Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Antifurto originale Nissan
+10
Lancio64
craniof
caste
Tank
Salxt
Sunset
maconzio
macrac73
Maci_5
murdok1968
14 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Antifurto originale Nissan
Apro questo post per sapere se qualcuno ha fatto installare l'antifurto originale dalla concessionaria e se ha dei problemi.
A me suona da solo in continuo, senza motivo. Ho già portato l'auto a far vedere in concessionaria ma inutilmente. Ho provato a dire anche, mi sembrava di aver letto che era necessario aggiornare la centralina antifurto essendo un'adattamento di quello specifico per il qashqai ma inutilmente. Ho già scritto al servizio clienti Nissan il 15 luglio ma dopo avermi chiamato immediatamente dicendomi che avrebbero verificato e mi avrebbero aggiornato ( di cui ero rimasto piacevolmente sorpreso), sono latitanti, nonostante numerosi solleciti.
Un saluto.
A me suona da solo in continuo, senza motivo. Ho già portato l'auto a far vedere in concessionaria ma inutilmente. Ho provato a dire anche, mi sembrava di aver letto che era necessario aggiornare la centralina antifurto essendo un'adattamento di quello specifico per il qashqai ma inutilmente. Ho già scritto al servizio clienti Nissan il 15 luglio ma dopo avermi chiamato immediatamente dicendomi che avrebbero verificato e mi avrebbero aggiornato ( di cui ero rimasto piacevolmente sorpreso), sono latitanti, nonostante numerosi solleciti.
Un saluto.
murdok1968- Neo patentato
Re: Antifurto originale Nissan
Allora non sempre Originale è sinonimo di Affidabile.
Boh su certe cose rimango ancora perplesso...
Con la tecnologia che avanza e tutti i sistemi di diagnosi che ci sono non riescono a capire dove sia il problema???
Mah!!
Boh su certe cose rimango ancora perplesso...
Con la tecnologia che avanza e tutti i sistemi di diagnosi che ci sono non riescono a capire dove sia il problema???
Mah!!
Maci_5- Veterano
"Originale " per modo di dire nel senso che viene cmq montato dal concessionario come aftermarket e non come allestimento specifico in fabbrica giappone...
I concessionari rappresentano Nissan ma non sonola Nissan... cmq non penso siano in molti ad aver preso l'antifurto. .. qualcuno sa dare qualche suggerimento a murdok?
I concessionari rappresentano Nissan ma non sonola Nissan... cmq non penso siano in molti ad aver preso l'antifurto. .. qualcuno sa dare qualche suggerimento a murdok?
macrac73- Fondatore
Io avevo il tarlo in testa che mi martellava l'idea per via del fatto che dalle mie parti stavano aprendo un sacco di macchine chiuse nei box e poi hanno preso la banda.
Voi che dite?? È meglio installarlo?
Voi che dite?? È meglio installarlo?
Maci_5- Veterano
Dipende dove abiti e dove la lasci di notte.... da quando ho la fortuna di avere auto aziendali non me ne sono mai preoccupato...
macrac73- Fondatore
Se non ricordo male qualcuno aveva il tuo stesso problema hai provato a cercare l'argomento ?
maconzio- Team
Mi era venuta anche a me l'idea di montarlo... Forse è meglio soprassedere
Sunset- Veterano
io sto facendo montare (dal concessionario) oltre a quello previsto dalla casa, uno meccanico il block shaft.
Salxt- Foglio rosa
A me han proposto il ghost
E' un satellitare
Lo conoscete? Come va?
E' un satellitare
Lo conoscete? Come va?
Tank- Foglio rosa
murdok1968 ha scritto:Apro questo post per sapere se qualcuno ha fatto installare l'antifurto originale dalla concessionaria e se ha dei problemi.
Un saluto.
@murdok1968iesumo questo 3d per sapere che tipo di antifurto avevi installato,perchè sarei interessato ad installare un volumetrico anche se tremo solo al pensiero di fargli mettere sopra le mani.
mi ha detto il conce che c'è la possibilita' di inserire nell antifurto il modulo per chiudere i vetri dal telecomando....non so se funziona come quello che avevo letto sul forum,anche perchè non ho avuto altre spiegazioni in quanto l'addetto al montaggio non c'era.
caste- Neo patentato
Ciao purtroppo ho avuto un po di problemi con il primo antifurto che mi avevano installato. Era un cobra. Suonava da solo in continuo. Poi mi hanno sostituito l'antifurto con uno di una marca sconosciuta, meta system, ma almeno funziona. A me non hanno collegato il modulo con alzacristalli. Vista l'incompetenza chissà cosa avrebbero combinato. Mi hanno anche rovinato il rivestimento interno auto montando i volumetrici. Se puoi non farlo montare in Nissan.
murdok1968- Neo patentato
murdok1968 ha scritto:Se puoi non farlo montare in Nissan.
Mi dispiace per la tua esperienza, murdock, ma l'ultimo inciso mi pare un po' generalista e da "sparo nel mucchio"
Competenti e incompetenti sono dappertutto...
craniof- Amministratore
e poi mi sa che se lo faccio montare fuori avro' problemi con la garanzia
caste- Neo patentato
Purtroppo hai ragione la prima cosa che non funziona ti diranno che è colpa dell'antifurto che non è stato montato benecaste ha scritto:e poi mi sa che se lo faccio montare fuori avro' problemi con la garanzia
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Purtroppo hai ragione la prima cosa che non funziona ti diranno che è colpa dell'antifurto che non è stato montato benecaste ha scritto:e poi mi sa che se lo faccio montare fuori avro' problemi con la garanzia
Sono d'accordo con Maconzio, meglio portarla in Nissan!
craniof- Amministratore
sono ancora qui...
mi sono informato sul volumetrico dal conce e mi ha detto che montano antifurto vodafone ,in un primo momento mi son preoccupato,ma poi leggendo nel web ho visto che Cobra è stata acquisita da vodafone.sospiro di sollievo.
rimane il dubbio del fissaggio sensori.
dice nei montanti all altezza di una griglia (e2) presente negli stessi...
non mi ricordo di nessuna griglia nei montanti e non avendo la macchina e non potendo fino a sabato parlare a 4occhi con il conce vi chiedo gentilmente se possibile una foto della griglia sui montanti...sempre che ci sia
graSSie
mi sono informato sul volumetrico dal conce e mi ha detto che montano antifurto vodafone ,in un primo momento mi son preoccupato,ma poi leggendo nel web ho visto che Cobra è stata acquisita da vodafone.sospiro di sollievo.
rimane il dubbio del fissaggio sensori.
dice nei montanti all altezza di una griglia (e2) presente negli stessi...
non mi ricordo di nessuna griglia nei montanti e non avendo la macchina e non potendo fino a sabato parlare a 4occhi con il conce vi chiedo gentilmente se possibile una foto della griglia sui montanti...sempre che ci sia
graSSie
caste- Neo patentato
Bravo caste ,continua a tenerci informati
Un like per te
Un like per te
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
grazie,e a proposito della griglia nel montante che mi dici,c'è davvero o come immagino è una cassata?
caste- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
no no non quella...mi parla di griglia nel montante anteriore dove dovrebbero montare i sensori antifurto
caste- Neo patentato
Quì non so risponderti,forse qualcuno in "ascolto" magari può darti una dritta.caste ha scritto:no no non quella...mi parla di griglia nel montante anteriore dove dovrebbero montare i sensori antifurto
Non c'è nessuna griglia sui montanti, almeno non sulla mia
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ANTIFURTO ORIGINALE NISSAN
» Codice olio originale
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» Crossover Pack aftermarket/ non originale
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Codice olio originale
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» Crossover Pack aftermarket/ non originale