Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Possessore old Qashqai intenzionato a passare a new Xtrail
+8
Sunset
Roberto
maconzio
Fabio65
macrac73
Maci_5
Alladri
Frason
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possessore old Qashqai intenzionato a passare a new Xtrail
Salve a tutti sono Francesco e sono intenzionato nei prossimi mesi a passare al new X Trail spero di trovare qui le risposte che cerco
Frason- Foglio rosa
Re: Possessore old Qashqai intenzionato a passare a new Xtrail
Ciao e benvenuto Frason qui potrai trovare tutto quello che vuoi sapere sul fantastico XT. Io come te mi sono affidato molto a NXTM per la scelta del mio attuale XT e sono felicissimo della scelta presa. Un in bocca al lupo e spero di vederti presto a bordo di un fiammante XT nuovo!!!
Alladri- Pilota
Ciao Francesco benvenuto in famiglia, se non lo avessi già fatto, ti invitiamo a cliccare "mi piace" anche sulla nostra pagina Facebook. Detto ciò, se dovessi avere qualche dubbio o quesito, tutto il forum sarà felicissimo di risponderti!
Inche io come te ero possessore di un QQ, e ti posso assicurare che non è stata difficile la scelta di passare al fratello maggiore XT.
Inche io come te ero possessore di un QQ, e ti posso assicurare che non è stata difficile la scelta di passare al fratello maggiore XT.
Maci_5- Veterano
Ciao e grazie a tutti
La pagina facebook non riesco a trovarla sono arrivato qui grazie a un link di questo sito postato su una pubblicità FB dell'XT
L'XT lo trovo molto molto + bello del new Qashqai, inoltre vengo da auto 7 posti, che mi mancano molto per le gite con amici, quindi penso l'unica indecisione al momento sia la configurazione del mezzo.... :-)
se mi mettete il link alla pagina FB non mancherò a dare il mio like
La pagina facebook non riesco a trovarla sono arrivato qui grazie a un link di questo sito postato su una pubblicità FB dell'XT
L'XT lo trovo molto molto + bello del new Qashqai, inoltre vengo da auto 7 posti, che mi mancano molto per le gite con amici, quindi penso l'unica indecisione al momento sia la configurazione del mezzo.... :-)
se mi mettete il link alla pagina FB non mancherò a dare il mio like
Frason- Foglio rosa
Basta che metti nella funzione cerca del tuo Facebook
New XTrail Mania
New XTrail Mania
Maci_5- Veterano
mi esce la thailandia
Frason- Foglio rosa
Benvenuto anche da parte mia... vedrai che con xt ti troverai benissimo. ..unica nota sui 7 posti i miei figli si lamentano dello spazio per i piedi.. a loro avviso sulla cmax che avevo prima si stava meglio...
Per me è anche se si sono allungati a dismisura. ..
Cmq sono curioso. .. dove hai trovato il link del nostro forum?
Per me è anche se si sono allungati a dismisura. ..
Cmq sono curioso. .. dove hai trovato il link del nostro forum?
macrac73- Fondatore
Ciao Francesco, benvenuto.
Fabio65- Veterano
Benvenuto e come ha detto Maci la scelta non è difficile anch'io avevo una qq
maconzio- Team
grazie a tutti
il link l'ho trovato su FB su una pubblicità XT postato da Gaetano non ricordo cognome...
il link l'ho trovato su FB su una pubblicità XT postato da Gaetano non ricordo cognome...
Frason- Foglio rosa
Ciao Francesco, benvenuto. Fai la prova su strada e preventivi in diversi concessionari, magari la valutazione dell'usato può variare a seconda delle zone, comunque il QQ è un auto richiestissima.
daniele76- Leggenda
ciao e benvenuto nel "club"
danielsan73- Guidatore esperto
Ciao Francesco, benvenuto nel forum!
Se può esserti d'aiuto puoi leggere le mie considerazioni tra l'XT e il nuovo QQ nella sezione "Il mio X-Trail".
Se può esserti d'aiuto puoi leggere le mie considerazioni tra l'XT e il nuovo QQ nella sezione "Il mio X-Trail".
Teo58- Neo patentato
Argomenti simili
» Possessore Nissan xtrail 1.6 tekna 4wd
» Nuovo possessore X-Trail usato (2016)
» Perchè passare dal qq al xtrial?
» Sono possessore di XT
» Futuro possessore X-Trail
» Nuovo possessore X-Trail usato (2016)
» Perchè passare dal qq al xtrial?
» Sono possessore di XT
» Futuro possessore X-Trail
Pagina 1 di 1