Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Perchè passare dal qq al xtrial?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perchè passare dal qq al xtrial?
iao un consiglio ma la mia qq a differenza quanto gli devo dare mi conviene o ci perdo? tu come hai fatto mi dai qualche dritta io pensavo di effettuare un cambio col concessonario ma cmq vorrei avere un trial full anche perchè venendo da una 360 1.6 non vorrei andare indietro.
Lucas27- Foglio rosa
Re: Perchè passare dal qq al xtrial?
ciao Luca
be di certo la xtrail è più grande ( al di la del fatto 7 posti o meno ) infatti è la sorella maggiore,abitacolo,baule.. Da terra è alta 21 cm , se non ho letto male 15 la qq quindi se per diversi motivi fai dei fuori strada ( cmq per suv non fuori strada veri ) è molta differenza, quindi + alta + visuale ... un altro motivo è che se la provi dopo la qq sempre parlando del nuovo ti innamori, è più grintosa .. difetto ovvio il prezzo non sono uguali la qq è la minore la xt la sorella maggiore e qui dico tutto
be di certo la xtrail è più grande ( al di la del fatto 7 posti o meno ) infatti è la sorella maggiore,abitacolo,baule.. Da terra è alta 21 cm , se non ho letto male 15 la qq quindi se per diversi motivi fai dei fuori strada ( cmq per suv non fuori strada veri ) è molta differenza, quindi + alta + visuale ... un altro motivo è che se la provi dopo la qq sempre parlando del nuovo ti innamori, è più grintosa .. difetto ovvio il prezzo non sono uguali la qq è la minore la xt la sorella maggiore e qui dico tutto
Davideone- Pilota
Ciao Luca, rinnovo il mio consiglio: vai a vederla, preventivarla e provarla... Vedrai che molti dubbi scompariranno, e altri magari appariranno, ma un po' più circostanziati dei temi generali che fino ad ora hai - comprensibilmente - posto. Ok?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La differenza di prezzo non è tanta. Anzi, credevo lo fosse proprio di piu. Io ero partito per prendere il QQ ed alla fine, per puro caso, in attesa che mi preparassero l'auto da provare, ho letto il prezzo di una XT esposta. Credevo ci fosse un errore ed invece.... Ho detto. Lasciate stare, fatemi provare questa
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:La differenza di prezzo non è tanta. Anzi, credevo lo fosse proprio di piu. Io ero partito per prendere il QQ ed alla fine, per puro caso, in attesa che mi preparassero l'auto da provare, ho letto il prezzo di una XT esposta. Credevo ci fosse un errore ed invece.... Ho detto. Lasciate stare, fatemi provare questa
In effetti, a giudicare esempio autoscout, le quotazione di una QQ full sono ben più alte di una XT Acenta e mi pare livellate alla Acenta Premium, segno probabilmente che la QQ (o il QQ? ) sconta forse una specie di (maggiore?) "fattore moda", l'XT una diversa politica commerciale
A livello di costo industriale non credo ci siano grosse differenze di costo, vista la grande somiglianza delle due vetture
craniof- Amministratore
Perchè la QQ ha piu mercato e mantiene una quotazione maggiore. Ecco perchè su autoscout sono livellate. E questo purtroppo lo "pagheremo" quando decideremo di cambiare auto...
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:Perchè la QQ ha piu mercato e mantiene una quotazione maggiore. Ecco perchè su autoscout sono livellate. E questo purtroppo lo "pagheremo" quando decideremo di cambiare auto...
L'X-trail ha da dura'...
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Per chi ha paura di passare inosservato
» Possessore old Qashqai intenzionato a passare a new Xtrail
» Perché si è perché no!
» Perchè X-Trail?
» IN MEDIO ORIENTE XTRAIL CON MOTORE PIU' POTENTE, PERCHE'?
» Possessore old Qashqai intenzionato a passare a new Xtrail
» Perché si è perché no!
» Perchè X-Trail?
» IN MEDIO ORIENTE XTRAIL CON MOTORE PIU' POTENTE, PERCHE'?
Pagina 1 di 1