Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Quale colore avete scelto?
+39
Stefanosard
Davideone
Lancio64
Francysko
corradoc65
mussovolante
Trailer
urban_proof
Teo58
Giuseppe-IT9
angel
Silvio64
RikMag
daniele76
Maci_5
Roberto
Marmur
Cipone
byErnest
gllxt
wwwexalto
ancheio
Poseidone
maconzio
andrea_lucini
cdigreg
jgor75
Fabrizio
Antonello
superpippo
alberto70
IMax75
flycat
Fabio65
cicciodobro
macrac73
crema89
Roby
xfan
43 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quale colore avete scelto?
Re: Quale colore avete scelto?
ciao scusate una curiosità, ci sono 3 voti per la orange.
Uno sono io e gli altri due? La avete veramente presa di quel colore?
Uno sono io e gli altri due? La avete veramente presa di quel colore?
mussovolante- Guidatore esperto
Io volevo l'Orange, ma poi la mia signora ha optato per il nero pearl.
corradoc65- Foglio rosa
Eh già... alla fine chi sceglie e sempre e solo una persona... L'importante che ti piace anche nera
Giuseppe-IT9- Team
Comprata dark metal grey ma ero indeciso fino all'ultimo sulla blu...
Stefanosard- Foglio rosa
Con l'uscita del modello restyling, Nissan ha aggiornato anche la carta dei colori.
Alcuni colori sono stati (almeno) rinominati: esempio il New Silver ora si chiama semplicemente Silver, mentre l'Orange ora si chiama New Orange. Il Blue ora si chiama Lapis Blue.
Confermati l'Olive, il Black Pearl e il White Pearl Brilliant, oltre ovviamente al più bello , il Dark Metal Grey
Curioso che di rossi ora ne esistano due: il "vecchio" Solid Red e il nuovo Tinted Red, che sembra essere più acceso del precedente.
C'è infine una new entry, il Dark Brown , che sembra essere un marrone-mogano molto particolare ed elegante
Ho pertanto aggiornato le opzioni di scelta del sondaggio
Alcuni colori sono stati (almeno) rinominati: esempio il New Silver ora si chiama semplicemente Silver, mentre l'Orange ora si chiama New Orange. Il Blue ora si chiama Lapis Blue.
Confermati l'Olive, il Black Pearl e il White Pearl Brilliant, oltre ovviamente al più bello , il Dark Metal Grey
Curioso che di rossi ora ne esistano due: il "vecchio" Solid Red e il nuovo Tinted Red, che sembra essere più acceso del precedente.
C'è infine una new entry, il Dark Brown , che sembra essere un marrone-mogano molto particolare ed elegante
Ho pertanto aggiornato le opzioni di scelta del sondaggio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
New Orange così con la nebbia a Milano la trovo facilmente!!!
Scherzo ovviamente ma (non prendetela male viste le statistiche) trovo monotone le auto bianche, nere e grigie e che vengano prese così per facilità nello scegliere il colore.
Scherzo ovviamente ma (non prendetela male viste le statistiche) trovo monotone le auto bianche, nere e grigie e che vengano prese così per facilità nello scegliere il colore.
Chrida- Neo patentato
Aggiunti i colori del modello appena lanciato, con motore ibrido!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Quale allestimento avete scelto??
» Quale motore/trasmissione avete scelto?
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Fari Xeno o Led li avete montati?
» Dove avete attaccato il tagliando assicurazione?
» Quale motore/trasmissione avete scelto?
» Consumi riscontrati - motore e-Power
» Fari Xeno o Led li avete montati?
» Dove avete attaccato il tagliando assicurazione?
Pagina 4 di 4