Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Controllo velocità in discesa
+17
Sim4rko
46forever
gennyx
Yoshisuke Aikawa
Davidz
dvd331
Giuseppe-IT9
listastudio
Lancio64
craniof
Pierluigi85
macrac73
Roberto
maconzio
bob_rock
Fabio65
devid76
21 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Controllo velocità in discesa
Io ho l'interruttore in questione, verifichiamo se i connettori combaciano....Sim4rko ha scritto:Eccomi qui ragazzi, l'altro giorno ho ripreso la mia XT e per curiosità ho tolto il vano centrale e.......sorpresa, c'è un connettore non collegato vicino la centralina degli airbag! Secondo voi potrebbe essere quello che serve a noi?
listastudio- Moderatori
Si magari, riesci a mettere una foto del connettore?
Sim4rko- Neo patentato
Sim4rko ha scritto:Eccomi qui ragazzi, l'altro giorno ho ripreso la mia XT e per curiosità ho tolto il vano centrale e.......sorpresa, c'è un connettore non collegato vicino la centralina degli airbag! Secondo voi potrebbe essere quello che serve a noi?
Scusa Sim, ma non ho presente la tua versione dell'Xt
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sulla mia nuova è presente il pulsante del controllo velocità in discesa non ho ancora studiato il suo funzionamento...
Maxste- Foglio rosa
NissanQQvsXT- Neo patentato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
da quello che ho capito è disponibile solo nei modelli con il cambio automaticoGiuseppe-IT9 ha scritto:Ragazzi, novità in merito al HDC?
Sim4rko- Neo patentato
Mmh! Peccato, eppure il Dacia Duster, che come sapete è dello stesso gruppo Nissan-Renault, HDC è disponibile anche su cambio manuale.
Giuseppe-IT9- Team
Sim4rko ha scritto:da quello che ho capito è disponibile solo nei modelli con il cambio automaticoGiuseppe-IT9 ha scritto:Ragazzi, novità in merito al HDC?
È proprio cosi
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Confermo che non funziona nonostante abbia il.cambio automatico
NissanQQvsXT ha scritto:Confermo che non funziona nonostante abbia il.cambio automatico
Hai seguito le indicazioni del manuale?
Per caso hai provato a tenere il CVT in modalità manuale (1° inserita) e attivare l'HDC?
46forever- Pilota
46forever ha scritto:NissanQQvsXT ha scritto:Confermo che non funziona nonostante abbia il.cambio automatico
Hai seguito le indicazioni del manuale?
Per caso hai provato a tenere il CVT in modalità manuale (1° inserita) e attivare l'HDC?
Ho seguito quelle indicazioni.
Ero fermo in D e azionato il lock della trazione.
In prima marcia non ho provato.
[quote="46forever"]
Provato anche in prima marcia. Niente da fareNissanQQvsXT ha scritto:
46forever ha scritto:
[/quote]NissanQQvsXT ha scritto:
Provato anche in prima marcia. Niente da fare
Allora anche il manuale da indicazioni sbagliate perchè la pagina postata sopra indica la possibilità anche per il cambio automatico....
Però se il pulsante ce l'hai la funzione dovrebbe esserci per cui la farei controllare alla Nissan...
46forever- Pilota
NissanQQvsXT ha scritto:Il pulsante non c'è
Ah credevo che, parlandone, avessi il pulsante per attivarlo...
E' assodato che l'HDC è presente solo se si ha il pulsante per attivarlo nel tunnel centrale.
46forever- Pilota
Quindi la domanda è: come è possibiche che la vettura di NissaQQvsXT, top di tutto, non abbia il pulsante per l'HDC?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Chissà se almeno nel restyling l'hanno messacraniof ha scritto:Quindi la domanda è: come è possibiche che la vettura di NissaQQvsXT, top di tutto, non abbia il pulsante per l'HDC?
Comunque per me è un gran peccato che non ci sia.
Mi sarebbe stato molto utile.
Anche chiedendo all'officina di fiducia Nissan non credo che sappiano aiutarmi
Ecco l'uso che ne facciamo noi dell'auto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sulla nuova sono in attesa del collaudo del gancio
Mi sarebbe stato molto utile.
Anche chiedendo all'officina di fiducia Nissan non credo che sappiano aiutarmi
Ecco l'uso che ne facciamo noi dell'auto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sulla nuova sono in attesa del collaudo del gancio
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Controllo chassis
» Guasto controllo Chassis
» Controllo qualità in Dacia
» A quanti km il primo "tagliando" di controllo?
» segnalazione superamento velocità
» Guasto controllo Chassis
» Controllo qualità in Dacia
» A quanti km il primo "tagliando" di controllo?
» segnalazione superamento velocità
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 4