blocco delle portiere automatico
» Freno di stazionamento elettronico
» Problemi sul 4WD e blocco imatricolazioni
» Spia blocco differenziale
» Blocco delle portiere automatico
» Freno di stazionamento elettronico