Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Quale colore avete scelto?
+39
Stefanosard
Davideone
Lancio64
Francysko
corradoc65
mussovolante
Trailer
urban_proof
Teo58
Giuseppe-IT9
angel
Silvio64
RikMag
daniele76
Maci_5
Roberto
Marmur
Cipone
byErnest
gllxt
wwwexalto
ancheio
Poseidone
maconzio
andrea_lucini
cdigreg
jgor75
Fabrizio
Antonello
superpippo
alberto70
IMax75
flycat
Fabio65
cicciodobro
macrac73
crema89
Roby
xfan
43 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quale colore avete scelto?
Re: Quale colore avete scelto?
... il budget è sul listino!!!
... e io volevo il 4wd!
... e io volevo il 4wd!
alberto70- Neo patentato
Quindi senza sconto prezzo pienoalberto70 ha scritto:... il budget è sul listino!!!
... e io volevo il 4wd!
maconzio- Team
anche noi prima avevano il budget sul listino poi si è passati alla rata in funzione del livello km e anni di noleggio. . E confronto tra 2 fornitori ... quindi la possibilità di farci stare quello che si vuole è piu facile.alberto70 ha scritto:... ho il budget aziendale a 35.000 e con la tekna sforo, di poco, ma sforo ...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:anche noi prima avevano il budget sul listino poi si è passati alla rata in funzione del livello km e anni di noleggio. . E confronto tra 2 fornitori ... quindi la possibilità di farci stare quello che si vuole è piu facile.alberto70 ha scritto:... ho il budget aziendale a 35.000 e con la tekna sforo, di poco, ma sforo ...
... sarà per il prossimo "giro"!!!
alberto70- Neo patentato
Secondo me con tutte quelle cromature il nero è il massimo, gli interni beige sarebbero il massimo per il contrasto cromatico ma vista la presenza di figli piccoli meglio neri.
superpippo- Veterano
Sono d'accordo con te pero si sporca molto facilmentesuperpippo ha scritto:Secondo me con tutte quelle cromature il nero è il massimo, gli interni beige sarebbero il massimo per il contrasto cromatico ma vista la presenza di figli piccoli meglio neri.
maconzio- Team
Ho cambiato 2 volte il colore.......ordinata verde oliva e dopo 1 settimana ho cambiato con il bianco perla. Tuttora quando vedo un XT verde oliva mi chiedo se ho fatto bene ad ordinarla bianca. AIUTOOOOOO
Antonello- Neo patentato
Antonello ha scritto:Ho cambiato 2 volte il colore.......ordinata verde oliva e dopo 1 settimana ho cambiato con il bianco perla. Tuttora quando vedo un XT verde oliva mi chiedo se ho fatto bene ad ordinarla bianca. AIUTOOOOOO
All'inizio non mi convinceva il bianco poi vedendole in giro...... scelta bianca
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Antonello ha scritto:Ho cambiato 2 volte il colore.......ordinata verde oliva e dopo 1 settimana ho cambiato con il bianco perla. Tuttora quando vedo un XT verde oliva mi chiedo se ho fatto bene ad ordinarla bianca. AIUTOOOOOO
All'inizio non mi convinceva il bianco poi vedendole in giro...... scelta bianca
Beato te che riesci a vederle in giro ... qui a Viterbo so che ne hanno consegnata una di Tekna Awd bianco perla ma mai vista in giro .... ufffff
Io dal vivo al conce ho visto nero Tekna, grigio chiaro acenta, grigio scuro Tekna e bianco Tekna.
Nera, ripeto, è bellissima .... ma il bianco PERLATO fa la sua figura!!!
Fabrizio- Leggenda
Ne ho vista anche una ieri mattina verso le 8.30 sul vialone davanti alla Mondadori a Segrate.... bella bianca.... qualcuno di voi??????
macrac73- Fondatore
superpippo ha scritto:Secondo me con tutte quelle cromature il nero è il massimo, gli interni beige sarebbero il massimo per il contrasto cromatico ma vista la presenza di figli piccoli meglio neri.
Sono d'accordissimo con te, ho fatto lo stesso ragionamento per le cromature (però l'ho presa blu) e per gli interni, beige sono bellissimi, ma anche i tappetini con i bambini è un suicidio!
andrea_lucini- Neo patentato
Io lo vista di presenza sono stato anche in dubbio è devo dirti che hai fatto un ottima scelta quando si sporca si pulisce
maconzio- Team
Io ho votato grigio chiaro perchè questa è quella che avevano subito ed ho preso: ma il cuore l'ho lasciato sulla grigio scuro, ahimè
ancheio- Foglio rosa
ancheio ha scritto:Io ho votato grigio chiaro perchè questa è quella che avevano subito ed ho preso: ma il cuore l'ho lasciato sulla grigio scuro, ahimè
Dai che la XT è bella in tutti i colori....
Fabrizio- Leggenda
Ah quello è SICURO!Fabrizio ha scritto:ancheio ha scritto:Io ho votato grigio chiaro perchè questa è quella che avevano subito ed ho preso: ma il cuore l'ho lasciato sulla grigio scuro, ahimè
Dai che la XT è bella in tutti i colori....
ancheio- Foglio rosa
ciao, io ho scelto il new silver.maggiore praticità, meno evidenza allo sporco e alle inevitabili sportellate....
gllxt- Foglio rosa
L'ho appena ordinata verde oliva, che il verde lo vedi solo con un bel sole, oppure ha riflessi marrone...splendida
byErnest- Foglio rosa
Io mi sono innamorato subito del verde oliva...come ho visto la brochure era bruttissimo ma poi in concessionaria era tutt'altro...più scuro e molto piu accativante..in abbinamento agli interni chiari poi.....spettacolare...sto cedendo una clio blu quindi diciamo dopo 12 anni di aver stufato questo colore
Marmur- Foglio rosa
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Quale allestimento avete scelto??
» Quale motore/trasmissione avete scelto?
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Fari Xeno o Led li avete montati?
» Dove avete attaccato il tagliando assicurazione?
» Quale motore/trasmissione avete scelto?
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Fari Xeno o Led li avete montati?
» Dove avete attaccato il tagliando assicurazione?
Pagina 2 di 4